GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

misteri della vita

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: misteri della vita

Messaggio da sibilla » 3 mar 2011, 22:05

LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!

giuro che da un pò di tempo mi capita la stessa cosa!!!
guardo l'ora e leggo tipo
22:22 15:15 12:12
cioè sempre con i numeri delle ore e dei minuti uguali! :domanda
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 mar 2011, 22:13

perchè nella pubblicità fanno vedere che con la crema Veet ti depili in 3 minuti e invece oggi i miei 3 minuti sull'intera gamba sono diventati un'ora tra metti/togli/sciacqua/pulisci il lago fatto nel bagno?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 mar 2011, 22:14

mariangelac ha scritto:Perche i miei figli devono fare la cacca tutti e 3 insieme, e la finiscono anche nello stesso momento che poi si crea la ressa per chi devo lavare per primo? :x:
Mari....hai tre bagni? :prr :prr :prr
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2011, 22:18

Melissa ha scritto:
mariangelac ha scritto:Perche i miei figli devono fare la cacca tutti e 3 insieme, e la finiscono anche nello stesso momento che poi si crea la ressa per chi devo lavare per primo? :x:
Mari....hai tre bagni? :prr :prr :prr
no...sono solo 2 :che_dici e ci dividiamo tra wc, riduttori e vasini vari :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 mar 2011, 0:32

troubleszilch ha scritto:
Ransie ha scritto: il pezzo tra la fine del naso e il labbro superiore
si chiama filtro ed è una testimonianza di come si evolva la formazione del viso in età embrionale. vanno a costituirsi la parte destra e quella sinistra che poi si uniscono in centro in quel solchetto che abbiamo tutti. :sorrisoo
Ransie ha scritto: la parte verticale davanti all'orecchio che va dalla la fine dello zigomo all' l'inizio della mandibola
credo tu ti riferisca al trago.
Ransie ha scritto:
e poi... dove finisce il polso?
il polso in pratica va dalla fine della mano per tutta la durata dell'articolazione prima dell'avambraccio. qui ci sono le ossicine ed i legamenti.

IO AMO QUESTA DONNA! :stuzzica

però ancora non ho capito la storia del polso... l'avambraccio va dal gomito alla mano.. a cm quanto dovrei calcolare dalla fine della mano? :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 mar 2011, 0:43

laura s ha scritto: No non parla del trago, ma del punto dove avevano le basette negli anni settanta giusto??

ah non avevo ancora letto questa. sì esatto Laura quel pezzo lì.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 mar 2011, 1:07

Curiosa ha scritto:
LadyRock ha scritto:Per le lampadine:
come mai quando mi arrabbio di brutto si brucia sempre una delle lampadine in casa?!?!
Nell'ultimo libro di feng shui che ho letto è spiegato che la casa riflette noi stessi e la nostra famiglia, con relative spiegazioni relative a rubinetti che perdono, tubature che scoppiano, vetri sporchi, e sarà solo una coincidenza, ma la spiegazione che danno delle lampadine bruciate è proprio l'arrabbiatura, ti copio il passaggio:

"Avete problemi con l'impianto elettrico e ogni tanto saltano interruttori e si bruciano lampadine, oppure a volte qualcosa va in corto? Fate attenzione: la casa potrebbe riflettere una situazione familiare incandescente, surriscaldata da discussioni o litigi" [copiato da spaceclearing di lucia larese, pagina 39]

:urka :urka Sono SCONVOLTA! :urka :urka
Davvero!
Qui è proprio una costante. Se divento furente salta qualcosa. Di solito le lampadine, ma non solo quelle.
Ma che è? Energia? Devo saperne di più sul feng shui allora! Grazie Curiosa!
Sì sì, devo saperne di più: sta a vedere che se mi concentro posso dare fuoco a mia suocera col pensiero!!! :domanda
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 mar 2011, 1:14

sissi77 ha scritto:perchè fino a quando rimango in casa fuori è brutto ma non piove o nevica e appena metto il naso fuori comincia il diluvio?e misteriosamente appena rimetto il naso dentro il portone finisce di diluviare? :pensieroso
Hai mai pensato di trasferirti in zone desertiche?
Te ne sarebbero grati :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 4 mar 2011, 2:22

Ransie ha scritto:
troubleszilch ha scritto:
Ransie ha scritto: il pezzo tra la fine del naso e il labbro superiore
si chiama filtro ed è una testimonianza di come si evolva la formazione del viso in età embrionale. vanno a costituirsi la parte destra e quella sinistra che poi si uniscono in centro in quel solchetto che abbiamo tutti. :sorrisoo
Ransie ha scritto: la parte verticale davanti all'orecchio che va dalla la fine dello zigomo all' l'inizio della mandibola
credo tu ti riferisca al trago.
Ransie ha scritto:
e poi... dove finisce il polso?
il polso in pratica va dalla fine della mano per tutta la durata dell'articolazione prima dell'avambraccio. qui ci sono le ossicine ed i legamenti.

IO AMO QUESTA DONNA! :stuzzica

però ancora non ho capito la storia del polso... l'avambraccio va dal gomito alla mano.. a cm quanto dovrei calcolare dalla fine della mano? :perplesso
l'avambraccio va dal gomito all'inizio del polso, mentre la mano va dalla fine del polso in poi. ognuno ha un polso diverso dall'altro perchè dipende dall'ossatura, quindi è difficile dare una misura precisa. si può però vedere il proprio polso se si flette la mano in modo che formi un angolo di 90° con l'avambraccio e con l'altra mano si toccano le sporgenze ossee appena sotto la piega che si andrà a costituire. quelle "sporgenze" fanno parte della parte terminale (epifisi) del radio e dell'ulna che sono ossa che compongono l'avambraccio. diciamo che da lì fino alla parte iniziale della mano che potremmo approssimare con l'incominciare del palmo è il famigerato polso! :sorrisoo
Ransie ha scritto:
laura s ha scritto: No non parla del trago, ma del punto dove avevano le basette negli anni settanta giusto??

ah non avevo ancora letto questa. sì esatto Laura quel pezzo lì.
la fascia parotideo-masseterina? :domanda

:sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 mar 2011, 8:34

Perchè ogni qualvolta vado in bagno "a fare un fax" ( :bagni: :hi hi hi hi ) o suona il telefono oppure il citofono? :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 mar 2011, 9:59

Alexxandra ha scritto:Perchè ogni qualvolta vado in bagno "a fare un fax" ( :bagni: :hi hi hi hi ) o suona il telefono oppure il citofono? :che_dici
idem in ufficio: trattengo la pipì per due ore, corro in bagno e ZAC! suona il telefono... :nonegiusto

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 4 mar 2011, 9:59

LadyRock ha scritto:
Curiosa ha scritto:
come mai quando mi arrabbio di brutto si brucia sempre una delle lampadine in casa?!?!
Nell'ultimo libro di feng shui che ho letto è spiegato che la casa riflette noi stessi e la nostra famiglia, con relative spiegazioni relative a rubinetti che perdono, tubature che scoppiano, vetri sporchi, e sarà solo una coincidenza, ma la spiegazione che danno delle lampadine bruciate è proprio l'arrabbiatura, ti copio il passaggio:

"Avete problemi con l'impianto elettrico e ogni tanto saltano interruttori e si bruciano lampadine, oppure a volte qualcosa va in corto? Fate attenzione: la casa potrebbe riflettere una situazione familiare incandescente, surriscaldata da discussioni o litigi" [copiato da spaceclearing di lucia larese, pagina 39]

Davvero!
Qui è proprio una costante. Se divento furente salta qualcosa. Di solito le lampadine, ma non solo quelle.
Sì sì, devo saperne di più: sta a vedere che se mi concentro posso dare fuoco a mia suocera col pensiero!!! :domanda

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :clap
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 mar 2011, 10:06

LadyRock ha scritto: :urka :urka Sono SCONVOLTA! :urka :urka
Davvero!
Io ci sono rimasta perchè avevo la tavoletta del gabinetto rotta, senza coperchio, ed era un periodo che uscivano soldi per qualsiasi cavolata... ho fatto aggiustare il gabinetto (perdeva anche dalla cassettina e mi toccava chiudere ogni volta il rubinetto) e dal giorno dopo sono finite le spese impreviste :domanda

e dal giorno dopo un piccolo pacchetto di azioni che dal giorno che ho comprato erano sempre costantemente scese, ha iniziato a salire ed ora sono sempre in positivo :yeee

io non sono una da oroscopi o coincidenze o roba del genere, ma giuro che mi ha veramente colpito anche a me questa cosa. e dire a me che sono scettica è poco!

P.S. per la suocera... magari pulisci bene tutti i vetri e magicamente si chiariranno le situazioni poco chiare... male che vada la suocera non troverà da dire sulla pulizia :ahah :ahah oppure tua suocera potrebbe mettere in ordine nella sua casa nel luogo destinato alla famiglia e alle relazioni... :domanda non lo so, io uso la scusa del feng shui per buttare la roba che non sopporto :risatina: ma in realtà quando leggo le pagine con diagrammi e bagua e pakua e pikachu :ahaha non ci capisco granchè :che_dici

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 4 mar 2011, 10:21

Perche' ogni volta che apro la porta di casa per uscire.... prima ancora di chiudere a chiave allungo immediatamente il dito verso il pulsante dell'ascensore e tacccccccccc.... me lo occupano!!! :pistole e 90 volte su 100 la signora del piano di sotto deve caricare e scaricare la spesa!!! :martello
Francesca 24 febbraio 2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mar 2011, 10:33

LadyRock ha scritto:
Curiosa ha scritto:

Davvero!
Ma a casa mia non si bruciano mai le lampade.... dite che casa mia e un oasi zen? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :risatina: :risatina: :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2011, 10:38

Curiosa illuminami, sulle lampadine che si svitano c'è qualcosa sul tuo libro?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 4 mar 2011, 11:26

Perchè se a me piace un determinato capo di abbigliamento la moda decide che la tendenza del momento è un capo di abbigliamento OPPOSTO a quello che piace a me? (e che quindi diventa quasi introvabile??) :nonegiusto

Vedi pantaloni a zampa larga oramai surclassati da quelli a sigaretta, in cui mi sento un salame insaccato nonostante io sia magra. :buuu
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 mar 2011, 11:31

Miii le lampadine!!! Noi abbiamo fatto il nuovo impianto elettrico, quindi si escludono cause di malfunzionamento impianto, ma ho fulminato contemporaneamente 3 lampadine dell'ingresso in posizioni diverse e "uscite" diverse...ieri i 2 faretti della specchiera del bagno....e un mesetto fa 4 faretti dello studio... In pratica la spiegazione sarebbe che qui c'è una rissa continua??? :pensieroso

:risatina: :risatina: :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 4 mar 2011, 11:48

Ciuk ha scritto:
lemming ha scritto:Perché i piatti nei programmi del Gambero Rosso escono fuori tutti belli colorati invitanti e artistici, poi ci provo io (IDENTICA procedura) e sembra che sul tavolo di cucina abbia vomitato un cammello?
:ahah :ahah :ahah
splendida :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2011, 11:55

Cabi ha scritto:Miii le lampadine!!! Noi abbiamo fatto il nuovo impianto elettrico, quindi si escludono cause di malfunzionamento impianto, ma ho fulminato contemporaneamente 3 lampadine dell'ingresso in posizioni diverse e "uscite" diverse...ieri i 2 faretti della specchiera del bagno....e un mesetto fa 4 faretti dello studio... In pratica la spiegazione sarebbe che qui c'è una rissa continua??? :pensieroso

:risatina: :risatina: :risatina:
nel tuo caso ci vuole questo:

:prete:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”