GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma a voi a volte non passa la voglia....?????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ma a voi a volte non passa la voglia....?????

Messaggio da simobacchi » 10 apr 2008, 10:58

mamma mia...è come se il post l'avessi scritto io!!!! :urka
l'unica differenza è che il socio non è neanche collaborativo con la bimba....sta volentieri con lei solo se ride e gioca ma se vuole coccole o piange lui si innervosisce e scappa a gambe levate (della serie fare il padre forse non è nelle sue corde :x: )
grimilde ha scritto:Lui era sempre nervoso e poco disponibile, di conseguenza io sempre più fredda e polemica :aargh :pistole
Alla fine è saltato fuori che lui si comportava così perchè io ero poco disponibile, io ero poco disponibile perchè lui si comportava così :urka :festa :che_dici
Era un circolo vizioso, parlarne è servito a rimetterci in carreggiata.
Ma, lavoro-figli-casa-cane non consentono un ritmo molto al di sopra della volta alla settimana. Eh no!!! Nun ce la fò :che_dici
anche per noi è un circolo vizioso....ma anche parlando le cose non stanno migliorando...lui dice che per il 70% è di mia responsabilità...ma io mi sono stufata di abbassare la testa e prendermi colpe che non sono mie!
lui due volte a settimana va in palestra (io no!), lui spesso nei we è via (io no!), poi torna a casa la sera dopo il lavoro (anch'io 8 ore di ufficio + bimba + spesa + cucinare!) e dice che è stanco...a me cadono le braccia e l'unica cosa che riesco a fare è rimboccarmi le maniche e cadere in un silenzio snervante...
proverò a "sforzarmi" (che mi pare brutto, però!) e vedremo se funziona....
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 10 apr 2008, 11:49

:che_dici Metteteci pure che Simone dorme con noi nel lettone.....
Mio marito ci metterebbe la firma per una volta a settimana!!! :hi hi hi hi
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 10 apr 2008, 11:51

RAF71 ha scritto:Ah, lui adesso collabora, soprattutto con la gestione della bimba!!
Infatti il ritmo è risalito in maniera proporzionale al suo grado di aiuto! :hi hi hi hi
Raf mi hai fatto morire con questa frase xkè x quanto mi riguarda è VERISSIMA!!!!!!

Purtroppo anke io risento di tutto e poi non sò se anke x voi è così xò io mi tengo dentro il rancore x tutto cio che il socio fà di sbagliato e di tutto ciò ne risente anke il sesso!!!! :che_dici
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 10 apr 2008, 12:50

poi nn ce la faccio ...sogno ancora (a 33 anni ) il principe azzurro che mi ascolti e mi capisca.....
ma a me passa la voglia...e ogni sera o per una cosa o per l'altra
o perche' ho sonno
o perche' il bimbo si sveglia
o per tante cose....
uguale, uguale.....
noi direi che stiamo messi peggio. Se lo facciamo una volta ogni due mesi è veramente tanto.......
Io non ne ho voglia.....e poi lui sbaglia totalmente l'approccio.......

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 10 apr 2008, 12:52

Beh, sull'approccio alcuni uomini sono veri fenomeni! :grrr
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 10 apr 2008, 13:09

kyra ha scritto:non voglio pero' esagerare..non e' uno che si mette sul divano e non fa niente.....

sta tanto con il bimbo e mi permette di fare delle cose...

o ci diamo il cambio....

e' proprio per piccole cose...

per il fatto che non e' disposto al dialogo....

a volte mi dico che forse non e' l'uomo della mia vita
a volte mi dico che sono fortunata e che pretendo troppo e che saro' sempre un'eterna insoddisfatta!!!!!!
Sai che ti dico? Che la vita familiare e la routine in generale sono incompatibili con una buona intesa sessuale! Il bambino, il lavoro, la stanchezza...ma come si fa? Poi diciamo pure che col tempo passa la voglia, io sto con mio marito da 10 anni cosa dovrei dire che c'è la passione di una volta? Figuriamoci.......
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 apr 2008, 13:12

concordo..
ma secondo voi è troppo pretendere di non vedersi e non vedere il sesso come un atto dovuto ma piuttosto come un momento romantico e di intimità? :emozionee
sogno il socio che invece di innervosirsi per la troppa astinenza (cosa che accade dopo due/tre giorni), mi sorprenda con una bottiglia di buon vino (all'occorrenza va bene anche la coca cola), ma tanto per non farmi sentire solo mamma-moglie-casalingadisperata!
è troppo chiedere di farti sentire la sua donna anche se sei in versione mogliedifantozzi? :hi hi hi hi :urka

oggi sono polemica ma comprendo tutte voi e anche io dopo il parto pensavo di essere pronta a far voto di castità, ma in realtà dovevo solo riprendere il controllo dei miei ormoni e rimetterli ognuno al suo posto!

ma voi capite cosa scrivo oggi? perchè mi sento un po' confusa.. :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 10 apr 2008, 13:23

paola68 ha scritto:concordo..
ma secondo voi è troppo pretendere di non vedersi e non vedere il sesso come un atto dovuto ma piuttosto come un momento romantico e di intimità? :emozionee
sogno il socio che invece di innervosirsi per la troppa astinenza (cosa che accade dopo due/tre giorni), mi sorprenda con una bottiglia di buon vino (all'occorrenza va bene anche la coca cola), ma tanto per non farmi sentire solo mamma-moglie-casalingadisperata!
è troppo chiedere di farti sentire la sua donna anche se sei in versione mogliedifantozzi? :hi hi hi hi :urka

oggi sono polemica ma comprendo tutte voi e anche io dopo il parto pensavo di essere pronta a far voto di castità, ma in realtà dovevo solo riprendere il controllo dei miei ormoni e rimetterli ognuno al suo posto!

Paola ti capisco benissimo! Io credo che tutte noi avremmo voglia di reinnamorarci, di provare certe sensazioni, di fare, insomma, un buon sesso! Ma, ripeto, come si fa con la vita che facciamo? :buuu Da quanto è nato Ale ci siamo adagiati tutti e due e comunque io mi rendo conto che le poche volte in cui prendo io l'iniziativa (lui pure, non si sforza molto da questo punto di vista eh?) lo faccio più perché mi rendo conto che almeno ogni tanto bisogna farlo, e come ha scritto giustamente una di noi, più lo fai e meglio è! Però la voglia mi è scesa sotto le scarpe, la routine è quella che è, stiamo insieme da tanti anni...io non credo molto al fatto di riaccendere la passione, come si fa? Boh...
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 apr 2008, 13:29

Vanessa70 ha scritto:
paola68 ha scritto:concordo..

Paola ti capisco benissimo! Io credo che tutte noi avremmo voglia di reinnamorarci, di provare certe sensazioni, di fare, insomma, un buon sesso! Ma, ripeto, come si fa con la vita che facciamo? :buuu Da quanto è nato Ale ci siamo adagiati tutti e due e comunque io mi rendo conto che le poche volte in cui prendo io l'iniziativa (lui pure, non si sforza molto da questo punto di vista eh?) lo faccio più perché mi rendo conto che almeno ogni tanto bisogna farlo, e come ha scritto giustamente una di noi, più lo fai e meglio è! Però la voglia mi è scesa sotto le scarpe, la routine è quella che è, stiamo insieme da tanti anni...io non credo molto al fatto di riaccendere la passione, come si fa? Boh...

già come si fa?
credo che basterebbe poco..
uno sguardo, una carezza, un fiore, un bicchiere di vino, un brindisi particolare anche se si è a tavola con i cuccioli... non chiedo un solitario o una dozzina di rose rosse o chissà cosa.. chiedo di esser presa in considerazione, di sentirmi desiderata e non data per scontata!!!!! :aargh
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 10 apr 2008, 13:47

paola68 anche io ti capisco eccome,es.ieri sera dopo una settimana di stop forzato causa rosse non ti dico che approccio romantico ha avuto il socio veramente da :pistole tanto che si è beccato un bel no diretto!!!si è offeso e adesso ha detto che non mi disturberà più se voglio lo devo cercare io :che_dici ......cos'è un gioco?si vince qualche cosa?scusate ma oggi sono proprio :aargh
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kyra » 10 apr 2008, 13:55

siamo piu' o meno tutte sulla stessa barca

qualche chicca del mio???

lui dice che siamo solo noi cosi' (gli altri lo fanno spessissimo!!!!)
che cavolo ne sa lui??????????

dice di non lamentarsi poi se gli uomini fanno le corna.....

che finezza!!!! vero????
questo si che mi stimola...a farmi passare la voglia!!!!

ma non ho tempo e voglia di trovarmi l'amante!!!!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 10 apr 2008, 14:15

paola68 ha scritto:

già come si fa?
credo che basterebbe poco..
uno sguardo, una carezza, un fiore, un bicchiere di vino, un brindisi particolare anche se si è a tavola con i cuccioli... non chiedo un solitario o una dozzina di rose rosse o chissà cosa.. chiedo di esser presa in considerazione, di sentirmi desiderata e non data per scontata!!!!! :aargh
Appunto!
Poi arriva mio marito con la tuta e la canotta. Si siede a tavola e inizia a guardare la partita di calcio. Gli parlo e manco si rende conto che ci sono nella stanza perchè c'è Del Piero in tv che sta tirando in porta.......
Poi fine primo tempo mi dice "finita la juve trombiamo????" :urka
NO AMORE.....FINITA LA JUVE MI IMPOSSESSO DELLA TV E MI GUARDO UN BEL FILM DOPO CHE HO PULITO LA CUCINA E TU HAI MESSO A LETTO LA BIMBA :che_dici
E poi lui mi chiama "SUORA" :pistole
Seeeeeee.....come ha detto un'altra gollina, sbagliano l'approccio!

Se però magari me lo chiedesse in un altro modo, magari appunto con un pizzico di romanticismo forse forse un pò di voglia mi verrebbe!!!!!!!!!!
non capita sempre così per fortuna, una volta al mese in media mi fa il romantico tutto profumoso e ben rasato!!!!!!
Se solo fosse sempre così........anche a me verrebbe voglia di nn girare per casa in pigiama o in tuta e calzettoni! :fischia
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 10 apr 2008, 14:30

kyra ha scritto:...ma non ho tempo e voglia di trovarmi l'amante!!!!
mi è venuta un'ideona...e se invece gli facciamo credere che ci siamo fatte l'amante??? :hi hi hi hi
magari iniziano a guardarci diversamente, magari gli tira un pò il c**o e cercano di riconquistarci....

...meglio se la smetto di scrivere ste boiate, eh?.... :che_dici
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da grimilde » 10 apr 2008, 15:45

Sofia74 ha scritto:
Poi fine primo tempo mi dice "finita la juve trombiamo????" :urka

:ahah :ahah :ahah

Ma li fanno proprio con lo stampino!!!!!

Quoto in tutto PAOLA68, a volte basterebbe davvero poco, ma il mononeurone proprio non ci arriva :che_dici
Inoltre è da ammirare la capacità di mio marito di NON rivolgermi la parola per tutta sera e POI avere il coraggio di provarci!!!! :martello
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 10 apr 2008, 15:57

BEH,COMINCIO A CONSOLARMI UN PO'....SONO PROPRIO TUTTI UGUALI!!!!! :boh
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 11 apr 2008, 17:42

mamma mia ragazze tutte voi avete detto e descritto le stesse identiche cose che fà mio marito.....ma siamo messe tutte così male???
che tristezza!!! :buuu :buuu
...senza parlare che poi quando lo si fà non fà altro che lamentarsi xkè non è + come si faceva prima,ke lo si fà troppo poco spesso...che barba!!!!!!! :x:
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 apr 2008, 12:58

MANELA ha scritto:BEH,COMINCIO A CONSOLARMI UN PO'....SONO PROPRIO TUTTI UGUALI!!!!! :boh
no no quelli di versi ci sono :fischia noi tutti i giorni :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 12 apr 2008, 13:11

"finita la juve trombiamo????"
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COME FAI A NON AMARE UNO COSì!!!!!
è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHHAAHAHAHAHA :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ragazze.... forse non mi sposo!!!!!

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 13 apr 2008, 7:08

finita la juve trombiamo?????
NOOOOOOOOOOO. CON UNIO DELLA JUVE NOOOOOOOOO.
ahahahah e così hai risolto :ahah

perchè così differenti uomini e donne.... :grrr
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 13 apr 2008, 13:50

miky74 ha scritto:

perchè così differenti uomini e donne.... :grrr

Perchè MADRE NATURA ha voluto esagerare con i neuroni con noi donnine e quindi poi ne aveva pochi pochi per gli ometti!!!!!! :ahah :ahah :hi hi hi hi

Quindi...........è tutta una questione fisica...........nn c'è niente da fare......noi siamo più intelligenti, più sensibili, più acute, più sveglie, più.........(se mio marito legge sto post......eheheheheh :fischia :prrrr )
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”