GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nome suo e' Autunno

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il nome suo e' Autunno

Messaggio da deny75 » 9 ott 2011, 23:09

Cabi ha scritto:
ely66 ha scritto:mai visto tanto entusiasmo per il freddo/fresco e tanto calore per il caldo :ahah :ahah

comunque oggi giornata strana: 15 gradi, sole a manetta, vento del nord GELIDO. ma stranamente si stava bene.
ecco, iniziare l'autunno così, mi piace. e mi piace pure infilarmi sempre e solo jeans o cose simili. niente ceretta! .,, no dai, ogni tanto passerà qualcuno sulle mangrovie :ahah
Io la foresta l'ho coltivata già nei mesi estivi per non arrivare impreparata a questi primi freddi...
:ahah :ahah :ahah
Già... pensate che bello: leggings e stivali... così non c'è bisogno di disboscare ogni santo giorno :ahah :ahah :spiteful:
deny75

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2011, 23:41

per fortuna i leggins (altrimenti detti fuseaux per le antiche come me :prr :prr ) sono mooooooooooolto elastici e soprattutto coprenti :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 ott 2011, 9:01

Qui, questa mattina c'erano 9 gradi. Ieri per tutto il giorno le temperature sono rimaste su 12 gradi. :hi hi hi hi Oh, come si sta bene.

Tra poco apriro un topic sull'inverno. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deny75 » 10 ott 2011, 13:33

ely66 ha scritto:per fortuna i leggins (altrimenti detti fuseaux per le antiche come me :prr :prr ) sono mooooooooooolto elastici e soprattutto coprenti :ahah :ahah
:quoto_1: :ahah :ahaha :spiteful:
ema1 ha scritto:Qui, questa mattina c'erano 9 gradi. Ieri per tutto il giorno le temperature sono rimaste su 12 gradi. :hi hi hi hi Oh, come si sta bene.

Tra poco apriro un topic sull'inverno. :ahaha
ema mannaggia altro che inverno... qui da noi tra domani e giovedì danno di nuovo 28 gradi... :argh :argh :pistole
deny75

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 10 ott 2011, 16:16

[/quote]
ema mannaggia altro che inverno... qui da noi tra domani e giovedì danno di nuovo 28 gradi... :argh :argh :pistole[/quote]
sì, no comment su Torino e dintorni :impiccata:
è l'estate più lunga della storia, non ne vedo la fine!
abbiamo un condizionatore di quelli che si spostano e ancora non ho ritenuto opportuno mandarlo in letargo :che_dici . Ci ingombrerà la cucina per tutto l'autunno di questo passo.
R. E. , 18.11.2011

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 ott 2011, 10:02

Qua venerdì ha nevicato in paese (800 m.), ma io ero a Milano e lì ho girato in canottiera! :-D
Ieri poi son tornata al freddo e al gelo. Mattina: -3°...si, avete visto bene, davanti al tre c'è un MENO! Per fortuna, sabato han portato cinque cubi di legna e l'omo li ha stivati per bene sotto la scala. Così, ieri sera, caminetto acceso e copertina di pile.
Ok, a 'sto punto, arrivi velocemente l'inverno, così andiamo avanti, va!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 12 ott 2011, 23:08

:-D Beeeelooo ...caminetto....pile..... :-D

QUi oggi eravamo di nuovo a maniche corte a boccheggiare... :che_dici
Non ci posso credere...proprio ora che avevo fatto scorta di tè, infusi, camomille...
E tra l'altro ci si ammala uguale.Tra raffreddore, tosse e caldo mi sembra di aver cambiato pianeta...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 ott 2011, 23:10

Ma ieri e oggi da me si boccheggiava, no così nn si può andare avanti, ho in macchina tutto il guardaroba mio e dei piccoli, perche intanto che passano le ore si fa sempre piu caldo e poi viceversa :argh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”