complimenti! le librerie sono proprio magiche
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regali!!!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: Regali!!!
uhhhhuuuu!!!!! che bello Aivlis!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Lunette
- Master~GolGirl®

Silvia che bello!! Un mega in bocca al lupo anche io sono una grande fan del libro-regalo, meglio che tante cianfrusasglie che si accatastano in giro un libro lo compro e lo ricevo sempre molto volentieri!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Appena letto su facebbokely66 ha scritto:ma davvero?????Viola ha trovato i giocattoli in taverna![]()
Li ho sempre messi lì, in inverno non scende mai, cacchiarola fa freddo e non è riscaldata..
Solo che l'altro giorno era giù in garage con il papà a montare la bici nuova, lui si è distratto e lei è andata a farsi un giretto in taverna..
Glie la sto vendendo dicendo che sono i regali di compleanno dei gemelli di una mia amica e che ha chiesto a me il favore di tenerli perché loro stanno traslocando e c'è disordine. Ma è mooolto sospettosa la fanciulla.![]()
![]()
ma pensa che distratti!! non sanno che hanno anticipato un pochetto... oppure... ma allora babbo natale sta preparandosi a portarne tantissimi e i suoi aiutanti hanno iniziato a distribuirli.
certo che però, potevano mettere i pacchi sotto l'albero eh???![]()
daiiiiiiiiiii era facile!
mamma registra numero di amica sotto contatto "babbo natale"
Amica mette foto profilo con faccione del barbuto con cappello rosso
amica manda whattsapp "i folletti hanno sbagliato giorno, sono un po' agitati per accontentare tutti i bambini. Ho ripreso tutto, tu fai il bravo così posso ritornare settimana prossima"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life