GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Credete nei sogni premonitori ed affini?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Credete nei sogni premonitori ed affini?

Messaggio da ema1 » 13 mar 2009, 14:44

grafab , che storia davvero angosciante :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 14:51

milly73 ha scritto:esorcistaAAAA??? :urka

ecco..fintanto che si parla di fantasmi semplici e innoqui va bè..
ma l'esorcista no eh!!!!

io non ho mai visto il film "l'esorcista"..tanto per farti capire :x:
non parlarmi di esoricista..che mio padre è stato toccato in prima persona :urka :urka e ci credo!!
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 14:52

peggio di un film horror ragazze.. maro'..ho i brividi ancora adesso se ci penso :urka :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 mar 2009, 14:55

diavoletta ha scritto:
milly73 ha scritto:esorcistaAAAA??? :urka

ecco..fintanto che si parla di fantasmi semplici e innoqui va bè..
ma l'esorcista no eh!!!!

io non ho mai visto il film "l'esorcista"..tanto per farti capire :x:
non parlarmi di esoricista..che mio padre è stato toccato in prima persona :urka :urka e ci credo!!

grrrr....PARURA...se continui non entro più :prrrr :ahaha

è più forte di me..per quanto sia una persona razionale (anche se non si direbbe :che_dici ) non riesco a sentir parlare di esorcismi :martello
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 15:15

dai lo racconto... :sorrisoo
calcolate che ormai sono passati 20 anni..io e mio fratello andavamo alla materna :hi hi hi hi .
mio padre lavorava come cameriere in un ristorante pizzeria...nel centro città..
una sera..finisce il turno..e torna a casa..
l indomani quando monta in servizio...nota una strana figura nella vetrata...e sentiva delle voci :urka ...non ci fece caso..
dopo qualche ora monta in servizio un suo amico..e gli racconta che la sera prima...una vecchina PARALITICA..si era gettata dall ultimo piano..e che era finita sulla sua macchina..nuova..
passano i giorni..e succedevano strane cose..
una mattina per esempio,mio padre era in bagno...mia madre in un altra stanza..e lo sente piangere disperato..e subito dopo risate isteriche.
entra in bagno..e vede il volto di mio padre "diverso"..e con aria di sfida..mia madre gli dice determinate cose...e mio "Padre"gli risponde a tono...alternando momenti che era lui..con altri :urka
mia madre gli urla..che l avrebbe portato in un posto..e lui risponde:dove tu mi vuoi portare..è CHIUSO..e ride!!
mia madre chiama la sua amica..e gli dice :prendi tu i bambini..e tienili con te..
le chiese erano chiuse...e cosi mia madre si fa dire da questa sua amica..l abitazione di un prete esorcista...
fatalità era vicino casa..ma non sapeva l indirizzo..ci è andato mio padre...con le sue gambe..nonostante non sapesse quale fosse il portone.
non hanno nemmeno suonato..che apre il prete e dice:ti stavo aspettando.
il prete non sapeva assolutamente nulla..
alla fine ha detto:che una vecchietta è stata buttata giu' dall ultimo piano..anche perchè come faceva una paralitica a buttarsi giu?e non è finita!!
ricordate il collega di mio padre?la vecchina era caduta sulla sua macchina nuova di zecca...
e lui al momento di dire i danni subiti da questo incidente..ha fatto il furbo..e ha messo in conto altri danni causati in precedenza..
il giorno che è uscito dal meccanico(vabbè ci siamo capiti)ha avuto un incidente..la macchina si è completamente accartocciata..
in macchina c era il figlio..la moglie e lui...ed erano illesi..
la macchina completamente distrutta.
ha voluto fare il furbo...e l ha pagata cara..

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 mar 2009, 15:24

diavoletta, :martello

e mannaggia a me che vado a leggere :martello

certo però che potresti essere di spunto per sceneggiature di film dell'orrore :urka :che_dici :ahaha

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 15:25

chi io???no mio padre :urka io ho paura dei film horror..infatti non li guardo..
io sarei morta di paura nel vedere mio padre in quelle condizioni :urka

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 15:27

mo' la smetto..altrimenti stasera non dormo :urka :urka :ahah

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 mar 2009, 15:30

diavoletta ha scritto:mo' la smetto..altrimenti stasera non dormo :urka :urka :ahah
tu eh? :che_dici

domani ti faccio sapere se mio marito è sopravvissuto :che_dici :ahah

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 13 mar 2009, 15:55

:urka wow che storia :urka
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 13 mar 2009, 17:11

ema1 ha scritto:grafab , che storia davvero angosciante :urka
eh sì...
Da adulto, x una serie di motivi che non sto qui a spiegare, mio padre ha conosciuto di persona Padre Candido (predecessore e mentore di Padre Amorth, famoso esorcista), ci è entrato in confidenza e questi gli ha raccontato certe storie di esorcismi da lui effettuati da far accapponare la pelle....neanche papà me li ha voluto descrivere tutti! :urka

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 17:16

grafab..se hai qualche racconto..raccontalo..
male che vada stasera ci facciamo compagnia tutte qui su gol :ahaha :ahah :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 mar 2009, 17:23

Io ho visto il film " L'esorcismo di Emily Rose" quindi sono un po preparata! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 19:01

io pure l ho visto su sky...e non ti dico che strizza..in una scena si vede...un ombra sul soffitto..una strana ombra...mentre guardavo il film non ci ho fatto caso..
durante la notte mi era sembrato di vedere sta cosa che si avvicinava sempre di piu'..ho tirato un urlo :fischia :hi hi hi hi :ahah ..
poi il gg dopo l ho rivisto :fischia ..e quando ho visto la "famosa scena"ho dett:ecco dove l avevo visto :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 mar 2009, 8:57

ema1 ha scritto:Io ho visto il film " L'esorcismo di Emily Rose" quindi sono un po preparata! :fischia
pure io l'ho visto....pauraaaaaaaaaa!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 mar 2009, 9:00

diavoletta ha scritto:io pure l ho visto su sky...e non ti dico che strizza..in una scena si vede...un ombra sul soffitto..una strana ombra...mentre guardavo il film non ci ho fatto caso..
durante la notte mi era sembrato di vedere sta cosa che si avvicinava sempre di piu'..ho tirato un urlo :fischia :hi hi hi hi :ahah ..
poi il gg dopo l ho rivisto :fischia ..e quando ho visto la "famosa scena"ho dett:ecco dove l avevo visto :che_dici
Io invece le notti dopo il film, aprivo gli occhi nel cuore della notte, guardavo il comodino e spesso la sveglia segnava le 03:00.... :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 mar 2009, 9:04

Per rimanere nel tema della discussione, io credo ai sogni premonitori, ho una mamma mooooolto sensitiva (ha sognato diverse cose importanti) e spesso anche io sogno delle cose:se sogno cose bruttine, mi angoscio poi per tutto il giorno :buuu
Poi avevo mia nonna che sapeva interpretarli benissimo ed io ho fatto "tesoro" di tutto quello che mi diceva

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 14 mar 2009, 9:41

non ho letto tutti gli interventi
io ci credo
molte volte ho sognato cose che poi si sono avverate; tipo:
avevo circa dieci anni, ero a un pranzo da parenti con una zia acquisita che nn vedevo praticamente mai, giorni prima di andare a quel pranzo sognai che lei aspettava un bambino...;infatti poi durante il pranzo a sorpresa diede l' annuncio di aspettare un bebe......quando ero fidanzata col socio una notte sognai che lui era in un bar a prendere il caffé con una ragazza tedesca bionda.....non parlai mai a nessuno di quel sogno...poi mesi dopo cosi per caso parlando col socio mi fa vedere delle foto di una cena con certi colleghi imp di lavoro e in una foto c'era lui il suo gran capo e una signora bionda che io riconobbi, non so come dire...era quella del sogno! mio marito mi disse che quella era la foto fatta in un bar dopo la cena coi colleghi di lavoro!
quando ero studentessa sognavo in anticipo che alcune mie amiche avrebbero saltato gli esami per colpa di malattie o fughe d'amore ecc, cose poi tutte avverate....di recente cioe tre anni fa ho sognato che avrei avuto un figlio maschio, poco dopo con eco scopro che é maschio.... :emozionee
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2009, 11:01

A me è SOLO capitato di sognare me e una gollina veterana incinta e così è stato.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 14 mar 2009, 11:13

mamma mia ragazze..io pure avevo vistoun esorcista appena ho tempo vi spiego perchè
ma cmq ora non ci credo più molto,diciamo che allora credevo ora son scettica e materialista,quindi penso che allora me le creavo le cose(poi vi racconto,ma fa impressione!!)

per il resto se il sogno è vero,ho già toppato di brutto ehehe..continuo a leggere di voi..

cmq una cosa strana e veloce che mi accadde fu che un emse prima di concepire il mio primo,dopo anni di ricerche,sentii una vocina maschile che mi chiamò mamma,era notte,era dietro me...lo dissi a mio marito ma finì lì..solo che il mese dopo arrivò lorenzo :cuore
J

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”