Riassuntino?

Messaggio da Friky75 » 6 gen 2010, 19:46
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:47
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:47
Messaggio da soleluna79 » 6 gen 2010, 19:48
Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:48
O FORSE CHE NON SI SA...EHM...CONTENERE?ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:49
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:50
a questo punto sono proprio costretta a dirtelo.Sbuba ha scritto:e si penso ke sia proprio alessandro quello giusto! x tutto anke per fare un figlio insieme...... Lo amo cosi tanto!
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:50
Ahò, visto che sto in zona, non è che misoleluna79 ha scritto:Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Friky75 » 6 gen 2010, 19:51
CALOROSO?Sbuba ha scritto:no non fa tutto in mezzo minuto anzi l'amore con lui è cosi bello ke sembra durare un eternita... mi coccola, mi bacia ed è cosi caloroso!
Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 19:52
Dreamy, allora ha davvero il problema che ha scritto patchu sopra! :ahah :ahah :ahahdreamyeyes ha scritto:a questo punto sono proprio costretta a dirtelo.Sbuba ha scritto:e si penso ke sia proprio alessandro quello giusto! x tutto anke per fare un figlio insieme...... Lo amo cosi tanto!
Ragazze basta! non trattenetemi oltre!
lei DEVE sapere!
Alessandro ha già un figlio con un'altra.
Messaggio da soleluna79 » 6 gen 2010, 19:52
Ah non è di qua, non preoccuparti..patchukina ha scritto:Ahò, visto che sto in zona, non è che misoleluna79 ha scritto: Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)
diresti nome e cognome così non rischio
di conoscerlo???![]()
Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 19:52
patchukina ha scritto:Ahò, visto che sto in zona, non è che misoleluna79 ha scritto:Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
diresti nome e cognome così non rischio
di conoscerlo???![]()
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:52
Messaggio da nanachan » 6 gen 2010, 19:54
Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 19:54
patchu, ti mando anche Era?? ANche lei reclama... due penette con parmigiano a lei vanno benissimopatchukina ha scritto:'Naggia, devo proprio andare...
io HO un figlio che mi guarda
supplichevole...mica vorrà mangiare?![]()
Il negozio che me l'ha venduto non mi
aveva detto che questi cosi mangiano!
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:55
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:55
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:56
Eh, ke palle 'sti figli, però!ema1 ha scritto:patchu, ti mando anche Era?? ANche lei reclama... due penette con parmigiano a lei vanno benissimopatchukina ha scritto:'Naggia, devo proprio andare...
io HO un figlio che mi guarda
supplichevole...mica vorrà mangiare?![]()
Il negozio che me l'ha venduto non mi
aveva detto che questi cosi mangiano!
Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 19:57
hai ragione pero'!!Sbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:57
Grazie a Dio!Sbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”