GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ho più voglia di vivere...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non ho più voglia di vivere...

Messaggio da luisaluisa » 28 ago 2007, 1:10

botti ha scritto:Argomento fuga: io so in che città è e dove lavora ovviamente. So che casa avevamo scelto insieme in Mex, ma non ne conosco l'indirizzo e non so se poi ha preso e tenuto quella. Ho contatti con i suoi e conosco dei suoi colleghi sia in Italia che in Messico.

La mail l'avvocato l'ha mandata sulla sua casella del lavoro per sicurezza. Per ora nessuna risposta.
In questi giorni anche se i suoi avevano detto il contrario in mia assenza perchè sono dai miei credo stia bazzicando a casa nostra mettendo fine alle provviste che io mi ero fatta e temo anche mi troverò la raccolta differenziata da buttare....

Se non paga essendo dipendente dopo la sentenza del giudice mi danno anche gli arretrati prelevandoli direttamente dalla busta paga...

Che schifo arrivare a questi punti...

Ma poi dovreste vedere che perla rara che è stefano e pensare che lui non ci tiene a vederlo...povero piccolo! E' vero che è meglio senza un padre così ... ma sarebbe meglio con un padre!

Suoceri: se lui è così qualche esempio marcio ce lo avrà no? Non penso ci sia modo che nessuno lì migliori...forse se Stefano sarà obbligato a frequentari è meglio che li conosca fin da piccolo perchè non si senta poi spaesato.

Perchè Stefano dovrebbe essere obbligato a stare con gente marcia?!
E' tuo figlio,le facciate le sa riconoscere anche un bambino.Non capisco allora comemai glielo lasci vedere...per star male entrambi?
Il piccolo obbligato dovrebbe stare con dei nonni di quello stampo per non sentirsi poi spaesato??
Mah...se fossi in te ci ripenserei a stare a contatto con certa gente che non fa altro che avverlenarvi la vita alla fine, non capisco che senso ha, non è meglio evitarli?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 28 ago 2007, 8:13

botti, ti racconto di un mio collega. ha 2 figli ed è stata per lui l'esperienza più
destabilizzante della sua vita. la responsabilità di padre lo ha completamente schiantato.
e questo da subito. la moglie gli disse che non voleva che la prima figlia rimanesse
unica. hanno fatto il secondo figlio, ma durante la gravidanza è andato via
e hanno venduto la casa comune.
per sua ammissione i figli li subisce. se ne vergogna, ma non riesce a occuparsene.
dal punto di vista materiale ha provveduto a tutto. hanno ricomprato una casa intestata
solo alla moglie, di cui lui si accolla il mutuo. non si sono mai separati, non ha altre storie,
nessuna tresca o storie particolari. ma non riesce a fare il padre.
per qualcuno è così, malgrado i discorsi e le buone intenzioni.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 28 ago 2007, 8:51

luisaluisa ha scritto:
botti ha scritto:Argomento fuga: io so in che città è e dove lavora ovviamente. So che casa avevamo scelto insieme in Mex, ma non ne conosco l'indirizzo e non so se poi ha preso e tenuto quella. Ho contatti con i suoi e conosco dei suoi colleghi sia in Italia che in Messico.

La mail l'avvocato l'ha mandata sulla sua casella del lavoro per sicurezza. Per ora nessuna risposta.
In questi giorni anche se i suoi avevano detto il contrario in mia assenza perchè sono dai miei credo stia bazzicando a casa nostra mettendo fine alle provviste che io mi ero fatta e temo anche mi troverò la raccolta differenziata da buttare....

Se non paga essendo dipendente dopo la sentenza del giudice mi danno anche gli arretrati prelevandoli direttamente dalla busta paga...

Che schifo arrivare a questi punti...

Ma poi dovreste vedere che perla rara che è stefano e pensare che lui non ci tiene a vederlo...povero piccolo! E' vero che è meglio senza un padre così ... ma sarebbe meglio con un padre!

Suoceri: se lui è così qualche esempio marcio ce lo avrà no? Non penso ci sia modo che nessuno lì migliori...forse se Stefano sarà obbligato a frequentari è meglio che li conosca fin da piccolo perchè non si senta poi spaesato.

Perchè Stefano dovrebbe essere obbligato a stare con gente marcia?!
E' tuo figlio,le facciate le sa riconoscere anche un bambino.Non capisco allora comemai glielo lasci vedere...per star male entrambi?
Il piccolo obbligato dovrebbe stare con dei nonni di quello stampo per non sentirsi poi spaesato??
Mah...se fossi in te ci ripenserei a stare a contatto con certa gente che non fa altro che avverlenarvi la vita alla fine, non capisco che senso ha, non è meglio evitarli?
Lo impone la legge, me lo ha già detto l'avvocato...ora ovviamente no, ma appena ci fosse una sentenza sì...e allora come lasciare poi ste a degli estranei fra un anno? Meglio che li conosca da subito...e sperare che abbia la testa e il cuore per capire che tipi sono e soffrirne il meno possibile
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 28 ago 2007, 8:53

lena69 ha scritto:botti, ti racconto di un mio collega. ha 2 figli ed è stata per lui l'esperienza più
destabilizzante della sua vita. la responsabilità di padre lo ha completamente schiantato.
e questo da subito. la moglie gli disse che non voleva che la prima figlia rimanesse
per sua ammissione i figli li subisce. se ne vergogna, ma non riesce a occuparsene.
dal punto di vista materiale ha provveduto a tutto. hanno ricomprato una casa intestata
solo alla moglie, di cui lui si accolla il mutuo. non si sono mai separati, non ha altre storie,
Ma lui riconosce i suoi limiti e ha la dignità/onesta di provvedere almeno materialmente! Io praticamente non sto guadagnando essendo in facoltativa, ho tutte le cose in messico, mutuo, bollette...ok ci sono i miei, ma quella è una mia fortuna che non toglie l'infamia di suo padre...in messico a farsi la bella vita tutto spesato fregandosene del figlio. E in qusti giorni mettendo pure fine alle scorte di casa nostra che io mi ero già fatta...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 28 ago 2007, 9:37

botti ha scritto:
lena69 ha scritto:botti, ti racconto di un mio collega. ha 2 figli ed è stata per lui l'esperienza più
Ma lui riconosce i suoi limiti e ha la dignità/onesta di provvedere almeno materialmente! Io praticamente non sto guadagnando essendo in facoltativa, ho tutte le cose in messico, mutuo, bollette...ok ci sono i miei, ma quella è una mia fortuna che non toglie l'infamia di suo padre...in messico a farsi la bella vita tutto spesato fregandosene del figlio. E in qusti giorni mettendo pure fine alle scorte di casa nostra che io mi ero già fatta...
il sostentamento materiale è venuto dopo, molto dopo la fuga, quando finalmente è riuscito
a mettere ordine nei suoi pensieri e ha accettato il suo non essere padre.

non so come sia il tuo ex-compagno. ma leggo che ti chiedi come mai lui non voglia nemmeno vedere
il proprio figlio. volevo solo dirti che alcuni padri non si sentono padri. non è una giustificazione, è solo
un prenderne atto.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 28 ago 2007, 9:53

botti ha scritto:E in qusti giorni mettendo pure fine alle scorte di casa nostra che io mi ero già fatta...
Botti, posso sculacciarti? due post fa era un sospetto, ora una certezza. Probabilmente hai ragione, il tuo ex compagno non ha la più pallida idea di cosa voglia dire andare da sole a fare la spesa con un bimbo piccolo... ma perchè devi stare a roderti ora di come troverai la casa al tuo rientro?
Se puoi fatti accompagnare, lascia Stefano con un'amica dieci minuti, entra, ispeziona, urla, impreca e maledici, ma poi basta. Al massimo fai sapere ai genitori che ti dispiace che non abbia trovato il bibe ed il latte artificiale visto che ti serviva per Stefano e non pensavi che si allontanasse dalla mamma al suo rientro... a roderti ora per un fondato sospetto, che ci guadagni? Cambierà la situazione di una virgola, se non perchè confermerà ancor di più la sua immaturità?
Un abbraccio! :coccola
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 28 ago 2007, 10:43

liladude ha scritto:
botti ha scritto:E in qusti giorni mettendo pure fine alle scorte di casa nostra che io mi ero già fatta...
Botti, posso sculacciarti? due post fa era un sospetto, ora una certezza. Probabilmente hai ragione, il tuo ex compagno non ha la più pallida idea di cosa voglia dire andare da sole a fare la spesa con un bimbo piccolo... ma perchè devi stare a roderti ora di come troverai la casa al tuo rientro?
Se puoi fatti accompagnare, lascia Stefano con un'amica dieci minuti, entra, ispeziona, urla, impreca e maledici, ma poi basta. Al massimo fai sapere ai genitori che ti dispiace che non abbia trovato il bibe ed il latte artificiale visto che ti serviva per Stefano e non pensavi che si allontanasse dalla mamma al suo rientro... a roderti ora per un fondato sospetto, che ci guadagni? Cambierà la situazione di una virgola, se non perchè confermerà ancor di più la sua immaturità?
Un abbraccio! :coccola
Tranquilla, non mi sto rodendo un granchè per questo...a parte i 280euro spesi..
Sono stufa però di essere presa per il cu*o anche dai suoi..."tranquilla a casa vostra non ci mette piede..." e poi lui è lì. "gli parliamo e poi ci facciamo sentire" e poi silenzio...
Ad essere brave persone e per bene ci si perde proprio...e quelli che continuano a rompere chiedendo di vedere il nipote e ogni volta per 35 min me la menano su come sono stanchi perchè non riescono a dormire per la situazione

Sono solo avvilita a constatare che l'ha cercato per 2 anni, ma di ste non gliene importa nulla e un po' preoccupata per tutta la roba in mex...a casa mia non ho nulla per ste (letto, box, seggiolone, fasciatoio ecc) non posso permettermi di ricomprare tutto e lui non mi rimanda la roba neanche dopo la lettera dell'avvocato. Ma l'avessi sentito quando sono andata a comprare il materasso le paranoie che mi ha fatto perchè doveva essere il meglio per stefano e la sua schiena. E' tornato in aereo, poteva imbarcare viaggiando in business almeno lettino e materasso...figurati!!!!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 28 ago 2007, 11:02

comunque, secondo me, anche da un punto di vista legale i nonni paterni potranno avere delle pretese quando lui contribuirà al mantenimento etc. ora non possono avere pretese di nessun tipo visto il comportamento del figlio... e poi fregatene di quello che vogliono fare loro, spegni il tel. non farti trovare oppure quando vengono a trovarlo tu vai a farti una bella passeggiata o un giro in centro...
ma quella è casa tua o di entrambi?se fosse solo tua potresti anche chiamare i carabinieri!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 28 ago 2007, 12:21

Botti chiedi all'avvocato se intanto puoi cambiare la serratura della porta di casa, cioe' oltre che non ti versa un centesimo, se ne frega del figlio e' ricco viene pure a farti fuori le provviste di casa??? noo questo non puo' passarla liscia cosi'(maro' mi sta salendo la rabbia :aargh ) in quanto ai suoceri, la prossima volta che ti fanno i pagnistei sfogati ma per bene eh!!! buttagli tutta la rabbia che fino ad ora sei stata costretta a mangiare per colpa del figlio , a loro non servira'(tanto non vogliono capire) ma tu almeno ti sarai sfogata e non e' poco. Spero che le cose migliorino per te e per Stefano te lo auguro con tutto il :cuore :incrocini :incrocini

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 ago 2007, 23:04

non mollare. assolutamente no. tu sei migliore di lui e anche se e' dura hai piu' palle di un inetto del genere, quindi alla fine della fiera dovranno tutti togliersi tanto di cappello ad una cosi' tosta che ha reagito e si e' tirata su un bimbo da sola.
nessuno dice che non e' dura, ma sfrutta tutti gli aiuti possibili e forse a volte svagarsi e cercare di non pensare troppo e' la cosa migliore...ora spero di darti una speranza in piu'
non so se succedera' anche a te, te lo auguro di tutto cuore.
alla mia migliore amica e' successa la stessa cosa che e' capitata a te (fatalita' pure lui SCAPPATO in messico, dev'essere refugium pecatorum) beh per fartela breve dopo un periodo caccoso, a giugno ha iniziato la sua nuova vita, con un ragazzo fantastico (divorziato con una bimba) lei ha pure cambiato citta' e ora vive con lui e i bimbi, i quali vanno d'amore d'accordo...sembra una favola eh, ma ti assicuro che e' tutto vero. vedi meno te l'aspetti la gioia torna...quindi per favore non mollare, vedrai che sara' cosi' pure per te :incrocini
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 30 ago 2007, 9:15

Già lui ha abandonato Stefano.......ti prego non farlo anche tu...lui ora ha solo te!!! :coccola :coccola :coccola
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 ago 2007, 9:41

ALLA FINE E' LUNGHISSIMO....SCUSATE :fischia

Non riscrivo tutto...vi metto il link all'altro intervento fatto in un altro post...
Novità. Lui là si è fatto una storia da un mesetto con una adorante ragazzina, motivo della separazione? Storia nata dopo? Lei dice a suo padre che si frequentano da un mese, lui mi ha scaricato da 40gg...non ha molta importanza se ci era già andato a letto prima o dopo scaricarmi...secondo me mi aveva messo le corna da pochi giorni, è venuto qui e ha fatto la scenetta "non venire questi mesi" per darsi da ora a febbraio di libertà per cornificarmi e non avere la famiglia tra le palle (lei è giovane e non è un impegno ovviamente), io non ho accettato e così mi ha mollato...pensandoci ora solo l'ultimo we a 3 gg dall'essere qui non si è collegato su skype...dicendo che non funzionava internet in albergo...insomma credo che lui non mi volesse più e che abbia trovato la forza nell'incontro con questa qui...già a maggio voleva partire solo. La storia in effetti era in mega crisi...certo che sfasciare un matrimonio per una incontrata da 1 settimana!!! Comunque ero certa che là si sarebbe subito messo a caccia, non può vivere senza la conferma di essere figo e conquistatore. Da sempre mi ha raccontato di quante donne si è fatto, che queste lo amavano e lui le usava per avere compagnia e amici...là era solo...ovvio che cercasse
Ora è in Italia, ha chiesto di vedere il figlio con sms, gli ho detto martedì di venire oggi, non si è più fatto vedere o sentire...

SUGHY che bello per la tua amica! Perchè il Messico? Perchè là le donne sono geishe e per uomini così inetti non sono problematiche...io mi sento vecchia, compio 38 anni tra pochi giorni, brutta, non desiderabile (e la ragazzina invece gran tettone, giovane, volgarissima...)...non riesco a pensare che mi possa succedere..e poi chi si riuscirebbe ancora a fidare???

UFFA NON SO METTERE IL LINK: FACCIO COPIA E INCOLLA:

Buongiorno..ecco..l'effetto "sto bene" è passato e oggi ho voglia solo di stare male, non riesco a stare con ste, non riesco a mangiare (47 kg per 1.70 ormai), non riesco davvero a vivere...

Lo amo ancora malgrado tutto? Non so, non credo più si possa parlare di amore...è forse possesso, rabbia, non so...
Sapere che là ha un'altra da un po' di tempo...la nostra storia era alla frutta. Anche io pensavo spesso "sarò infelice con lui perchè non mi dà attenzioni, è egoista, non ama stefano ecc" Sarò infelice insomma perchè è un b*****o...tratta tutti male...
Poi scopro che la sua fidanzatina giovane giovane là lo adora, che passano tutto il tempo insieme...e lui mi insulta e mi dice praticamente che ero io a tirargli fuori il peggio, che ero io a volere le botte ecc che anche ora sono io l'infame ad aver letto la sua mail di cui avevo la password e lui corretto queste cose non le fa. Che lui è una brava persona e io un mostro

La mia razionalità mi spiega che lui è infame davvero, che tratta male anche i suoi ecc ecc...che con lei dopo un mese è carino perchè sono all'inizio, perchè a lei non deve nulla, perchè lei non gli sbatte in faccia che non si prende responsabilità...lei gli dà quello che lui vuole: sesso, compagnia, allegria e nessuna rottura...lui quinid è carino con lei...ma fino a quando? Che lui è sempre splendido con chi deve conquistare, poi esce il vero lui, che sta bene solo con chi non lo contraddice mai o non gli crea problemi
Ma il mio cuore anche adesso mentre scrivo mi dice il contrario , mi infila nella trappola "non sono stata capace di amarlo", trattava male tutti perchè era con me e quindi anche con chi avevamo intorno...per colpa mia...lui era piccolo insicuro e andava solo coccolato e io invece lo cazzaivo perchè in fondo era il mio modo di cercare di aiutarlo...sono io incapace

Ricasco sempre nello stesso giro mentale...

E poi non sopporto l'ingiustizia

Io: sola senza un affetto, stanca per ste che non dorme, sempre più scheletrica perchè non mangio e continuo ad allattare, chiusa in casa per crescere un figlio, al 30% dello stipendio, senza una lira da lui di nessun tipo, con l'obbligo di pagargli post sentenza metà dei mobili della casa, di continuare a pagare il mutuo anche se mi deve 15000€ che lui nega, con tutta la mia roba laggiù e tutti i mobili di stefano che non rivedrò più e che dovrò ricomprare perchè dice che butta tutto e non mi rimanda nulla, con l'obbligo di sorbirmi i suoceri, di fargli vedere ste quando lui si degna, con una macchina scassata che non posso cambiare, con la carriera rovinata perchè mi ero esposta per il messico e perchè da sola dovrò dedicarmi a stefano e avrò poco tempo per il lavoro, che dovrò lottare per mio figlio a natale quando poi a lui non frega nulla

Lui: con una ragazza che lo adora, che gli scalda il cuore e che gli tiene compagnia, libero di divertirsi, mega macchina, spesato in tutto e quindi mega villa con piscina e personale di servizio, libero di divertirsi, di usare il suo tempo come vuole, di permettersi scorrettezze di ogni tipo tanto un giudice ritiene al di là di tutto il bene sommo per il bimbo vedere i papà (cosa di cui per altro a lui non sembra fregare nulla), che non scuce una lira ma neanche mi rimanda la roba obbligandomi ad altre spese...

Sono schifata, avvilita, delusa dalla vita, ferita come donna...sapere che è meglio perderlo che trovarlo, meglio ora che poi, speriamo che con quella e il lavoro là funzioni così si toglie dalle palle non mi basta...

Vorrei vendetta, avvertire quella del fatto che lui ha un figlio perchè lei non lo sa, rovinarlo in ufficio...e invece mi dicono di continuare ad essere corretta...che non ha senso...ma sono un mostro ad averne voglia? e a cosa porta tutta questa correttezza? Lui fa il buono e il cattivo tempo e gli va tutto bene...io una scorrettezza ho fatto: leggere la sua mail per capire se aveva letto la mail dell'avvocato perchè i suoi sostenevano che non l'aveva ricevuta (conoscendo la sua password perchè me l'aveva detta lui e non l'ha cambiata) e vengo da lui minacciata di essere denunciata
Io mi sono fidata, se fai un figlio con un uomo è perchè ti fidi, e quindi non c'è nulla di segnato anche solo sui debiti...e ci perdo in tutto, in tutto completamente...

PS A me dei soldi non frega nulla anche perchè ringraziando guadagno bene e ho una famiglia alle spalle, non voglio arricchirmi sfruttando stefano, non sono una attaccata a maccchina, casa, gioielli, vestiti...tutto ciò che avrò da lui se non usato finirà su un conto del piccolo...ma è il senso di ingiustizia. 2 persone fanno un figlio, hanno una relazione, si prendono degli impegni (dovevamo anche spossrci perchè lui me lo chiedeva sempre...). Poi una non mantiene gli impegni, non si occupa del figlio, non fa fede ai debiti...e va tutto bene a quella persona...

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 30 ago 2007, 10:44

botti ha scritto:ecco..l'effetto "sto bene" è passato e oggi ho voglia solo di stare male, non riesco a stare con ste, non riesco a mangiare (47 kg per 1.70 ormai), non riesco davvero a vivere...

BOTTI NOOOOOOOO...Questo no, non devi assolutamente farlo...così farai il suo gioco...e in più rischi di perdere il tuo bambino.
Capisco che fa male sapere che se la sta spassando con una bambina, ma pensaci bene, lui può stare solo con questi esseri infantili che, come hai detto anche tu, sanno regalargli sesso, divertimento e spensieratezza...ma ti pare che una persona intelligente, brillante e di spessore possa provare interesse per una ragazzina?
Ormai si è capito che è un uomo senza p..le e immaturo, quindi non ti aspettare niente da lui, ma è inutile che io ti dica questo perchè tu lo sai già benissimo e ne sei + che cosciente.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di tornare a lavorare quanto prima, fatti aiutare dai tuoi con Stefano, ma torna subito a lavoro...questo ti obbligherà a svegliarti la mattina, vestirti, sistemarti (sicuramente non potrai presentarti in pigiama!) e cominciare a risentirti nuovamente una donna desiderabile, anche se all'inizio sarà un pò dura, poi vedrai che sarai stimolata a essere sempre migliore e le soddisfazioni professionali di restituiranno la stima in te stessa che ora, purtroppo, hai perso.
un affettuoso abbraccio.
ange75

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 30 ago 2007, 10:50

E' davvero una storia triste ....
è vero, l'amore tra due persone può finire ma come si fa a dimenticare un figlio ?
Stefano ti darà la forza di andare avanti .... guardalo negli occhi quando senti di non farcela ....
LUI ha bisogno di te ... è già stato abbandonato dal padre !

Fatti aiutare, non smettere di chiedere aiuto finchè non ti sentirai meglio !

Personalmente CREDO che per tali comportamenti ci sarà SICURAMENTE giustizia .....
prima o poi, stanne certa, la pagherà !!

Secondo me dovresti importi di dimenticarlo .... il tempo ti aiuterà di certo !!!
Sono certa che prima o poi capirai di aver vinto un terno al lotto "perdendo" un tale elmento !
Vivi alla giornata, non pensare "cosa farò il mese prossimo" ...
Vedrai che la vita tornerà a sorriderti ....

tantissimi auguri a te ed al tuo splendido bimbo !!!! :bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 30 ago 2007, 11:09

Ecco. Adesso hai capito chi è veramente! lascialo alla sua bella vita (momentanea... perchè gente così non è mai soddifatta e mai contenta!!) Adesso è il momento di agire, di tornare a vivere per tuo figlio. Hai capito che razza di uomo avevi accanto, hai capito che ha già un'altra, hai capito che gli va bene vivere per se stesso e non tornerà su i suoi passi. Ben venga la rabbia, secondo me, ma quella che ti permetterà di reagire.
Buttati su tuo figlio Stefano, torna al lavoro al 100%, fatti nuove amicizie.... piano piano riuscirai a risollevarti. Ma mai e poi mai devi lasciarti andare. Devi mangiare e pensare un pochino a te stessa. Scusa, ma Stefano che colpa ha di tutto ciò? Perchè gli vuoi negare oltre ad un padre (oddio... padre.... donatore di seme mi pare più appropriato) anche una madre? Ragiona su questo.
FORZA
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 ago 2007, 11:47

Ragazze non sto negando a stefano una madre tranquille. Ho le giornate no in cui è un po' più dura e in cui sta un po' di più con altri a giocare (ma si parla di ore non giornate intere), ma per il resto usciamo, andiamo da amici, facciamoil bagnetto in giardino, andiamo inmontagna ecc ecc. Lui ride, è felice e sereno a detta di tutti. Cresce che è un amore e per fortuna non capisce ancora. Tranne rare volte mi ha visto piangere...certo forse trova le tette un po' più magre...

ULTIMA INFAMIA: mi ha telefonato prima di nuovo aggressivo dicendomi che per crearmi casini mi aveva annullato il nido prenotato a torino per l'inverno...poi però siccome lui è diverso da me ed è una brava persona ha ritelefonato dicendo che faccio l'inserimento lunedì. Sapendo bene che io lo farò a ottobre...

E' pazzo completo...anche il mio legale inizia ad essere davvero in pensiero...e questo per dirvi che non sono una donna ferita che ingigantisce...ORA MI FA DAVVERO SCHIFO...ha ottenuto che mi allontani da lui davvero...EVVIVA

carmen77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmen77 » 30 ago 2007, 12:18

ecco, ti hanno detto tutto le altre....
posso solo aggiungere che anche se ora vedi tutto nero non sarà sempre così, perché col tempo, con l'affetto di chi ti vuol davvero bene, col sorriso di tuo figlio, ed anche, perché no, con il tuo lavoro,
le cose cambieranno, tu cambierai, la tua vita cambierà.
sarà dura, sarà più o meno dispendioso e lungo, ma succederà, davvero!!

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 30 ago 2007, 14:10

botti ha scritto: Io: sola senza un affetto, stanca per ste che non dorme, sempre più scheletrica perchè non mangio e continuo ad allattare, chiusa in casa per crescere un figlio, al 30% dello stipendio, senza una lira da lui di nessun tipo, con l'obbligo di pagargli post sentenza metà dei mobili della casa, di continuare a pagare il mutuo anche se mi deve 15000€ che lui nega, con tutta la mia roba laggiù e tutti i mobili di stefano che non rivedrò più e che dovrò ricomprare perchè dice che butta tutto e non mi rimanda nulla, con l'obbligo di sorbirmi i suoceri, di fargli vedere ste quando lui si degna, con una macchina scassata che non posso cambiare, con la carriera rovinata perchè mi ero esposta per il messico e perchè da sola dovrò dedicarmi a stefano e avrò poco tempo per il lavoro, che dovrò lottare per mio figlio a natale quando poi a lui non frega nulla.
Botti ti devi dare del tempo, chiaro questa situazione non e' semplice, capisco che sei innamorata e stai soffrendo tanto ma vedrai che pian pianino ne uscirai, tu vai avanti per la tua strada, fallo per il rispetto che porti a te stessa e naturalmente per tuo figlio.
Per il resto non so come aiutarti,(oddio mi verrebbe qualche idea eh, ma non e' il momento adatto) pero' c'e' una cosa che mi suona male, tu dovrai far vedere tuo figlio al padre ed ai genitori perche' l'avvocato ha detto cosi, anche se poi lui non contribuisce in nulla?? io non ne sono sicura, ci sono diritti e doveri per entrambi i genitori e fino ad ora lui non si e' preso nessuna responsabilita'.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 31 ago 2007, 9:29

GRANDIOSO!!!! Continua a pensare che non hai la forza di andare avanti così tuo figlio, crescendo, penserà a quel fallito del padre e a quella madre degenere che lo ha abbandonato!
Avanti, tira fuori le @@ e smettila di piangerti addosso!
Pensa a quanti momenti ti stai perdendo, della crescita di tuo figlio ...
Un uomo vale tanto? :incrocini :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 31 ago 2007, 11:48

il problema di queste situazioni è anche che a volte si finisce per mescolare i sentimenti di donna ferita con le preoccupazioni per il proprio figlio... te lo dico per esperienza! cerca di concentrarti solo su di te e pensa solo a prendere distacco più che puoi da lui e dal male che ti ha fatto, poi quando sarai un po' più lucida affronterai questioni tipo visite, natale, nonni etc. :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”