Ah..doveva essere letto come un avvertimento a cambiare tutte o tu non entravi più?crikorki ha scritto:va beh lasciamo perdere va.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma.. uffff. succede sempre di tutto e io non ci sono quasi mai!
non è giusto.
ecco, io ho una domanda. ma Dionea.. chi è??
non è giusto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

dai miei dati risulta essere una ragazzina senza figli entrata (credo) quando si stava diplomando e credo che ora lavori in qualche scuola..ha l'hobby della fotografia, vuole rimanere assolutamente anonima e non ha figliely66 ha scritto:ma.. uffff. succede sempre di tutto e io non ci sono quasi mai!
non è giusto.
Non ho idea di cosa ci faccia qui..ma dopotutto sono rimasta anche io anni qui inutilmente
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che no ha figli c'ero arrivata, pure una tardona come me ce la faceva
che è studentessa universitaria, pure..
io voglio altro
che è studentessa universitaria, pure..
io voglio altro
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
kla
- Master~GolGirl®

Scusa il ritardo, ma leggo ora!ishetta ha scritto:Vabbèinizio io...
Vorrei chiedere a ema,kla e sbu come mai hanno scelto di non essere piu moderatrici
Vorrei chiedere a hamilton come mai continua a stare in questo forum dopo che èstata bannata ripetutamente e mi pare palese che anche ora le opinioni nei tuoi confronti non siano proprio piu che positive
Per quanto mi riguarda ero semplicemente stufa di stare a leggere le liti e doverle moderare invece che partecipare :ahah e il resto del tempo passarlo a correggere titoli e unire argomenti. Inoltre non ero più in accordo su alcune scelte.
-
kla
- Master~GolGirl®

ammettilo che l'hai sbiancata dopo! :ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:Io invece vorrei dire a Kla che da dopo che abbiamo fatto quella discussione sul colore della pelle di mia figlia..tutte quelle di Gol che incontro squadrano Sophie stupite dicendo "ohhhh..ma è davvero bianca" :ahah :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

A proposito di bianchi, avete visto che sono nati due leoncini bianchi in uno zoo in messico?

Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Principiante.ema1 ha scritto:e ti do ragione, nn sai quanto e non sai quanto io mi sono pentita di aver risposto a questo topic.crikorki ha scritto:floddi ha scritto:ma state litigando dappertutto!
![]()
![]()
si infatti..io dico addio al salottino..ultimamente fa veramente![]()
![]()
Pensa che io son giorni che mi sto prendendo a sberle per aver fatto entrare certa gente in casa mia...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

si..l'ho passata in candeggina per non ammettere che avevi ragionekla ha scritto:ammettilo che l'hai sbiancata dopo! :ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:Io invece vorrei dire a Kla che da dopo che abbiamo fatto quella discussione sul colore della pelle di mia figlia..tutte quelle di Gol che incontro squadrano Sophie stupite dicendo "ohhhh..ma è davvero bianca" :ahah :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Dubb, ti costa uno sproposito in prodotti sbiancanti allora :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

si esatto! a casa mia gli sbiancanti vanno via come il paneely66 ha scritto:Dubb, ti costa uno sproposito in prodotti sbiancanti allora :ahah
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:ma state litigando dappertutto!
![]()
![]()
bellissimo.
floddi :ahah :ahah :ahah
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

io vorrei chiedere a ely quale filtro ha usato sulla macchina fotografica per fare quella foto in cui la sua pelle è più rossa del suo costume rosso....è fisicamente impossibile che quello fosse un rosso naturale
e poi volevo chiederle : io che prendo una bella tintarella marrone giandujotto...se metto il costume nero.....fa tanto schifio?
e poi volevo chiederle : io che prendo una bella tintarella marrone giandujotto...se metto il costume nero.....fa tanto schifio?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ham....ma orca paletta proprio adesso che la rissa si è spostata sul ring di Ema e Zzz mi ritiri fuori i guantoni????hamilton ha scritto:Principiante.ema1 ha scritto:e ti do ragione, nn sai quanto e non sai quanto io mi sono pentita di aver risposto a questo topic.crikorki ha scritto:floddi ha scritto:ma state litigando dappertutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che io son giorni che mi sto prendendo a sberle per aver fatto entrare certa gente in casa mia...![]()
![]()
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

malfidente. tutta nature io. e ho persino dormito tuuuuuuuuuuuuuuuutta la notte, ho i testimoni!kerubi ha scritto:io vorrei chiedere a ely quale filtro ha usato sulla macchina fotografica per fare quella foto in cui la sua pelle è più rossa del suo costume rosso....è fisicamente impossibile che quello fosse un rosso naturale![]()
beh.. dopo tutta la fatica che fai per abbronzarti testa di moro, ti vai a mettere il nero????? ma allora te le cerchi!e poi volevo chiederle : io che prendo una bella tintarella marrone giandujotto...se metto il costume nero.....fa tanto schifio?:prr
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ma dai!il nero sfina no?!?!? 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

magari era stato volutamente ignorato epr dare la propria quota di visibilità a tuttiEcca79 ha scritto:ham....ma orca paletta proprio adesso che la rissa si è spostata sul ring di Ema e Zzz mi ritiri fuori i guantoni????hamilton ha scritto:Principiante.ema1 ha scritto:e ti do ragione, nn sai quanto e non sai quanto io mi sono pentita di aver risposto a questo topic.crikorki ha scritto:floddi ha scritto:ma state litigando dappertutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che io son giorni che mi sto prendendo a sberle per aver fatto entrare certa gente in casa mia...![]()
![]()
![]()
![]()
(avevo paura che magari fosse sfuggito questo post e allora l'ho quotato, sai mai...
![]()
![]()
)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:magari era stato volutamente ignorato epr dare la propria quota di visibilità a tutti
ma quando mai c'è stata proporzione in queste cose :ahah :ahah :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e la tintarella "slarga"???????kerubi ha scritto:ma dai!il nero sfina no?!?!?
e cmq no, a me il nero non sfina niente di niente
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tiè! così hai visibilità pure tu.Ecca79 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:magari era stato volutamente ignorato epr dare la propria quota di visibilità a tutti
ma quando mai c'è stata proporzione in queste cose :ahah :ahah :ahah
e domanda x Ecca. come t'è venuta la pirl.. ehmm l'amore per il teatro?