A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 17:15
A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione
Messaggio da mariangelac » 6 feb 2012, 18:21
A me mi hanno sbattuto fuori di casa perche nn lavoro e non studioPiorellino ha scritto:A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione![]()
Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 19:04
mariangelac ha scritto:A me mi hanno sbattuto fuori di casa perche nn lavoro e non studioPiorellino ha scritto:A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione![]()
Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 19:59
ben fattomariangelac ha scritto:A me mi hanno sbattuto fuori di casa perche nn lavoro e non studioPiorellino ha scritto:A me ha preparato le uova al tegamino mentre si stirava la camiciaTimandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione![]()
Messaggio da dottbaby » 7 feb 2012, 10:00
Eh, vabbé, Tim, ma la Iris sa anche accendere l'asciugatrice...Vic è più indietro! Per inciso, mi ha svegliata perché era nel mio letto e io ieri notte non ho praticamente chiuso occhio...Timandra ha scritto:a me ha acceso la macchinetta del caffè, mentre si preparava la colazione
Messaggio da clizia » 7 feb 2012, 10:18
Messaggio da ishetta » 7 feb 2012, 10:22
Almeno non ha fatto come la mia che il tu etto l'ha tagliat e ovviamnte spatasciato per terraclizia ha scritto:Ohh domani i denti glieli lavo io ehh, d'accordo che da parecchio ormai si lava e fa ttuto da solo salvo alzarsi la mattina ma...
ore 7.40:
sbrigatiii, lavati i denti e finisci di vestirti, metti le scarpe, su!Io intanto ti preparo la merenda per la scuola
si mamma mi sto lavando i denti
ore 7.50. tesoro, hai finito di lavarti i denti, dai è tardi mettiti il grembiule, prendi la giacca e lo zaino, abbiamo solo 5 minuti.
ore 7.56.
allora che fai ancora in bagno???![]()
mamma però non riesco a far uscire il dentifricio, è finito,ci ho provato..
Ma e me lo dici adesso? che stavi facendo per un quarto d'ora a lavarti i denti se manco hai tirato fuori il dentifricio dal tubetto?? e le scarpe ancora non le hai messee???!!!
Messaggio da ishetta » 7 feb 2012, 10:26
dottbaby ha scritto:Al mio urlaccio (sempre per i denti) questa mattina, mi fa "mamma, oggi tu e papà siete veramente tremendi"...
Messaggio da val978 » 7 feb 2012, 10:26
comunque non per scoraggiarvi eh, ma io mia madre che grida "sbrigateviiiii che è tardiiii" ecc ecc eccclizia ha scritto:Ohh domani i denti glieli lavo io ehh, d'accordo che da parecchio ormai si lava e fa ttuto da solo salvo alzarsi la mattina ma...
ore 7.40:
sbrigatiii, lavati i denti e finisci di vestirti, metti le scarpe, su!Io intanto ti preparo la merenda per la scuola
ore 7.50. tesoro, hai finito di lavarti i denti, dai è tardi mettiti il grembiule, prendi la giacca e lo zaino, abbiamo solo 5 minuti.
ore 7.56.
Ma e me lo dici adesso? che stavi facendo per un quarto d'ora a lavarti i denti se manco hai tirato fuori il dentifricio dal tubetto?? e le scarpe ancora non le hai messee???!!!
Messaggio da ishetta » 7 feb 2012, 10:29
Verissimoval978 ha scritto:comunque non per scoraggiarvi eh, ma io mia madre che grida "sbrigateviiiii che è tardiiii" ecc ecc eccclizia ha scritto:Ohh domani i denti glieli lavo io ehh, d'accordo che da parecchio ormai si lava e fa ttuto da solo salvo alzarsi la mattina ma...
ore 7.40:
ore 7.56.
me la ricordo pure per tutta la durata delle superioriquindi meglio che vi abituate
Messaggio da Ari » 7 feb 2012, 13:52
Messaggio da hamilton » 7 feb 2012, 13:59
Messaggio da clizia » 7 feb 2012, 23:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”