GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

URGENTE! Chi può dire i SEQUERIS per me? [Topic uniti]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: URGENTE! Chi può dire i SEQUERIS per me? [Topic uniti]

Messaggio da kerubi » 6 dic 2011, 12:42

BarbyLondra ha scritto:
kerubi ha scritto:Io non li sò recitare e non son nemmeno un tecnico :prr

E....sì siamo in Italia, siamo nel 2011 e dovremmo poter essere liberi di credere in Dio, nei sequeris o nel genio della lampada senza che chiunque ritenendosi intellettualmente superiore si senta in dovere di aprirci gli occhi.
Penso che sia peggio sentirsi superiore a chiunque piuttosto che chiedere una preghiera per una cosa frivola.
Mi dispiace, kerubi, ma non la penso cosi.
Se uno crede alle favole, io mi sento in dovere di aprirgli gli occhi (che poi non mi ascolti, ok, ma io ci devo provare). Non e' questione di sentirsi superiori, e' questione di dare una smossa. La vita la cambiamo noi,non una preghiera. Non trovi una cosa, non pregare, metti a soqquadro la casa e la trovi. Non trovi lavoro, bussa ogni porta e cerca. Hai un dubbio se stiano curando tuo figlio bene, fai le ricerche e al limite portalo in un altro ospedale.
E' questo che intendo...non mi va questo atteggiamento passivo, del tipo "io prego e la mia vita andra ' bene".
Ecco, mi sento in dovere di dire questo.
Nello specifico la casa è stata rivoltata senza esito.
Le altre cose che dici che bisogna smuovere sono un filino diverse e c'è modo e modo per dirle.
Se uno ha il figlio malato e cerca di curarlo a suon di Ave Maria gli si può dire "Io ti suggerirei di sentire un medico che magari ti può dare un parere, unire la medicina alla preghiera può essere più utile che pregare e basta" e non arrivare alla carica con "ma dove c@zzo vivi???Dio non esiste e se per caso c'è non perde tempo ad ascoltare le tue preghiere perchè ha cose ben più importanti da fare!!!"
Si possono avere opinioni differenti ma bisogna rispettare quelle di tutti.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 dic 2011, 12:44

elenaus ha scritto:io non mi permetto assolutamente di giudicare i sequeris ma in certi casi credo ci siano soluzioni più pratiche e veloci che scomodare i santi in Paradiso.

Un modo assolutamente efficace di trovare qualcosa che si è perso è... comprarla nuova!! sicuro sicuro che tempo due gioni salta fuori anche quello vecchio che sembrava irrimediabilmente perduto!! Successo tempo fa col telecomando: abbiamo aspettato più di un mese convinti che da qualche parte doveva pur essere, poi mi son rassegnata, l'ho comprato nuovo e dopo un paio di giorni è magicamente spuntato fuori dal rivestimento del divano!
:ahaha in effetti questo metodo è infallibile :ahaha
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 dic 2011, 12:34

Voi potete dire quel che volete...

ma io ho perso una cosa e sono molto triste :buuu e ho pensato a questo topic e ai Sequeris.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 dic 2011, 12:36

[
elenaus ha scritto:

Un modo assolutamente efficace di trovare qualcosa che si è perso è... comprarla nuova!! sicuro sicuro che tempo due gioni salta fuori anche quello vecchio che sembrava irrimediabilmente perduto!!
:ahaha :ahaha Questo e VERISSIMO! :buuu Ma quando la cosa che si perde costa troppo, come si fa??? :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 7 dic 2011, 12:38

ema... prova con i sequeris....tentar non nuoce ! :coccola
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 dic 2011, 12:42

ele, non so recitarli, poi ecco, non mi sentirei di farlo. Poi se qualche gollina lo vuole fare per me, la ringrazio in anticipo. :hi hi hi hi

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 7 dic 2011, 12:47

entrando più nella pratica se l'hai perso in casa ricordati che la casa non ruba ma nasconde. Prova a ripercorrere mentalmente tutti i passaggi che hai fatto prima di perderlo, io lo faccio sempre e alla fine salta (quasi) sempre fuori!
e ricorda l'altra regola: se non è dove dovrebbe essere è dove NON dovrebbe stare! quindi cerca anche in posti assurdi!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 7 dic 2011, 12:47

Per la gioia di Barby, saggia e razionale che elargisce le verità gratuitamente e alla quale sono infinitamente grata ...questa notte verso le 24 stavo per riaccendere il pc e invocare sti sequeris che ho conosciuto grazie a questo topic per la scomparsa del....

CIUCCCIIIIOOOOOOOOO!!!!

La nana lo usa solo per addormentarsi, e ieri sera l'ho cercato dalle 20 in poi senza risultato. la nana ha quindi cominciato "io non posso dormire, io sono piccola mi serve il ciuccio per addormentarmi etc".
Alla fine mi sono incaxxata e le ho detto: ora ti concentri e ricordi dove l'hai nascosto. La treenne ha chiuso gli occhi e poi "è nella scatolina nera che usiamo come garage delle macchinine!!!!!!!"

Ecco, sequeris risparmiati! :thank_you:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 dic 2011, 12:49

Hai ragione ele. L'ho perso in casa ( e un orecchino), su questo sono strasicura. Ho cercato un po ma mi sono innervosita talmente tanto che ho lasciato perdere perche dalla rabbia non ci vedevo piu.

Ci provo di nuovo, questa volta in ogni angolo. :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 dic 2011, 17:53

Volevo aggiornarvi, per chi fosse in pensiero, :hi hi hi hi che ho trovato l'orecchino. ( ele, in un posto che mai avrei pensato, penso che sia finito li, tirandolo con i piedi :che_dici ). :-D :-D Stavo anche pulendo con l'aspirapolvere, ci mancava poco che lo aspiravo. :risatina:

I Sequeris non li ho recitati, ma forse a volte basta anche il pensiero?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 dic 2011, 19:18

Magari qualche gollina di buon cuore li ha recitati per te :prr

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 7 dic 2011, 20:42

EMAAAAAA li ho recitati io oggi!!!! :-D
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 dic 2011, 21:34

Cabi, sul serio????? :emozionee :-D

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 dic 2011, 21:35

kerubi ha scritto:Magari qualche gollina di buon cuore li ha recitati per te :prr
E stata Cabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 7 dic 2011, 21:49

Hai visto ema, magari visto che per te li hanno recitati ha funzionato! :ok
Io invece ho messo la casa sottosopra anche oggi ma nienteeeee!!!! Però in compenso parlando con una mia amica che si sposa tra un po' e che sta sistemando casa mi ha detto che anche loro hanno acquistato una stufa della stessa marca e così ho fatto le fotocopie.... Vedremo se ira salta fuori l'originale!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2011, 22:39

Cabi ha scritto:EMAAAAAA li ho recitati io oggi!!!! :-D
seeeeeeeeeee
era più facile che le facessi vincere una F1 che ritrovare l'orecchino con i sequeris :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 8 dic 2011, 19:23

Ely donna di malafede....non credi ai miei poteri????? :befana_nera:

Giuro che li ho recitati, 13 volte...

si vede che al lavoro ero leggermente annoiata? :fischia
:risatina:
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 dic 2011, 19:48

Cabi :risatina: Ely puo anche non crederci, ma io l'orecchino l'ho trovato!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 dic 2011, 16:31

bene, vedo che nel frattempo state utilizzando questi "poteri" miracolosi :spiteful: :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 dic 2011, 10:42

adesso però vogliamo sapere a che ora cabi ha recitato i sequeris e a che ora ema ha ritrovato l'orecchino! :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”