guarda che l'altro post l'hai quotato. è scritto qui sopra. con il grassetto.elfa ha scritto:Intanto scusa ma non è che io ti segua ovunque quindi non so neanche di che post parli.ely66 ha scritto:ary, alessia26, io. e altre. diciamo che chi si lancia non è un disgraziato e nemmeno un cattivo padre.elfa ha scritto:Lo dico pure io che è una brava mamma, e già siamo in due.ely66 ha scritto:una brava mamma. e chi lo dice? tu.Saretta78 ha scritto:alessia26, io non ho detto di non avere passioni.....non ho quel genere di passioni.....e mi ritengo una brava mamma che trasmette anche amore,passioni ed emozioni....ma non mi butterei mai col paracadute o appesa per i piedi ad un elastico(tempo fà l'avrei fatto!!)
però TU ti permetti di dire che chi si lancia è un disgraziato.
io non lo farei, se fossi in te.
3 a 2. per la legge della democrazia, siete sotto.
ma non hai capito niente di quello che ho scritto nell'altro post eh??
E poi non mi risulta di aver scritto che chi si lancia è un disgraziato.Non lo penso e non l'ho scritto, correggimi se sbaglio.
Tra l'altro se io penso che sia sbagliato rischiare la vita per un divertimento soprattutto se hai un figlio puoi dirmi che non sei d'accordo, mica devi per forza essere sgarbata, no?
la parola disgraziato l'hai quotata.
e dove sarei stata sgarbata? così tanto per capire.
perchè qui il rischio non si capisce cosa sia, uno rischia la vita a fare cose. mah.
una è sgarbata perchè risponde.... cosa? non ho capito dov'è lo sgarbo.
al limite potrei dirlo di te. sei sgarbata perchè hai quotato una cosa senza capirla. non è divertente?
bah.