GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La "vanità" delle mamme

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La "vanità" delle mamme

Messaggio da lalat » 20 mar 2009, 12:30

floddi ha scritto:
clizia ha scritto:
floddi ha scritto: Il moncler io ce l'ho,
Ce l'ho anch'io ma lo comprai che ero più magretta e ora è appeso nell'armadio in attesa di tempi migliori , peccato che se potrò rimettermelo non avrà un taglio da ultima collezione. :buuu
comprato su ebay. se vi dico cosa l'ho pagato sbiellate tutte dall'invidia! :hi hi hi hi
Non credo, io sono talmente taccagna che se un capo firmato costa 5 euro più di uno anonimo, non ho dubbi e prendo quello anonimo. E' questione di carattere penso, perché non ce la faccio proprio a stare serena sapendo che la stessa cosa costava di meno e io l'ho presa di marca pagandola di più ... davvero soffro :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 mar 2009, 12:35

moncler è unico! :hi hi hi hi :ahah :prrrr

Streghettasaetta

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mar 2009, 12:48

clizia ha scritto:moncler è unico! :hi hi hi hi :ahah :prrrr
A prescindere che a me non piace ... perché è grosso, non copre il sedere, etc ... non vi stresso con tutte le mie pare ... già in casa mia sarebbe bocciato perché non è in goretex, non ha l'interno staccabile, non ha sufficienti tasche e la cerniera non è ricoperta in maniera adeguata per proteggere dai ponti termnici .. ah i polsi non hanno chiusura regolabile per proteggere dal vento che s infila andando in vespa ... non sono io che trovo tuti questi difetti ma mio marito che ogni volta che andiamo all'outlet non riesce a comprare niente perché fa un'analisi tecnica di ogni capo di abbigliamento uscendosene sempre con la frae: "è stato progettato male" :che_dici Quindi quando arrivo con un capo nuovo a casa so che non supererà il suo esame ... però poi quando gli dico che l'ho pagato pochissimo ... allora ok va bene. Io invece faccio un ragionamento: prendo all'outlet le cose che sono convenienti comunque a prescindere dalla marca. Un paio di jeans per bambini se li pago all'outlet 15 euro e se sono carini, li prendo perché so che da Zara li pagherei dai 14 ai 16 euro ... . Poi magari per un vestito molto particolare che mi piace, che mi sta bene addosso, (ma non per la roba casual da tutti i giorni (quella deve costare poco) e tanto meno per i bambini) sono disposta a spednere capitali, ma questo è un'altro discorso.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 mar 2009, 13:05

Nno so ma nel mio piumino ci stavo da dio, senza spifferi di sorta nè chiusure lampo che si inceppano o altri inconvenienti e ci sto meglio di una giaccia in gore tex di Patagonia che pure non è che sia una marca da bancarella di mercato.
Vedo che per tuo marito è una questione di.. tasca... :prrrr :-D

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2009, 13:07

Ragazze, ma cos'e questo moncler?? :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 mar 2009, 13:08

Ma niente Ema, si scherza. Non sono così fissata col moncler. E' una marca famosa di piumini d'oca. :sorrisoo

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2009, 13:09

clizia ha scritto:Ma niente Ema, si scherza. Non sono così fissata col moncler. E' una marca famosa di piumini d'oca. :sorrisoo
Clizia, l'avevo sentito nominare, ma mai avevo capito cos'era veramente. Era per curiosita' ! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mar 2009, 13:26

EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????? :ahaha

e comunque sono sbiellata a leggere che il moncler non è stato progettato ben!!!! :ahah :ahah

il mio ce l'hai i plsini regolabili! il cappuccio si stacca e non ha la cerniera ma solo i bottoni!!!
meraviglioso!!!! sono andata avanti due mesi a fare aste su ebay per averlo!!! e come vedete dall'avatar, è arrivato! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mar 2009, 13:26

ema1 ha scritto:Ragazze, ma cos'e questo moncler?? :urka

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... image&cd=1
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2009, 14:28

Grazie floddi!! :-D

Ora ho capito! :hi hi hi hi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mar 2009, 14:32

E' un piumino colorato con i salsicciotti, che andava di moda nel 1985, e le persone che lo indossavano si chiamavano PANINARI :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2009, 14:33

lalat ha scritto:
E' un piumino colorato con i salsicciotti, che andava di moda nel 1985, e le persone che lo indossavano si chiamavano PANINARI :ahaha
:ahaha :ahaha

Si, ho visto anche i link che ha messo floddi. :ahaha

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mar 2009, 14:34

floddi ha scritto:EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????? :ahaha

e comunque sono sbiellata a leggere che il moncler non è stato progettato ben!!!! :ahah :ahah

il mio ce l'hai i plsini regolabili! il cappuccio si stacca e non ha la cerniera ma solo i bottoni!!!
meraviglioso!!!! sono andata avanti due mesi a fare aste su ebay per averlo!!! e come vedete dall'avatar, è arrivato! :hi hi hi hi
Scusatemi sono completamente ignorante in fatto di moncler ... scusatemi ma davvero io avevo in mente il modello ceh andava di moda quando avevo 15 anni :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 mar 2009, 14:37

lalat ha scritto:
floddi ha scritto:
clizia ha scritto:
floddi ha scritto: Il moncler io ce l'ho,
Ce l'ho anch'io ma lo comprai che ero più magretta e ora è appeso nell'armadio in attesa di tempi migliori , peccato che se potrò rimettermelo non avrà un taglio da ultima collezione. :buuu
comprato su ebay. se vi dico cosa l'ho pagato sbiellate tutte dall'invidia! :hi hi hi hi
Non credo, io sono talmente taccagna che se un capo firmato costa 5 euro più di uno anonimo, non ho dubbi e prendo quello anonimo. E' questione di carattere penso, perché non ce la faccio proprio a stare serena sapendo che la stessa cosa costava di meno e io l'ho presa di marca pagandola di più ... davvero soffro :ahaha

FLODDI TI PREGO ILLUMINACI..... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 20 mar 2009, 18:02

floddi ora però ci devi dire quanto l'hai pagato!!!!! :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2009, 18:29

Io ho un maschietto e fra noi due non c'è differenza: ci vestiamo allo stesso modo! :ahah Jeans, felpe o maglie, scarpe da ginnastica o di gomma...tranne le volte che tento di essere + femminile :prrrr
Cmq non sono una fissata delle marche pero' mi piace abbinare i colori e tenerlo sempre in ordne. Sono così carini i vestitini taglia piccola! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”