GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 11:38

MariPi82 ha scritto:il colore della mia pelle......è bianco.....inteso come COLORE BIANCO. perla, insomma.......non so se esiste...........magari esiste........ma se lo scopo è rimanere bianca uguale, qual è il fine?
Lo scoppo sarebbe coprire le imperfezioni della pelle, pori larghi, brigoline, occhiaie, vene evidenti, etc. Certo che esistono i colori chiari. Adesso poi ci sono dei fondotinta che sono idranti e si possono mettere al posto della crema da giorno così risparmi tempo ...
Io non mi trucco perché la pelle esposta all'aria si colorisce da sola e ho la fortuna di avere un bel colore di pelle, d'estate poi mi sento proprio bene ... ma se esco alla sera in inverno o vado a un matrimnio o una festa ... mi trucco come ho detto e mi fa piacere.
Nemmeno io amo le schiavitù, ma se mi rendo conto che sto male ... non riesco a fregarmene e ad uscire lo stesso ... i capelli bianchi mi stanno male e quindi me li tingo. Poi comunque ho 11 anni più di te ... alla tua età non mi tingevo i capelli.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 nov 2014, 11:40

R2D2 ha scritto:
lemming ha scritto:
lalat ha scritto:Una mia vicina di casa è una donna bionda di circa 50 anni e non si tinge i capelli e sta benissimo; è una strafig@ perché è anche alta e ben fatta e ha pure il pregio di stare bene coi capelli bianchi. Devo dire che è l'unica che conosco che fa questo effetto ... però è invidiabile.
Mah, io in generale vedo che chi cerca di tenersi il proprio colore, anche dopo una certa età, e si cura normalmente, sta meglio di chi si spara meches o tinte vernicianti, per riportare indietro l'orologio. La tua vicina ha la fortuna di essere giovanile, ma anche chi non lo è, se evita le crisi isteriche da 'oddiooooo non ho più vent'anniiiii', riesce a stare molto bene.
Non ho mica capito perché sia tanto un'onta invecchiare :pensieroso
Ma non lo so. Forse perché siamo tutte oche in fondo. Perché è un luogo comune trovare l'uomo brizzolato affascinante ma la donna no. Bah, io sto fuori da questi schemi, per ma fortuna.
secondo me l'importante é invecchiare stando in pace con se stessi. E se questa pace viene da una tinta piuttosto che da un capello brizzolato, va bene lo stesso :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 11:43

MariPi82 ha scritto:ah, a chi interessasse....sempre in tema di regali di Natale:
all'euromercato carrefour c'è in vendita il Kindle pw a 129 €, e rendono 34 € (non è uno sconto: rendono un buono spesa).......siccome io il kindle pw l'ho trovato splendido (io l'ho preso su amazon), ve lo suggerisco se avete famigliari che amano leggere e non sapete che regalare! :ok
Coi 34 euro in pratica puoi comprarci dei libri? Se è così lo regalo a mia mamma.
Io amo il mio kindle pw ... è diventato una droga ... ero drogata di lettura anche prima di avere il kindle ... ma ora resisto anche fino alle 3 di notte senza che mi si incrocino gli occhi ... e mio marito sta seriamente pensando di nascondermelo per disintossicarmi.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 11:45

Ma solo io noto come i capelli bianchi abbiano una consistenza diversa?
Ad occhio si vede, soprattutto su una capigliatura sale e pepe, come i bianchi siano piu' secchi e crespi rispetto a quelli pigmentati.
Per questo almeno bisogna PERLOMENO idratarli.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2014, 11:48

io ci ho provato, giuro, quello compatto, quello in crema...le cremine colorate, roba che si da col pennello (cipria? phard? terra) ma non ci ho mai capito una fava, nemmeno guardando clio make up :risatina:

il rossetto non mi piace, nè su di me nè sulle altre.

trucco solo gli occhi, in modo non eccessivo (a volte gioco un po' coi colori, specie in estate, ma niente di eccessivo)

la conclusione è che non mi interessa!

certo, quelle 2-3 volte l'anno che vorrei essere impeccabile, tiro fuori tutto quello che ho e sicuramente il risultato finale non è impeccabile (anche perchè quel giorno sicuro mi è spuntato un brufolo a centro fronte :che_dici :risatina: ) però diciamo che alla fine sono come sono, non riesco ad essere diversa da me stessa!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 nov 2014, 11:50

hamilton ha scritto:Ma solo io noto come i capelli bianchi abbiano una consistenza diversa?
Ad occhio si vede, soprattutto su una capigliatura sale e pepe, come i bianchi siano piu' secchi e crespi rispetto a quelli pigmentati.
Per questo almeno bisogna PERLOMENO idratarli.
certo che hanno una consistenza diversa, hanno una struttura differente. Per questo vanno curati tanto quanto quelli colorati :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 11:54

R2D2 ha scritto:Non ho mica capito perché sia tanto un'onta invecchiare :pensieroso
Ma non lo so. Forse perché siamo tutte oche in fondo. Perché è un luogo comune trovare l'uomo brizzolato affascinante ma la donna no. Bah, io sto fuori da questi schemi, per ma fortuna.
Io ho bisogno di soddisfare dei miei personalissimi criteri estetici in tutto quello che faccio dall'arredamento della casa ell'abbigliamento mio e dei miei familiari. E i capelli bianchi (poi ripeto non sparsi nella testa ma idientici a crudelia de mon) non rientrano proprio nei miei canoni, che ripeto sono miei e personalissimi. Quanto agli uomini di mezza età ce ne sono talmente tanti pessimi in giro indipendetemente dal capello grigio ... che non mi infilo nemmeno nel discorso. Ma dico però che i capelli nell'uomo rivestono un ruolo diverso che non nelle donne: nell'uomo io guardo altre cose ... mentre i capelli fanno parte della bellezza di una donna.
Ora voi partirete con tutte le vostre eccezioni ... ma tutti gli uomini di mia conoscenza (compresi i miei figli) amano i capelli delle donne, li guardano, li ammirano e amano toccarli ... io in un uomo guardo altro ... non è che dico che stia bene l'uomo coi capelli grigi ... è che i capelli non sono il primo posto dove mi cade l'occhio.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2014, 12:00

e poi: ma il fondotinta come cavolo si fa a mettrelo?!?!?!?
prova con una crema idratante colorata, ce ne sono di molto chiare (stile mozzarella appena appena dorata :risatina: ) e si tirano molto bene anche solo con le dita.

per il resto, passo :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 nov 2014, 12:15

lalat ha scritto: Io ho bisogno di soddisfare dei miei personalissimi criteri estetici in tutto quello che faccio dall'arredamento della casa ell'abbigliamento mio e dei miei familiari.
Questo anch'io, ho dei criteri estetici anche molto rigidi, ma sono personali. Non mi sognerei mai di andare da qualcuno che magari è tutto contento del suo nuovo colore rosso fuoco con riflessi viola a dargli consigli non richiesti. Men che meno a perdere il mio tempo a valutarlo. Se s'è fatto la tinta, o se preferisce tenersi i capelli brizzolati, fatti suoi, avrà i suoi buoni motivi.
E i capelli bianchi (poi ripeto non sparsi nella testa ma idientici a crudelia de mon) non rientrano proprio nei miei canoni, che ripeto sono miei e personalissimi.
E sì... per dire, se io avessi le ciocche bianche, nette come te, sarei felicissima e le accentuerei il più possibile. Sono esteticamente poco gradite dalla massa? Chissene, ti giuro che se potessi me le prenderei io le tue.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2014, 12:19

Lemming ma la treccia della foto è tua? Meravigliosa. Bella anche la foto, un bravo a chi l'ha scattata.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 12:20

Certo che non vai a dire in faccia a qualcuno che sta male con i capelli verdi, per lo meno, io mi faccio i fatti miei a meno che non sia mia sorella :hi hi hi hi , pero' non possiamo impedirci di pensare: ammazza, ma come stai messa?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 nov 2014, 12:22

R2D2 ha scritto:Lemming ma la treccia della foto è tua? Meravigliosa. Bella anche la foto, un bravo a chi l'ha scattata.
No, non è la mia perché non ho mai pensato di farmi foto quando avevo i capelli rossi così. sc**a io.
Adesso sto cercando di togliere il rosso con il castano scuro, ma è una cosa luuuunga, dopo un po' riemerge sempre :urka
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2014, 12:29

lemming ha scritto:
lalat ha scritto: Io ho bisogno di soddisfare dei miei personalissimi criteri estetici in tutto quello che faccio dall'arredamento della casa ell'abbigliamento mio e dei miei familiari.
Questo anch'io, ho dei criteri estetici anche molto rigidi, ma sono personali. Non mi sognerei mai di andare da qualcuno che magari è tutto contento del suo nuovo colore rosso fuoco con riflessi viola a dargli consigli non richiesti. Men che meno a perdere il mio tempo a valutarlo. Se s'è fatto la tinta, o se preferisce tenersi i capelli brizzolati, fatti suoi, avrà i suoi buoni motivi.

quoto

tra l'altro mia sorella ama tingersi i capelli da quando aveva 14 anni, biondi rossi neri verdi (verdi l'ultima volta un anno fa, aveva 31 anni :congratulations: ) ma lei è proprio così, per lei tingere o tagliare i capelli è normale come cambiare i vestiti e quindi segue le lune del momento (le mode....non direi :risatina: ) con la complicità del suo amico parrucchiere.

io raramente vengo interpellata....a volte neanche mi accorgo :risatina: ....se mi chiedete: di che colore ha i capelli adesso? ci devo riflettere un attimo :uaua

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 nov 2014, 12:32

io ho pochissimi capelli bianchi.
Normalmente non li tingo perchè sono pochi. Però quando ho voglia di cambiare, sì, li tingo. Io ho naturalmente dei riflessi ramati e quindi con la tinta li accentuo.
Però diciamo che la faccio una volta all'anno.... tanto ho i capelli corti, sottilissimi e che non restano in piega nemmeno se piango, quindi diciamo che la situazione non cambia se ho i capelli più o meno ramati. Quando deciderò che sono abbastanza zen da fregarmene di tutto, li raserò a zero. :risatina:

Truccarmi mai fatto. L'ultima volta è stato quasi 2 anni fa al matrimonio di mio cognato. E la volta precedente è stato per il mio matrimonio nel 2005.
Il trucco mi dà fastidio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 12:34

lemming ha scritto:
E i capelli bianchi (poi ripeto non sparsi nella testa ma idientici a crudelia de mon) non rientrano proprio nei miei canoni, che ripeto sono miei e personalissimi.
E sì... per dire, se io avessi le ciocche bianche, nette come te, sarei felicissima e le accentuerei il più possibile. Sono esteticamente poco gradite dalla massa? Chissene, ti giuro che se potessi me le prenderei io le tue.
Ma i miei capelli sono molto ricci e davvero queste due ciocche bianche stanno male. Ho capito cosa intendi e se avessi i capelli dritti potrei pensare di accentuare le ciocche e portarmele in giro con disinvoltura ... mai ricci non stanno proprio e poi non ho il viso adatto ad una capigliatura del genere.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 12:36

Lalat, il buono di 34 euro deve essere speso al carrefour come buono spesa.....quindi non per gli e-book sul kindle.....era questo che volevi sapere?
Pietro Roberto 02-01-2013

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 12:40

MariPi82 ha scritto:Lalat, il buono di 34 euro deve essere speso al carrefour come buono spesa.....quindi non per gli e-book sul kindle.....era questo che volevi sapere?
Si ... volevo sapere questo ... pensavo dessero 34 euro di buono spesa da spendere per e-book :che_dici comunque alla fine spendo meno di 100 euro per un kindle pw ... è comunque un affare

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 13:17

lalat ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Lalat, il buono di 34 euro deve essere speso al carrefour come buono spesa.....quindi non per gli e-book sul kindle.....era questo che volevi sapere?
Si ... volevo sapere questo ... pensavo dessero 34 euro di buono spesa da spendere per e-book :che_dici comunque alla fine spendo meno di 100 euro per un kindle pw ... è comunque un affare
si....anche io credo che sia un buon affare....anche perchè il kindle ha lo stesso prezzo sempre, ovunque: sia che lo prendi su amazon, sia che lo acquisti in un negozio fisico!
per questo mi sono permessa di segnalarvelo, sai mai che a qualcuna possa interessare :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 13:21

Maripi come ti capisco, anche io di trucco non capisco una mazza e non mi sono truccata nemmeno il giorno del mio matrimonio... zero proprio eh!
io e il trucco, due rette parallele :sarcastico_1:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 nov 2014, 13:28

eppure non me lo spiego... siamo tutte figherrime.... :perplesso
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”