GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
discoteca a 14 anni?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: discoteca a 14 anni?
beh come è andata?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
scusate mi sono appena accorta che è ancora venerdì. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:scusate mi sono appena accorta che è ancora venerdì.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- lucilla76
- Original~GolGirl®
:ahahishetta ha scritto:beh come è andata?
arieccomi.
mah, io nn andrei a prenderlo fuori se lui ha i mezzi per tornare in gruppo.
per me era imbarazzante avere mamma fuori, e, mi ripeto, vorrei che l'approcio (o approccio??

sull'argomento (educazione, divieti e co. intendo) io ho letto un libro di thomas gordon, genitori efficaci. un sacco di spunti su cui riflettere...
mi auguro davvero tra 10 anni di essere ancora qua su gol a confrontarmi con questi temi così difficili..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
-
- Master~GolGirl®
Quando si accompagna e si va a prendere un figlio, non è che gli si deve dire "ti vengo a prendere per controllarti!". Bisogna guardasi bene dal farlo sentire un "sorvegliato speciale"!lucilla76 ha scritto: mah, io nn andrei a prenderlo fuori se lui ha i mezzi per tornare in gruppo.
per me era imbarazzante avere mamma fuori, e, mi ripeto, vorrei che l'approcio (o approccio??) fosse un altro. io CONTROLLO un sospettato, e pensare che mio figlio non beva solo perchè io sono fuori e me ne accorgerei non mi sembra esattamente educativo.

Non è educativo proibire o negare senza giustificazioni o fare il terzo grado, su questo siamo d'accordo.

Questa è la mia esperienza...ma non ognuno poi, ovviamente, educa e segue un figlio come crede!

Buon wek end...e in bocca al lupo!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
WEEK-END!Pizzy ha scritto: Buon wek end...e in bocca al lupo!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
grazielucilla76 mi interessa il libro che citi,lo comprerò!!
mio figlio si vergogna se vado a prenderlo,è sempre stato così anche perchè l'ho abituato ad andare a scuola da solo fin dalla prima media per cui si sente autonomo negli spostamenti in zona.
poi dipende,
per es. il secondo invece è talmente pigro che ci farebbe la firma per avere la mamma o il papà "accompagnatori" eheh,altro che vergogna..
cmq,l'aggiornamento ad oggi è che poichè si tratta di uno "schiuma party",ha deciso che non va
maaa....andrà un'altra volta
mio figlio si vergogna se vado a prenderlo,è sempre stato così anche perchè l'ho abituato ad andare a scuola da solo fin dalla prima media per cui si sente autonomo negli spostamenti in zona.
poi dipende,
per es. il secondo invece è talmente pigro che ci farebbe la firma per avere la mamma o il papà "accompagnatori" eheh,altro che vergogna..
cmq,l'aggiornamento ad oggi è che poichè si tratta di uno "schiuma party",ha deciso che non va

maaa....andrà un'altra volta

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
buon week end anche a te pizzy
,sei sempre molto esaustiva 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma che è un schiuma party?
Mi avete fatto sentire vecchia decrepita con sti termini nuovi.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ishetta, io son giovine ma una schiuma party non ho idea di cosa sia 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Master~GolGirl®
Neppure io ho idea di cosa sia!ishetta ha scritto:ma che è un schiuma party?

Però, posso cercare di immaginarlo!

Allora, io immagino la sala che viene riempita di schiuma artificiale e i ragazzini che ci ballano in mezzo. Naturalmente le magliette delle ragazze si bagnano, per la gioia dei ragazzi!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Pizzy ha scritto:Neppure io ho idea di cosa sia!ishetta ha scritto:ma che è un schiuma party?
Mi avete fatto sentire vecchia decrepita con sti termini nuovi.![]()
Però, posso cercare di immaginarlo!![]()
Allora, io immagino la sala che viene riempita di schiuma artificiale e i ragazzini che ci ballano in mezzo. Naturalmente le magliette delle ragazze si bagnano, per la gioia dei ragazzi!!![]()
![]()
Naturalmente permessi abiti succinti e costumi da bagno!
Sono perversa?

spero di no!!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
sì infatti,mi ha detto simone che spruzzano della schiuma nella sala addosso ai ragazzi con conseguente scatenamento dei ballerini
però costumi da bagno pare di no

però costumi da bagno pare di no

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
la schiuma presumo sia a secco 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
E' a secco per modo di dire... io all' ultimo schiuma party a cui ho partecipato (millemila anni fa
) sono stata redarguita dal buttafuori perchè mi ero levata i jeans (completamente appiccicaticci) ed ero rimasta in tanga; l' unica volta in cui mi sono permessa di mostrare un tanga in pubblico e mi sono presa il cazziatone
Però era estate e stavamo a 20 metri dalla spiaggia, c'è da dire anche questo... come si fa a farlo in città?
p.s. NON avevo 14 anni

Però era estate e stavamo a 20 metri dalla spiaggia, c'è da dire anche questo... come si fa a farlo in città?

p.s. NON avevo 14 anni

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
non ne ho idea,farò chedere ai suoi amici che sono andati.nocciolina ha scritto:E' a secco per modo di dire... io all' ultimo schiuma party a cui ho partecipato (millemila anni fa) sono stata redarguita dal buttafuori perchè mi ero levata i jeans (completamente appiccicaticci) ed ero rimasta in tanga; l' unica volta in cui mi sono permessa di mostrare un tanga in pubblico e mi sono presa il cazziatone
![]()
Però era estate e stavamo a 20 metri dalla spiaggia, c'è da dire anche questo... come si fa a farlo in città?![]()
p.s. NON avevo 14 anni