insomma perchè mi devo pagare io la mia pensione??
quelli sono soldi miei!!!!

questa proprio è stato un furto legalizzato.
Messaggio da pato » 9 mar 2009, 10:42
Messaggio da gracezan » 9 mar 2009, 11:13
Calavera,io parlavo di qualunque lavoro.calavera ha scritto:ragazze scusate la franchezza eh..ma nn è che p OGGI che siparla di crisi che nn si trova uno straccio di lavoro..io che sono stata x un anno mezzo disoccupata..ho avuto molti piu problemi nella ricerca due anni fa che oggi..e due anni fa la situazione economica delle società in giro nn era quella che DICONO di subir e oggi..(ovviamente parlo di piccole e medie imprese..non di multinazionali....) quindi direi che la crisi nn è che non c'è lavoro in giro...il lavoro c'è dipende di che fascia stiamo a discutere...secondo me...Non si trova uno straccio di lavoro, anche la agenzie di lavoro interinale sono in crisi per mancanza di richieste.
Messaggio da minnie07 » 9 mar 2009, 11:18
putroppo e' vero, io ho una mia cara amica con laurea+dottorato, fluente in italiano +spagnolo+portoghese e la risposta e' sempre: sei troppo qualificata..gracezan ha scritto:Calavera,io parlavo di qualunque lavoro.calavera ha scritto:ragazze scusate la franchezza eh..ma nn è che p OGGI che siparla di crisi che nn si trova uno straccio di lavoro..io che sono stata x un anno mezzo disoccupata..ho avuto molti piu problemi nella ricerca due anni fa che oggi..e due anni fa la situazione economica delle società in giro nn era quella che DICONO di subir e oggi..(ovviamente parlo di piccole e medie imprese..non di multinazionali....) quindi direi che la crisi nn è che non c'è lavoro in giro...il lavoro c'è dipende di che fascia stiamo a discutere...secondo me...Non si trova uno straccio di lavoro, anche la agenzie di lavoro interinale sono in crisi per mancanza di richieste.
Sono laureata ma io andavo a chiedere lavori da:
-donna delle pulizie
-cassiera , magazziniera, impiegata, banconista di supermercati
-raccolta frutta..
Percio' come vedi non lavori di fascia salariale alta!
E mi è stato detto dagli stessi selezionatori che la mia laurea è un GROSSO PROBLEMA!! e che cmq in questo momento anche loro hanno un calo di richieste di personale.
Percio' sono cose dette dagli addetti al lavoro..
Messaggio da caracalla » 9 mar 2009, 13:54
Messaggio da mariangelac » 9 mar 2009, 14:09
Messaggio da caracalla » 9 mar 2009, 14:27
Messaggio da Maya70 » 9 mar 2009, 15:06
Messaggio da caracalla » 9 mar 2009, 15:18
è proprio di ieri la notizia di arresti a tappeto dei famigerati PARCHEGGIATORI ambulanti..mi pare si parli di 160 arresti..e vedi te se nn erano tutti disoccupati , cassintegrati, invalidi e chi piu ne ha piu ne mettaQui io non ho mai sentito di gente che viva di accompagnamenti inps, assegni di sostegno ecc, cioè non dico che non esistano i furbi, perchè ci saranno sicuramente anche qui, però certo sembra un malcostume molto meno diffuso.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”