MICA PIZZE E FICHI su sto forumLadyRock ha scritto:Sto per avere un orgasmo cortocircuitale!!!patchukina ha scritto: Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!![]()
...mica cotiche...

Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:18
MICA PIZZE E FICHI su sto forumLadyRock ha scritto:Sto per avere un orgasmo cortocircuitale!!!patchukina ha scritto: Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!![]()
...mica cotiche...
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:18
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:19
Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:20
Bbbòne le cotiche! Quasi da orgasmo!LadyRock ha scritto:Sto per avere un orgasmo cortocircuitale!!!patchukina ha scritto: Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!![]()
...mica cotiche...
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 19:20
conoscendo un pò nana ridevo per la storia che ha scritto e visto che sopra ho scritto di lasciar perdere il discorso bebè sottointedevo anche io l'uso di precauzioniValery83 ha scritto:ma che c'è da ridere??????Sereami ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
io sono stata tanti anni con un ragazzo di nome Gary, lui mi amava alla follia e ogni giorno era una sorpresa con lui, poi ho conosciuto Edward,lui era un tipo alternativo, pallido, freddo, mi ha catturata... ma poi sono tornata da Gary e non ci siamo lasciati più....![]()
Rincorri il tuo amore ma usa il preservativo
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:21
qui siamo SERIEValery83 ha scritto:Credevo ridesse del racconto e del consiglio.......Makotina ha scritto:Valery83, la raccomandazione di USARE IL PRESERVATIVO!
pare così banale tornare a ricordarla ad alcuni giovani d'oggi..
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:22
Messaggio da Pipa » 6 gen 2010, 19:23
Non per essere pignole, però Nana raccontala giusta e dillo che sei tornata tra le braccia di Gary perchè hai trovato Ed insieme a me e alle altre freddenanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
io sono stata tanti anni con un ragazzo di nome Gary, lui mi amava alla follia e ogni giorno era una sorpresa con lui, poi ho conosciuto Edward,lui era un tipo alternativo, pallido, freddo, mi ha catturata... ma poi sono tornata da Gary e non ci siamo lasciati più....![]()
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:23
Spirito 'mbriagone che ti sei impossessatodreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:24
la situazione è già più chiara dopo 7 pagine, ma il primo messaggio..Sbuba ha scritto:non comment... cmq se avete domande fatemele cosi rispondo se non capite qualcosa ok?!
Messaggio da Valery83 » 6 gen 2010, 19:24
Sereami ha scritto:conoscendo un pò nana ridevo per la storia che ha scritto e visto che sopra ho scritto di lasciar perdere il discorso bebè sottointedevo anche io l'uso di precauzioniValery83 ha scritto:ma che c'è da ridere??????Sereami ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:25
patchukina ha scritto:Spirito 'mbriagone che ti sei impossessatodreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
di Drimmi....esci da questo corpo!!!!
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:26
banniamo qto moderatore???dreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:26
Appunto....cin cin...hic...prosit...dreamyeyes ha scritto:patchukina ha scritto:Spirito 'mbriagone che ti sei impossessatodreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
di Drimmi....esci da questo corpo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Valery83 » 6 gen 2010, 19:27
No cara non ci pensare proprio a farlo ora un figlio con Alessandro già detto no??? vai divertiti ma senza fare bebè avrai tempo per far figli!!!!Sbuba ha scritto:dici?
devo darglielo il figlio?
ad ale però!
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:28
Dici che Drimmi si puncica e laMakotina ha scritto:banniamo qto moderatore???dreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
![]()
che tte stai a BEVERE?
che tte stai a dddrogà? nnamo!!!
Messaggio da LadyRock » 6 gen 2010, 19:29
Sì, seriamente, sì.Sbuba ha scritto:dici?
ad ale però!
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:30
Messaggio da dreamyeyes » 6 gen 2010, 19:31
no scusa LadyRock! ma l'idea è stata mia per prima!LadyRock ha scritto:Sì, seriamente, sì.Sbuba ha scritto:dici?
ad ale però!
Se lo merita! Parlo di Ale ovviamente...
Si capisce che lui è maturo. Dai, corri tra le sue braccia... ORA!
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 19:31
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”