LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!
giuro che da un pò di tempo mi capita la stessa cosa!!!
guardo l'ora e leggo tipo
22:22 15:15 12:12
cioè sempre con i numeri delle ore e dei minuti uguali!

Messaggio da sibilla » 3 mar 2011, 22:05
LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!

Messaggio da Melissa » 3 mar 2011, 22:13

Messaggio da Melissa » 3 mar 2011, 22:14
Mari....hai tre bagni?mariangelac ha scritto:Perche i miei figli devono fare la cacca tutti e 3 insieme, e la finiscono anche nello stesso momento che poi si crea la ressa per chi devo lavare per primo?

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2011, 22:18
no...sono solo 2Melissa ha scritto:Mari....hai tre bagni?mariangelac ha scritto:Perche i miei figli devono fare la cacca tutti e 3 insieme, e la finiscono anche nello stesso momento che poi si crea la ressa per chi devo lavare per primo?![]()
![]()

Messaggio da Ransie » 4 mar 2011, 0:32
troubleszilch ha scritto:si chiama filtro ed è una testimonianza di come si evolva la formazione del viso in età embrionale. vanno a costituirsi la parte destra e quella sinistra che poi si uniscono in centro in quel solchetto che abbiamo tutti.Ransie ha scritto: il pezzo tra la fine del naso e il labbro superiore
credo tu ti riferisca al trago.Ransie ha scritto: la parte verticale davanti all'orecchio che va dalla la fine dello zigomo all' l'inizio della mandibolail polso in pratica va dalla fine della mano per tutta la durata dell'articolazione prima dell'avambraccio. qui ci sono le ossicine ed i legamenti.Ransie ha scritto:
e poi... dove finisce il polso?

Messaggio da Ransie » 4 mar 2011, 0:43
laura s ha scritto: No non parla del trago, ma del punto dove avevano le basette negli anni settanta giusto??

Messaggio da LadyRock » 4 mar 2011, 1:07
Curiosa ha scritto:Nell'ultimo libro di feng shui che ho letto è spiegato che la casa riflette noi stessi e la nostra famiglia, con relative spiegazioni relative a rubinetti che perdono, tubature che scoppiano, vetri sporchi, e sarà solo una coincidenza, ma la spiegazione che danno delle lampadine bruciate è proprio l'arrabbiatura, ti copio il passaggio:LadyRock ha scritto:Per le lampadine:
come mai quando mi arrabbio di brutto si brucia sempre una delle lampadine in casa?!?!
"Avete problemi con l'impianto elettrico e ogni tanto saltano interruttori e si bruciano lampadine, oppure a volte qualcosa va in corto? Fate attenzione: la casa potrebbe riflettere una situazione familiare incandescente, surriscaldata da discussioni o litigi" [copiato da spaceclearing di lucia larese, pagina 39]

Messaggio da LadyRock » 4 mar 2011, 1:14
Hai mai pensato di trasferirti in zone desertiche?sissi77 ha scritto:perchè fino a quando rimango in casa fuori è brutto ma non piove o nevica e appena metto il naso fuori comincia il diluvio?e misteriosamente appena rimetto il naso dentro il portone finisce di diluviare?

Messaggio da troubleszilch » 4 mar 2011, 2:22
l'avambraccio va dal gomito all'inizio del polso, mentre la mano va dalla fine del polso in poi. ognuno ha un polso diverso dall'altro perchè dipende dall'ossatura, quindi è difficile dare una misura precisa. si può però vedere il proprio polso se si flette la mano in modo che formi un angolo di 90° con l'avambraccio e con l'altra mano si toccano le sporgenze ossee appena sotto la piega che si andrà a costituire. quelle "sporgenze" fanno parte della parte terminale (epifisi) del radio e dell'ulna che sono ossa che compongono l'avambraccio. diciamo che da lì fino alla parte iniziale della mano che potremmo approssimare con l'incominciare del palmo è il famigerato polso!Ransie ha scritto:troubleszilch ha scritto:si chiama filtro ed è una testimonianza di come si evolva la formazione del viso in età embrionale. vanno a costituirsi la parte destra e quella sinistra che poi si uniscono in centro in quel solchetto che abbiamo tutti.Ransie ha scritto: il pezzo tra la fine del naso e il labbro superiore
credo tu ti riferisca al trago.Ransie ha scritto: la parte verticale davanti all'orecchio che va dalla la fine dello zigomo all' l'inizio della mandibolail polso in pratica va dalla fine della mano per tutta la durata dell'articolazione prima dell'avambraccio. qui ci sono le ossicine ed i legamenti.Ransie ha scritto:
e poi... dove finisce il polso?
IO AMO QUESTA DONNA!![]()
però ancora non ho capito la storia del polso... l'avambraccio va dal gomito alla mano.. a cm quanto dovrei calcolare dalla fine della mano?
la fascia parotideo-masseterina?Ransie ha scritto:laura s ha scritto: No non parla del trago, ma del punto dove avevano le basette negli anni settanta giusto??
ah non avevo ancora letto questa. sì esatto Laura quel pezzo lì.

Messaggio da Alexxandra » 4 mar 2011, 8:34

Messaggio da Curiosa » 4 mar 2011, 9:59
idem in ufficio: trattengo la pipì per due ore, corro in bagno e ZAC! suona il telefono...Alexxandra ha scritto:Perchè ogni qualvolta vado in bagno "a fare un fax" (![]()
) o suona il telefono oppure il citofono?

Messaggio da blackina » 4 mar 2011, 9:59
LadyRock ha scritto:Curiosa ha scritto:Nell'ultimo libro di feng shui che ho letto è spiegato che la casa riflette noi stessi e la nostra famiglia, con relative spiegazioni relative a rubinetti che perdono, tubature che scoppiano, vetri sporchi, e sarà solo una coincidenza, ma la spiegazione che danno delle lampadine bruciate è proprio l'arrabbiatura, ti copio il passaggio:LadyRock ha scritto:Per le lampadine:
come mai quando mi arrabbio di brutto si brucia sempre una delle lampadine in casa?!?!
"Avete problemi con l'impianto elettrico e ogni tanto saltano interruttori e si bruciano lampadine, oppure a volte qualcosa va in corto? Fate attenzione: la casa potrebbe riflettere una situazione familiare incandescente, surriscaldata da discussioni o litigi" [copiato da spaceclearing di lucia larese, pagina 39]
![]()
Sono SCONVOLTA!
![]()
![]()
Davvero!
Qui è proprio una costante. Se divento furente salta qualcosa. Di solito le lampadine, ma non solo quelle.
Ma che è? Energia? Devo saperne di più sul feng shui allora! Grazie Curiosa!
Sì sì, devo saperne di più: sta a vedere che se mi concentro posso dare fuoco a mia suocera col pensiero!!!

Messaggio da Curiosa » 4 mar 2011, 10:06
Io ci sono rimasta perchè avevo la tavoletta del gabinetto rotta, senza coperchio, ed era un periodo che uscivano soldi per qualsiasi cavolata... ho fatto aggiustare il gabinetto (perdeva anche dalla cassettina e mi toccava chiudere ogni volta il rubinetto) e dal giorno dopo sono finite le spese imprevisteLadyRock ha scritto:![]()
Sono SCONVOLTA!
![]()
![]()
Davvero!
Qui è proprio una costante. Se divento furente salta qualcosa. Di solito le lampadine, ma non solo quelle.
Sì sì, devo saperne di più: sta a vedere che se mi concentro posso dare fuoco a mia suocera col pensiero!!!

Messaggio da mipa » 4 mar 2011, 10:21

Messaggio da ema1 » 4 mar 2011, 10:33
Ma a casa mia non si bruciano mai le lampade.... dite che casa mia e un oasi zen?LadyRock ha scritto:Curiosa ha scritto:Nell'ultimo libro di feng shui che ho letto è spiegato che la casa riflette noi stessi e la nostra famiglia, con relative spiegazioni relative a rubinetti che perdono, tubature che scoppiano, vetri sporchi, e sarà solo una coincidenza, ma la spiegazione che danno delle lampadine bruciate è proprio l'arrabbiatura, ti copio il passaggio:LadyRock ha scritto:Per le lampadine:
![]()
Sono SCONVOLTA!
![]()
![]()
Davvero!

Messaggio da Dionaea » 4 mar 2011, 11:26

Messaggio da Cuckoo » 4 mar 2011, 11:31

Messaggio da helzbeth » 4 mar 2011, 11:48
splendidaCiuk ha scritto::ahah :ahah :ahahlemming ha scritto:Perché i piatti nei programmi del Gambero Rosso escono fuori tutti belli colorati invitanti e artistici, poi ci provo io (IDENTICA procedura) e sembra che sul tavolo di cucina abbia vomitato un cammello?

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2011, 11:55
nel tuo caso ci vuole questo:Cabi ha scritto:Miii le lampadine!!! Noi abbiamo fatto il nuovo impianto elettrico, quindi si escludono cause di malfunzionamento impianto, ma ho fulminato contemporaneamente 3 lampadine dell'ingresso in posizioni diverse e "uscite" diverse...ieri i 2 faretti della specchiera del bagno....e un mesetto fa 4 faretti dello studio... In pratica la spiegazione sarebbe che qui c'è una rissa continua???![]()
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”