:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:no dai, miniera noooo..
è pure sempre un rinomato circolo tennis.
che poi dopo aver smaltito le calorie giocando, le riprendano sbevazzando è altra cosa
LO SAI CHE TI ADORO VERO??

Messaggio da Savina » 28 apr 2009, 17:57
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:no dai, miniera noooo..
che poi dopo aver smaltito le calorie giocando, le riprendano sbevazzando è altra cosa

Messaggio da alessia26 » 28 apr 2009, 17:58
si distinguono ci sono i giocatori che però al max ti consumano acqua e gatorade....e poi i vecchi ubriacono che giocano a carte dalla mattina alla seraely66 ha scritto:no dai, miniera noooo..

Messaggio da alessia26 » 28 apr 2009, 18:00
non ho aperto un post di lamentele infattiSavina ha scritto:ODDIO COME MI SPIACEEEEEEEEEEEEEE... ALLORA NON CAMBIAVA NULLA ANCHE SE QUALCUNA TI DICEVA QUALCOSA... ALLORA DI CHE TI LAMENTI??alessia26 ha scritto:sicuramente sarà così ma non ricordo!Savina ha scritto:A parte questo, eri venuta pure ad annunciarci del fatto che avevi intenzione di prendere questa attività, e ti avevamo messo bene in guardia... Comunque m'ha dato parecchio fastidio la pateticità da piccola fiammiferaia lasciata sola in balia degli eventi... tutto qui... e ti assicuro che non sono l'unicafulminata76 ha scritto:Anche qui poche idee e ben confuse........................ da un negozio di usato per bambino ad un bar/ristorante ce ne passaalessia26 ha scritto:che io ricordi savina tra le scontrinate ci ero venuta per aprire un negozio di usato per bambino...
cmq non credo conti molto...anzi per pato può essere solo più utile...per capire!
cmq per quanto sia utile un forum per quanto mi riguarda non è il metro che uso per prendere o meno decisioni così importanti...certo è un modo per avere opinioni e allargarsi le vedute ma nulla di cos' concreto su cui basarsi,almeno per me.
Se poi ti sembro la povera piccola fiammiferaia ...pazienza,non so che farci e sinceramente non mi importa neppure molto su cosa ti possa aver dato o meno fastidio!

Messaggio da ely66 » 28 apr 2009, 18:15

Messaggio da Savina » 28 apr 2009, 18:37
MA TE DOVEVI DIRGLEILO MESI FA QUESTA COSAAAAAAAAAAAAA... NON ADESSOOOOOOOOOOOOOOely66 ha scritto:senti alessia, se prima funzionava, fatelo funzionare anche voi in quel modo
ovvio che se non preparate gli happy hours e non vi attivate per attirare i giovani rimarrano i 4 giocatori e stop.
non credo che quelli di prima fossero rimasti con le mani in mano a guardare 4 briscolari che si scolavano solo gatorade o vino.
insomma darsi una mossettina no??

Messaggio da alessia26 » 28 apr 2009, 18:50
scusa e chi ti dice che non si fanno??????ely66 ha scritto:senti alessia, se prima funzionava, fatelo funzionare anche voi in quel modo
ovvio che se non preparate gli happy hours e non vi attivate per attirare i giovani rimarrano i 4 giocatori e stop.
non credo che quelli di prima fossero rimasti con le mani in mano a guardare 4 briscolari che si scolavano solo gatorade o vino.

Messaggio da Boomie75 » 28 apr 2009, 18:55

Messaggio da Savina » 28 apr 2009, 18:58
NON VUOLE PARLARNE CON NOI... TANTO NON FA LE SUE SCELTE IN BASE AD UN FORUMBoomie75 ha scritto:Alessia fammi capire, avete un contratto triennale, e questi a seconda di come si svegliano la mattina o delle correnti politiche che girano, dopo 3 anni, che per un'attività commerciale in genere è il tempo minimo per andare + o meno in pari con gli investimenti iniziali, sono liberi di cacciarvi?????????????3 anni sono niente.
quanto altri concorrenti pronti a prendere questo affare c'erano, oltre a voi???![]()
I gestori prima di voi quanto sono rimasti? hanno fatto solo un mandato o + di uno? e quelli prima ancora? insomma c'è qualcuno che è rimasto un tempo lungo a sufficienza per dirti chiaramente in che tipo di attività siete finiti??? se rende o è un buco nero????

Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2009, 19:04
scusa alessia ma cosa pensavi che una attività fosse qualcosa di bucolico e da mulino bianco????alessia26 ha scritto: C'è BOICOTTAGGIO!!!Non è un locale normale,non è un locale in cui proponi e trovi clienti a cui aggrada che si uniscono....lì sono gruppi che si fanno lotte a vicenda...comandi tu...vuoi la gestione tu...bene io te la rovino,e viceversa.
Le cose gli altri non potevano farle andare così bene se la maggior parte si sono lamentati e sono stati cacciati...erano dell'altro fronte....che ora è in minoranza...e per protestare boicottano noi che siamo la gestione voluta dagli altri...non so se capite fino in fondo.

Messaggio da Boomie75 » 28 apr 2009, 19:05

Messaggio da Boomie75 » 28 apr 2009, 19:14
bhè questo non lo sappiamo.ely66 ha scritto:senti alessia, se prima funzionava, ....

Messaggio da ely66 » 28 apr 2009, 19:26
scusa, lo dici tu e hai appena finito di ribadirlo.alessia26 ha scritto:scusa e chi ti dice che non si fanno??????ely66 ha scritto:senti alessia, se prima funzionava, fatelo funzionare anche voi in quel modo
L'organizzazione c'è...le iniziative anche ma se si boicottano...ti ritrovi tu e i tuoi apertitivi e 2 cristi dietro il bar.
C'è BOICOTTAGGIO!!!Non è un locale normale,non è un locale in cui proponi e trovi clienti a cui aggrada che si uniscono....lì sono gruppi che si fanno lotte a vicenda...comandi tu...vuoi la gestione tu...bene io te la rovino,e viceversa.
Le cose gli altri non potevano farle andare così bene se la maggior parte si sono lamentati e sono stati cacciati...erano dell'altro fronte....che ora è in minoranza...e per protestare boicottano noi che siamo la gestione voluta dagli altri...non so se capite fino in fondo.
Ma scusate non mi va proprio ne di spiegare ne altro...
questo era un post dove si chiedeva un consiglio io sono nel campo e l'ho dato.
Punto.Stop.Non volevo assolutamente dilungare in altro e soprattutto su di me nello specifico.
torno al lavoro

Messaggio da alessia26 » 28 apr 2009, 20:33
si dopo 3 anni possono darti il ben servito...e la caparra dei 40mila euro però viene restituitaBoomie75 ha scritto:Alessia fammi capire, avete un contratto triennale, e questi a seconda di come si svegliano la mattina o delle correnti politiche che girano, dopo 3 anni, che per un'attività commerciale in genere è il tempo minimo per andare + o meno in pari con gli investimenti iniziali, sono liberi di cacciarvi?????????????3 anni sono niente.
quanto altri concorrenti pronti a prendere questo affare c'erano, oltre a voi???![]()
I gestori prima di voi quanto sono rimasti? hanno fatto solo un mandato o + di uno? e quelli prima ancora? insomma c'è qualcuno che è rimasto un tempo lungo a sufficienza per dirti chiaramente in che tipo di attività siete finiti??? se rende o è un buco nero????

Messaggio da alessia26 » 28 apr 2009, 20:34
ceto che capita un po' ovunque...ma i locali normali si possono fare una clientela...farsi pubbilicità...crearsi una clientela...Pollon_z ha scritto:scusa alessia ma cosa pensavi che una attività fosse qualcosa di bucolico e da mulino bianco????alessia26 ha scritto: C'è BOICOTTAGGIO!!!Non è un locale normale,non è un locale in cui proponi e trovi clienti a cui aggrada che si uniscono....lì sono gruppi che si fanno lotte a vicenda...comandi tu...vuoi la gestione tu...bene io te la rovino,e viceversa.
guarda che è la norma la gente che ti sparla, gli altri che ti fanno le scarpe, chi mette in giro voci solo per rovinarti, rappresentnati che ti boicottano per poi tornare come nulla fosse
ne hai da vedere di cose....

Messaggio da alessia26 » 28 apr 2009, 20:37
non è mio...io sono in affitto....e non posso mandare fuori dalle balle nessuno....non sono io che decido i tesseramenti e i soci tesserati hanno il diritto di stare lì pagano una quota annuale mica per niente.ely66 ha scritto:scusa, lo dici tu e hai appena finito di ribadirlo.alessia26 ha scritto:scusa e chi ti dice che non si fanno??????ely66 ha scritto:senti alessia, se prima funzionava, fatelo funzionare anche voi in quel modo
L'organizzazione c'è...le iniziative anche ma se si boicottano...ti ritrovi tu e i tuoi apertitivi e 2 cristi dietro il bar.
C'è BOICOTTAGGIO!!!Non è un locale normale,non è un locale in cui proponi e trovi clienti a cui aggrada che si uniscono....lì sono gruppi che si fanno lotte a vicenda...comandi tu...vuoi la gestione tu...bene io te la rovino,e viceversa.
Ma scusate non mi va proprio ne di spiegare ne altro...
questo era un post dove si chiedeva un consiglio io sono nel campo e l'ho dato.
Punto.Stop.Non volevo assolutamente dilungare in altro e soprattutto su di me nello specifico.
torno al lavoro
tu hai preso una gestione, tu paghi un affitto. tu decidi come gestirlo.
se altri fanno il tuo lavoro che pagassero.
scusa tanto eh???? se una cosa è "mia" dato che la gestisco e mi hanno firmato un contratto, io mando fuori dalle balle chi mi rovina.cioè, per niente non muove la coda nemmeno il cane eh???
boomie, lei dice che c'era gente giovane. ok, ho fatto magari calcoli sbagliati ma insomma giovani=quattrini da spendere (di mammàmagari... vabbè altro discorso). ma non è detto che vecchi=taccagni. basta dargli quello che serve.
ora io non ho un ristorante, c'ho solo lavorato. se prepari due spaghetti e un piatto di ravioli e stop la gente va altrove. se aggiungi una lasagna e una tagliata arrivano altre persone. se aggiungi un paio di formaggi... e via andare. (è un esemplificazione eh??? potevo usare vino bianco, rosso, margarita e mojito per rendere l'idea..)
ehmmmmmmmmm credo che Pato si stia ricredendo parecchio, sull'avventura che l'avrebbe soddisfatta.. eh pato??

Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2009, 21:00
chiedi a timandra nelle scontrinateDubbiosa ha scritto:savina...non arrabbairti
anzi..mi dai qualche consiglio che vorrei aprire un'edicola? :ahah :ahah :ahah

Messaggio da ely66 » 28 apr 2009, 21:10
ok, e la pagano a chi? al club, che tu hai rilevato o al consiglio e stop?non è mio...io sono in affitto....e non posso mandare fuori dalle balle nessuno....non sono io che decido i tesseramenti e i soci tesserati hanno il diritto di stare lì pagano una quota annuale mica per niente.

Messaggio da puravita » 28 apr 2009, 21:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”