fa molto Suriely66 ha scritto: va a finire che le regalo pietre preziose, tanto che mi costa??? :ahah :ahah

Messaggio da Ransie » 21 nov 2012, 10:59
fa molto Suriely66 ha scritto: va a finire che le regalo pietre preziose, tanto che mi costa??? :ahah :ahah
Messaggio da marby » 21 nov 2012, 10:59
Che belli!!! MIa figlia impazzirebbe!lunlau ha scritto:io volevo suggerirvi un bel gioco per i bimbi
http://www.chegiochi.it/giocattoli/coll" onclick="window.open(this.href);return false; ... lorata.htm
si tratta di disegni da relaizzare con la sabbia colorata, o meglio.. dei fogli preincollati e prestampati dove mettere le sabbioline colorate e brillanti per fare dei bei quadretti. l'impressione è che voli sabbia da tutte le parti.. ma davvero non è così!
Messaggio da marby » 21 nov 2012, 11:04
Pure io!tatai ha scritto:Io vorrei l'asciugatrice, ma dubito che la riceverò...![]()
Messaggio da pallapunda » 21 nov 2012, 11:06
Messaggio da demi » 21 nov 2012, 11:11
Messaggio da dottbaby » 21 nov 2012, 11:12
Messaggio da chiarasole » 21 nov 2012, 11:16
e il gira la moda per la grande?pallapunda ha scritto:La grande ha chiesto: album Top Model (sono degli album dove si disegnano vestiti, lei è molto brava in questo e quindi glielo regalo volentieri) e quel diario password (un diario che si apre solo col riconoscimento vocale, ma non so nemmeno dove trovarlo). In realtà avrebbe chiesto l'Ipad vero, ma col cavolo che ho i soldi per comprarlo...![]()
La piccola ha chiesto: Lego Friends e Ipad VeryBella (è un finto Ipad che contiene trucchi per bambine).
Messaggio da lunlau » 21 nov 2012, 11:19
mah guarda... l'anno scorso ho visto il bimbo di una mia amica che ne diventava matto... età 4 annimarby ha scritto:Che belli!!! MIa figlia impazzirebbe!lunlau ha scritto:io volevo suggerirvi un bel gioco per i bimbi
http://www.chegiochi.it/giocattoli/coll" onclick="window.open(this.href);return false; ... lorata.htm
si tratta di disegni da relaizzare con la sabbia colorata, o meglio.. dei fogli preincollati e prestampati dove mettere le sabbioline colorate e brillanti per fare dei bei quadretti. l'impressione è che voli sabbia da tutte le parti.. ma davvero non è così!![]()
Ma pure mio marito![]()
Secondo te da che età si possono usare? Tra l'altro è una linea che mi pare di aver visto in negozio da mia cognata (vende giocattoli stile "città del sole" per intenderci) ma non so se ha proprio questi con la sabbia!
Messaggio da chiarasole » 21 nov 2012, 11:20
io ho una serie di giochi pimpa per bambiniRansie ha scritto:Viola ha chiesto l'hotel di Polly Pocket con le stanze girevoli e o la bambola di Ribelle o di Rapunzel
poi volevo prenderle qualche gioco di società tipo gioco dell'oca o la tombola per bambini.
Per Vanessa sono in alto mare
Messaggio da Ari » 21 nov 2012, 11:23
Messaggio da Ransie » 21 nov 2012, 12:52
chiarasole ha scritto: io ho una serie di giochi pimpa per bambini
e' una scatola con dentro il gioco dell'oca (tra l'altro e' formato da un puzzle, da una decina di pezzi, che si puo' combinare in vari modi, quindi ogni volta hai un percorso diverso) la tombola con gli animali al posto dei numeri, il memory e il domino
l'hanno relagati ai miei bambini un paio di anni fa, ed e' stato un regalo molto azzeccato!!
Messaggio da Ransie » 21 nov 2012, 12:54
Ari ha scritto: di sicuro le prenderemo anche la tartaruga per equitazione (la protezione per la gabbia toracica)
Messaggio da chiarasole » 21 nov 2012, 13:00
alla citta' del soleRansie ha scritto:chiarasole ha scritto: io ho una serie di giochi pimpa per bambini
e' una scatola con dentro il gioco dell'oca (tra l'altro e' formato da un puzzle, da una decina di pezzi, che si puo' combinare in vari modi, quindi ogni volta hai un percorso diverso) la tombola con gli animali al posto dei numeri, il memory e il domino
l'hanno relagati ai miei bambini un paio di anni fa, ed e' stato un regalo molto azzeccato!!
sarebbe perfettodove lo trovo?
Messaggio da Ari » 21 nov 2012, 13:20
Ransie ha scritto:Ari ha scritto: di sicuro le prenderemo anche la tartaruga per equitazione (la protezione per la gabbia toracica)
meno male che hai specificato. appena letto tartaruga per equitazione mi son immaginata sta pora bimba a cavallo di una testuggine che galoppava leeeeeeeeenta ma leeeeeeeeeeeeenta. :ahah
Messaggio da kappa » 21 nov 2012, 13:41
Messaggio da kappa » 21 nov 2012, 13:43
Messaggio da leda71 » 21 nov 2012, 14:03
degli affari discetamente brutti che piacciono ai maschi e alle non-principessedemi ha scritto:monsuno? cosa sono?
Messaggio da Ari » 21 nov 2012, 14:06
oh che bel sito leda: mi sarà di grande aiuto!!leda71 ha scritto:degli affari discetamente brutti che piacciono ai maschi e alle non-principessedemi ha scritto:monsuno? cosa sono?
(alle principesse piace non volerli per poi rubarli ai fratelli)
http://www.monsuno.com/it/home/" onclick="window.open(this.href);return false;
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”