lemming ha scritto:Ma questo è già diverso, non è tanto tradire, è lasciare per un'altra. Non mi piace lo stesso, nel senso che non mi presterei al gioco del tradimento, nè da moglie nè da amante (sono più per il calcio nel portacoda per direttissimarobibg ha scritto: no, scusa, ma probabilmente non mi sono spiegata.
parlo di rapporti logori, trascinati magari per il "bene" dei figli, o perche' manca il coraggio di dire basta.
poi, una giorno......la botta. ma non "una botta e via", la botta in testa, quella che ti stordisce. di fronte alla quale prima ti ritiri, poi senti che non sai rinunciare ma che non avrai mai il coraggio. poi ti arrendi. e tradisci. e poi ti rendi conto che tradire non ti basta, che non e' quello che vuoi. ci ragioni sopra, pensi a tutti quelli a cui farai male. al dolore che darai alle persone che ti circondano. allora cominci a pensare che sia piu' facile rinunciare. poi, alla fine, il cuore prende il sopravvento.......
parlo di questo tipo di tradimento. l'unico, che, dal mio punto di vista, posso tollerare.). Però capisco che possa succedere, se non ci si sente più sposati.
Però qui si parlava proprio di fare l'amante, ergo di stare con un cornificatore incallito. No grazie
ahhhh. beh. allora ho letto male.
in questo caso sono d'accordo con te. ma vale quello che ho scritto sopra.
secondo me, se ti pigli un cornificatore incallito, lo sai anche prima. e non vale la pena di spenderci energie. fine. altrimenti sai a priori che avrai difficolta' a passare sotto le porte....