GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

parlare a due quando si é in tre

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

parlare a due quando si é in tre

Messaggio da nadianizar » 29 dic 2007, 11:17

ciao a tutte, stamattina mi sento una scrittrice per quanto ho scritto e risposto ad alcuni messaggi
adesso vorrei raccontarvi qualche cosa niente di che ma a volte mi innervosisco...
vi spiego mio marito fa un lavoro per cui ci si vede al pomeriggio due tre orette dipende e poi la sera tardi verso le undici di sera
quindi l'unico momento che lui sta con nostro figlio é il pomeriggio, si spupazza Nizar a dovere e ci divertiamo insieme ecc... nostro figlio é un amore ma é nella fase: parlo parlo e solo io!!! e tutti devono starmi a sentire!
per cui vuole l'attenzione su di se ma cosi é un po' difficile poter parlare con altri o telefonare ecc... mai capriccioso pero....lo si puo gestire con un po' di pazienza,, mio marito se gli parlo in un momento che il piccolo ci lascia tranquilli sembra non mi senta devo ripetergli le cose due tre volte e quando sbuffo e gli kiedo ma perché non mi stai a sentire lui dice che é col bambino e non puo fare niente altro, non puo parlare con me perché sta col pupo! ma che vuol dire? non puo giocare col pupo e parlare anche un po' con me dato che é uno dei pochi momenti della giornata in cui posso dirgli come vanno le cose e decidere sulle questioni quotidiane della casa ecc...; io quando sto con Nizar riesco a fare entrambe le cose, certo é vero il bimbo fa chiasso domanda la sua dose di attenzione ma in ogni caso se si vuole, si puo parlare anche con altri... non capisco perché mio marito alzi questo velo , se tutti facessero cosi, tutto si blocherebbe perché quando si é con i figli non si potrebbe far niente altro! io vedo in giro delle famigliole dove i genitori parlano insieme mentre il bambino gioca fa schiamazzo ma in ogni caso nulla si blocca, la comunicazione prosegue ecc.... il nostro bimbo é già fin troppo adorabile per quanto carino e dolce , é normale faccia un po' di chiasso é in una fase di parlantina continua, il punto é che mio marito non riesce a fare niente altro (in questo caso parlare ad altri) quando é col pupo. ma é voi capita é normale? per il resto é un marito ADORABILE :cuore ma questo atteggiamento non lo capisco... non é nulla di grave, ci parliamo poi quando il bambino dorme o quando é al lavoro ci chiamiamo spesso per parlarci, non so ditemi la vostra!
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: parlare a due quando si é in tre

Messaggio da Zzz... » 29 dic 2007, 16:50

Ma non te l'ha insegnato la mamma che gli uomini sono geneticamente incapaci di fare due cose contemporaneamente? :ahaha :ahaha :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 29 dic 2007, 18:15

Zzz... ha scritto:Ma non te l'ha insegnato la mamma che gli uomini sono geneticamente incapaci di fare due cose contemporaneamente? :ahaha :ahaha :ahaha
:ok il mio lo ammette candidamente di non riuscire a fare due cose insieme... :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 29 dic 2007, 22:55

Zzz... ha scritto:Ma non te l'ha insegnato la mamma che gli uomini sono geneticamente incapaci di fare due cose contemporaneamente? :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah
Andrea - 23/07/2005

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 29 dic 2007, 23:05

lo fa solo con te o non riesce proprio a fare nient'altro quando sta con Nazir?

penso che sia perché gli vuole dare tutta l'attenzione e approfitta dei pochi momenti che passa con lui, per poterselo godere.... magari stando un giorno intero con lui :che_dici potrebbe cominciare a fare anche più cose contemporaneamente, chissà.....
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 29 dic 2007, 23:22

...non solo....vi ricordo che il sesso maschile è dotato di mono-neurone...Non è colpa loro eh??
Che ci vuoi fà... :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 30 dic 2007, 9:46

si anto 1970 forse hai ragione tu, i giorni che é a casa tutto il giorno riesce a fare le due cose (diciamo...) pero é vero sti uomini! mannaggia al mononeurone, ma pensate che anche i nostri figli (maschietti) saranno poi cosi a loro volta? spero no!!!! si salvera la generazione di mio figlio?mah! ma state certe che io faro il possibile affinche mio figlio si salvi da questa piaga!!!! :incrocini se poi la ereditera pazienza! ah aha ah
ciao a tutte!!!!
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 dic 2007, 22:07

nadianizar ha scritto: mannaggia al mononeurone, ma pensate che anche i nostri figli (maschietti) saranno poi cosi a loro volta? spero no!!!! si salvera la generazione di mio figlio?mah! ma state certe che io faro il possibile affinche mio figlio si salvi da questa piaga!!!! :incrocini se poi la ereditera pazienza! ah aha ah
ciao a tutte!!!!
io ho già cominciato a pregare perchè mio figlio non sia come certi esemplari maschili che vagolano sulla faccia di questa nostra terra!!!
There must be some kind of way out of here ...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 dic 2007, 22:19

:ok :ok :ok

pensa mio marito lo faceva anche prima che nascesse Flavia :x:

dice che se pensa non può anche ascoltare chi parla :aargh

bahhhhhhh

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 gen 2008, 16:22

quoto :ahah :ahah
mio marito è uguale :pistole
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 1 gen 2008, 22:09

Voi siete in tre.................Noi siamo in cinque!!!!!
Mio marito va in tilt quando rimane solo con loro tre( capita molto raramente!!!!!!!!!!!!!) :fischia
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”