certo che sì.floddi ha scritto:ma uno non può contrattare con la banca?lalat ha scritto:Di fatto facendo una ricerca in internet si scopre che 240 euro per 10mila euro di deposito ... sono una ipotesi fin troppo ottimistica. Mi pare che nessuno offra così tanto.
è una domanda eh, non lo so se si può.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In cosa investire?
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Re: In cosa investire?
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ma allora non è un conto di deposito. Sarà un prodotto vincolato con tasso crescente e capitale garantito, immagino eh.floddi ha scritto:come a fine anno?lalat ha scritto:Se davvero controllando a fine anno ti ritrovi in queste previsioni, mandami in mp il nome dell'istituto ..oppure scrivilo qui in chiaro se si puòfloddi ha scritto:io ne ho uno che va ad aumentare di anno in anno, si parte dallo 1.20 netto e si va oltre i 4.00.
Non è male.
è un investimento medio lungo, il primo anno ti danno l'1.20 e poi sali sali, di anno in anno e arrivi fino al 4.20 mi pare di ricordare...
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Interessante, ai diamanti non avrei mai pensato.
Al momento non mi fido di nulla e quindi conto deposito per noi e piano di accumulo per i bimbi.
Al momento non mi fido di nulla e quindi conto deposito per noi e piano di accumulo per i bimbi.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®

spiacente, come detto da altre, si paga il bollo conto arancioci610 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto:I conti di deposito non danno tantissimo in termini di interesse in più, considerando un cc senza spese di gestione, almeno il bollo lo paghi. Calcolando un tasso lordo di 2.50% guadagneresti al netto circa 200 Euro l'anno. A questo punto è meglio l'investimento in doppi vetri.floddi ha scritto:ma un banale conto deposito?
io li tengo su conto arancio, ho il 2.40 e non pago nulla, sono bei soldini a fine anno
anche webank ha il bollo. non si scappa. non ci sono conti a zero spese in assoluto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ely66, ci sono diverse banche che si accollano il bollo.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Aspé, ma se lo accollano perché vai a contrattare o è un plus che offrono a tutti i clienti?GlassOfMilk ha scritto:ely66, ci sono diverse banche che si accollano il bollo.
E se sì, non è che poi l'anno dopo lo rimettono? Perché la mia banca lo fa di pagare le tasse del conto, ma solo per un anno. Poi dopo nisba.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

queste due no. e non l'ho scritto io in internet ma loro.
e c'è anche nelle condizioni di vendita.
cmq non m'interessa conto arancio o webank. ho dei prodotti con rendimenti al 5% oramai non più in vendita e capitale garantito. ora ne sto vagliando altre due, ma non mi convincono. quindi li tengo lì.
cmq non m'interessa conto arancio o webank. ho dei prodotti con rendimenti al 5% oramai non più in vendita e capitale garantito. ora ne sto vagliando altre due, ma non mi convincono. quindi li tengo lì.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Dipende dalla condizioni contrattuali. Chiaro che le condizioni contrattuali sono modificabili.Lunette ha scritto:Aspé, ma se lo accollano perché vai a contrattare o è un plus che offrono a tutti i clienti?GlassOfMilk ha scritto:ely66, ci sono diverse banche che si accollano il bollo.
E se sì, non è che poi l'anno dopo lo rimettono? Perché la mia banca lo fa di pagare le tasse del conto, ma solo per un anno. Poi dopo nisba.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Oh ely fa nulla. Io mica ci lavoro che ci guadagno qualcosaely66 ha scritto:queste due no. e non l'ho scritto io in internet ma loro.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io però non ho l'animo del mercante e se non sono condizioni fisse e chiare non mi fido perché di contrattare ogni anno per l'esenzione delle tasse non ne ho voglia. Quindi per ora aspetto.GlassOfMilk ha scritto:Dipende dalla condizioni contrattuali. Chiaro che le condizioni contrattuali sono modificabili.Lunette ha scritto:Aspé, ma se lo accollano perché vai a contrattare o è un plus che offrono a tutti i clienti?GlassOfMilk ha scritto:ely66, ci sono diverse banche che si accollano il bollo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non dicevo per o a te!!GlassOfMilk ha scritto:Oh ely fa nulla. Io mica ci lavoro che ci guadagno qualcosaely66 ha scritto:queste due no. e non l'ho scritto io in internet ma loro.
- frab
- Bronze~GolGirl®

grazie a tutte delle risposte!
scusate ma ho avuto un paio di giorni incasinati e non vi avevo letto.
scusate ma ho avuto un paio di giorni incasinati e non vi avevo letto.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Infatti pure ioLunette ha scritto:Aspé, ma se lo accollano perché vai a contrattare o è un plus che offrono a tutti i clienti?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ieri per pura curiosità ho spulciato un po' di vendite di case e box e ho scoperto che sui siti di vendita ci sono anche gli appuntamenti delle vendite aste giudiziarie ... che fino a qualche anno fa erano cose segrete ... adesso vengono pubblicizzati gli annunci. E ci sono basi d'asta interessanti ... che se per caso non si presenta nessuno si può portarsi a casa una casa con poche migliaia di euro ...
Cosa uno se ne fa della casa poi ... è un altro discorso ... visto che come dicevo prima è difficile affittare ...
Cosa uno se ne fa della casa poi ... è un altro discorso ... visto che come dicevo prima è difficile affittare ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Lalat sul digitale terrestre c'è anche un canale con le aste immobiliari... l'ho visto in casa dei miei
- floddi
- Platinum~GolGirl®

perchè dite che è difficile affittare?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sarà che la mia e' una città universitaria, ma qui affittare e' facilissimo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

affittare a studenti? 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si, certo deve essere un appartamento da battaglia, ma probabilmente è anche l'unico modo per essere sicuri che alla scadenza del contratto te lo ridiano!Curiosa ha scritto:affittare a studenti?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Curiosa
- Master~GolGirl®

si ma se poi te lo ridanno demolito e devi rifare porte finestre bagno cucina e i mobili che hai messo sono da buttare...
non so, a me non ispira per nulla questa opzione.
ma magari son io.
non so, a me non ispira per nulla questa opzione.
ma magari son io.