frega niente?

Messaggio da klabomb » 28 feb 2008, 0:20
Messaggio da kla » 28 feb 2008, 0:25
klabomb ha scritto:tanto per rimanere in tema la foto di Lavinia apparita'lunedi'pomeriggio alle principesse di TOONDISNEY CANALE 614.
frega niente?:prrrr
Messaggio da klabomb » 28 feb 2008, 0:31
Messaggio da kla » 28 feb 2008, 0:36
ah! Ok, allora tutto è concesso...klabomb ha scritto:kla, NN FATE CASO, SONO UN PO'UBRIACA.ERO ALLA CENA DI COMPLEANNO DI MIA SORELLA. MADRE DEGENERE
Messaggio da ale76 » 28 feb 2008, 9:07
ma nooooo sei semplicemente tuklabomb ha scritto:kla, NN FATE CASO, SONO UN PO'UBRIACA.ERO ALLA CENA DI COMPLEANNO DI MIA SORELLA. MADRE DEGENERE
Messaggio da Serena&Luca » 28 feb 2008, 10:11
Purtroppo non è così. Da quasi 3 anni ho il mio blog su Splinder e spesso leggo commenti ( per lo più anonimi ma a volte anche no) schifosi su foto di bimbi e neonati, vestiti o non vestiti. Difatti non ho mai messo una foto di Giulia lì mentre le ho messe su Gol perchè per l'appunto per accedere alle foto c'è bisogno di tot messaggi e so che la gente che lavora qui fa un ottimo lavoro e sa con chi ha a che fare e le ho messe sul blog delle ottobrine di blogspot che però è assolutamente privato, possiamo visionarlo solo noi.maryv ha scritto:Scusate, forse sono troppo superficiale, ma se anche dovessero risalire alle foto dei nostri cuccioli (ed ho detto se, viste le psw), cosa ne farebbero? La incollerebbero su altri corpi o userebbero le loro immagini per le loro porche fantasie?
Ma dai.
Ma per loro non sarebbe molto più facile prendere qualche rivista tipo IL MIO BIMBO, per sollazzarsi con le decine di immagini presenti su queste testate?
Credo che le nostre paure (vedete che pure io ci ho pensato) siano assolutamente infondate
Messaggio da 75andrea » 28 feb 2008, 11:01
Messaggio da inga » 28 feb 2008, 11:55
Messaggio da RAF71 » 28 feb 2008, 12:29
Messaggio da grafab2001 » 28 feb 2008, 12:52
Messaggio da grafab2001 » 28 feb 2008, 12:53
Messaggio da grafab2001 » 28 feb 2008, 12:58
Messaggio da grafab2001 » 28 feb 2008, 13:57
mi sa....klabomb ha scritto:grafab2001, SEI UBRIACA ANCHE TU:prrrr
Messaggio da Mimmamamma » 28 feb 2008, 18:26
si in effetti non si puo' ingrandire,non ci avevo pensato....kla ha scritto:e quindi? Se semplicemente non vuoi che ti/vi riconoscano ne metti uno generico...miranda72 ha scritto:pero' per vedere le foto degli avatar non ci vogliono 100 messaggi...(sono paranoica lo so!!)
Se invece temi un utilizzo "improprio"... cosa vuoi che se ne facciano di un avatar grande come un francobollo?
Messaggio da lunina » 9 mar 2008, 17:27
la penso anche io come te.. non penso che se ne farebbero nulla delle foto..maryv ha scritto:Scusate, forse sono troppo superficiale, ma se anche dovessero risalire alle foto dei nostri cuccioli (ed ho detto se, viste le psw), cosa ne farebbero? La incollerebbero su altri corpi o userebbero le loro immagini per le loro porche fantasie?
Ma dai.
Ma per loro non sarebbe molto più facile prendere qualche rivista tipo IL MIO BIMBO, per sollazzarsi con le decine di immagini presenti su queste testate?
Credo che le nostre paure (vedete che pure io ci ho pensato) siano assolutamente infondate
Messaggio da Gioconda » 12 mar 2008, 9:56
Messaggio da alceste » 12 mar 2008, 11:28
Messaggio da lunina » 12 mar 2008, 12:17
se ti senti più tranquilla così benissimo,Gioconda ha scritto:PAURE FONDATE O INFONDATE A QUESTO PUNTO POCO MI IMPORTA.........
QUESTA E' UNA COSA A CUI NN AVEVO PROPRIO PENSATO........
ADESSO M'E' SALITA L'ANSIA: VADO A TOGLIERE LE FOTINE DELLA MIA PRINCIPESSA... AVATAR COMPRESO...
SARO' PURE ESAGERATA...
...FORSE SI, MA MI SENTO PIU' TRANQUA!!!
Messaggio da Canga03 » 12 mar 2008, 12:32
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”