ishetta ha scritto:cupido ha scritto:Quoto in pieno!....no approvo ciò che ha detto o pensato quella donna...ma a nessuna è venuto il dubbio che magari sono state parole dette di getto in un momento di angoscia?...insomma aspettare 3 gemelli(e specie di questi tempi)non è una cosa di tutti i giorni e x nulla semplice(ne durante e soprattutto dopo)...ripeto non giustifico ciò che ha detto,ma cerco di capirla pure...l'impulsività spesso fa dire cose delle quali poi ci si può pentire alla grande!...le auguro con tutto il cuore che superi questo momento di sconforto e che la sua vita sia riempita dall'amore dei suoi 3 bambini che sono sicura amerà con tutto l'amore che sa dare!calavera ha scritto:eh si che ci vuole poco a giudicare gli altri eh?!
quando ho scoperto di aspettare i gemelli, a parte che x una settimana non ho proferito parola, tanto ero sconvolta...e per un pò durante i primi mesi ho sofferto di una pesante depressine dove se ..mi mettessi qui a scrivere le cose che pensavo di notte rimarreste sconvolte....però poi l'ho superata ma non da sola, però...adesso ripensando a quei momenti ci scherziamo pure su...Cupido. Io non so come avrei reagito all'idea di 3 gemelli.
Certo che un po' di riservatezza....
quoto tutto il quotabile.
non aggiungo altro perchè vado in OT.... me lo sento, me lo sento.