Guarda, ti dico che io non sono apprensiva di natura, assolutamente no. Per dirti che all'età della demenza di 22 anni mi sono anche buttata al Brennero per fare Bungy Jumping, se fossi stata apprensiva Tiè!Igdrasil ha scritto:Forse sono meno apprensiva, o più incoscente oppure sentendo sempre i racconti di mia madre per cui io non mangiavo, non dormivo ed ero iperattiva vedo le mie bimbe come normalissime bambine che nella media mangiano, che nella media dormono e che hanno un buon sistema immunitario (in classe con Gaia l'anno scorso è girata 4 volte la forma virale che prendeva stomaco e pancia....lei ha avuto 2 giorni di diarrea e basta, io l'ho presa tutte e 4 le volte e dovevano farmi le punture di plasil da quanto cacciavo.....)calavera ha scritto:ho capito che motlo dipende da come noi mamme percepiamo certe cose....
Però credimi che batoste come ricoveri in ospedale, settimane e settimane di patemi x analisi, prelievi ecc. l'apprensività te la fanno venire! Poi che una deve cercare di stare calma.. è cosa ovvia, l'ansia non fa mai bene né a chi ce l'ha né a chi la riceve, ma vorrei vedere quante mamme resterebbero ancora "cool" dopo aver passato certe cose..