.....il mio sogno nel cassetto e di diventare una corteggiatrice, anzi una tronista!

:prrrr
Messaggio da ema1 » 24 set 2007, 21:19
Messaggio da francesca74 » 24 set 2007, 21:24
Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 13:12
PITA ha scritto:Pita& co? bah
Piccolorco , oltre Carate c'è il mondo ed il fatto che tu non abbia incontrato un cre**no con i soldi non significa che non ne esistano e/o forse ne hai incontrati e non te ne sei resa conto.
Quindi, le mamme che avviano i figli a questo mondo, abbiano almeno il coraggio di dichiararne le reali motivazioni:vanità e soldi.
Libere di farlo ma , per cortesia, non ricercate il consenso alle vs false motivazioni!
Messaggio da ely66 » 25 set 2007, 13:25
Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 13:28
Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 13:39
Messaggio da PITA » 25 set 2007, 13:45
Messaggio da Alessandra68 » 25 set 2007, 14:03
Ahhhh, adesso ho capito: abbiamo un diverso concetto di "cre**no".e riconfermo: non conosco cretini che hanno fatto i soldi
il caro sig. corona
Messaggio da claire » 25 set 2007, 14:04
Quoto.PITA ha scritto:IO NON CONDANNO, non condivido.Infatti ho detto:
"Quindi, le mamme che avviano i figli a questo mondo, abbiano almeno il coraggio di dichiararne le reali motivazioni:vanità e soldi.
Libere di farlo ma , per cortesia, non ricercate il consenso alle vs false motivazioni!"
IO NON RITENGO DI CONOSCERE L'UNICO SISTEMA DI STARE AL MONDO, ma so perfettamente cosa a me non piace e lo dico, condivisibile o meno, passibile di modifiche previa argomentazione.
Questo post chiede esplicitamente un parere, ho dato il mio. Se mia figlia vorrà fare la modella , lo farà da adulta e per sua scelta, non perchè io lo decido per lei.
Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 14:05
Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 14:09
ecco ok rispondo in pubblico xchè son troppo lentaclaire ha scritto: Però passatemi il fatto che chi iscrive i figli ai concorsi di bellezza lo fa se non altro per vanità! Se è solo per farli divertire, loro si divertono anche ai giardinetti o al luna park...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”