GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCIDENTE...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: INCIDENTE...

Messaggio da pisola » 9 feb 2012, 12:21

STEFI la mia amica ebbe una contusione al ginocchio, non era cosa da niente!
tutto dipende da come sta la mamma di Sweet :fischia
da noi non è l'inail ma l'inps :ok
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2012, 13:48

Stefi83 ha scritto:ma perchè vuoi rintracciarla? per fare cosa?
per denunciarla?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 9 feb 2012, 14:33

Ciao....questo incidente rientra nell' ITINERE tutelato dall'INAIL,tua mamma deve consegnare immediatamente il certificato alla sua azienda che deve compilare la denuncia di infortunio ( e' obbligata con una prognosi superiore ai 3 giorni). La valutazione del danno (danno biologico) viene risarcita solo con danno superiore al 6%.
da noi non è l'inail ma l'inps

Se e' un itinere l'INPS non c'entra nulla....se ne occupa solo l'INAIL .
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 feb 2012, 22:45

antola grazie per le precisazioni!
appena posso richiedo alla mia collega, però sappi che noi siamo statali e l'inail con noi non c'entra niente...però non avendo mai avuto nessun problema magari sto sbagliando, mi informo meglio
SWEET intanto informa tua mamma!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 10 feb 2012, 0:01

SweetLikeHoney ha scritto:no,ragazze..non ho bisogno di rintracciarla..mia madre si é messa in testa di voler rintracciarla per ringraziarla per il suo comportamento "così gentile" in quel momento che lei era in shock..io le dico di lasciar perdere..tanto,secondo me,non vale la pena parlare con certe persone..se il suo unico pensiero era di ritornare al lavoro,senza coscienza,non mi viene nemmeno di parlare con lei..non c'é niente da dire
scusa eh, ma allora tanto bene non sta!
ringraziarla??
un bel calcione nel didietro e non perchè l'abbia presa dentro, purtroppo col ghiaccio sono cose che accadono ma per il comportamento da anguilla che ha avuto, no , no, non si fa!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 8:32

aleba ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:no,ragazze..non ho bisogno di rintracciarla..mia madre si é messa in testa di voler rintracciarla per ringraziarla per il suo comportamento "così gentile" in quel momento che lei era in shock..io le dico di lasciar perdere..tanto,secondo me,non vale la pena parlare con certe persone..se il suo unico pensiero era di ritornare al lavoro,senza coscienza,non mi viene nemmeno di parlare con lei..non c'é niente da dire
ringraziarla??
un bel calcione nel didietro e non perchè l'abbia presa dentro, purtroppo col ghiaccio sono cose che accadono ma per il comportamento da anguilla che ha avuto, no , no, non si fa!
:quoto_1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 feb 2012, 8:55

:pensieroso ma se non l'avesse portata al ps non sarebbe stato omissione di soccorso?

E comunque, in questi casi, non si può fare una denuncia contro ignoti?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 feb 2012, 9:12

io cercherei di rintracciarla anche appostandomi nel luogo del fatto. poi la denuncerei e chiederei i danni. Non tanto per ciò che è successo ma per come si è comportata. Ok, che puoi sbagliare, ma ca**o te ne assumi la responsabilità dopo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 10 feb 2012, 11:58

aleba ha scritto:
ringraziarla??

"ringraziarla" nel senso che vorrebbe almeno dirle "grazie perché in quel momento il tuo unico pensiero era ritornare al lavoro perché eri in ritardo"..in quel momento lei non capiva niente per lo shock..la macchina era grigia..e cmq lei sta bene...ha dei dolori ma le costole non sono rotte..dai raggi é tutto a posto..quindi le chiedo di lasciar perdere..ora lei é solo risentita per il comportamento della tipa e vorrebbe solo dirle che si è comportata male con lei..aveva fretta di andarsene e basta..perché tra l'altro era stata assunta da poco per cui temeva di fare brutta figura con il capo per un ritardo..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 10 feb 2012, 20:10

a ecco, scusa, non avevo colto l'ironia.
buona guarigione a tua mamma
2007 2010

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 11 feb 2012, 18:44

grazie,aleba
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 11 feb 2012, 22:52

:sorrisoo
2007 2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 feb 2012, 23:58

SweetLikeHoney ha scritto:..forse ho capito più o meno in che ditta lavora..ma cosa faccio? mi presento alla ditta parlando con il responsabile.."scusi,sto cercando una ragazza che dice di provenire da Lecco e ha investito mia madre qualche giorno fa senza lasciare un recapito?"
Bell'idea, così poi lei ti querela pure per diffamazione!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 feb 2012, 0:01

SweetLikeHoney ha scritto:
aleba ha scritto:
ringraziarla??

"ringraziarla" nel senso che vorrebbe almeno dirle "grazie perché in quel momento il tuo unico pensiero era ritornare al lavoro perché eri in ritardo"..in quel momento lei non capiva niente per lo shock..la macchina era grigia..e cmq lei sta bene...ha dei dolori ma le costole non sono rotte..dai raggi é tutto a posto..quindi le chiedo di lasciar perdere..ora lei é solo risentita per il comportamento della tipa e vorrebbe solo dirle che si è comportata male con lei..aveva fretta di andarsene e basta..perché tra l'altro era stata assunta da poco per cui temeva di fare brutta figura con il capo per un ritardo..
Le fratture costali ai raggi non si vedono subito, se ha dolore deve fare Rx torace per coste dopo almeno 7 giorni.
Quoto chi dice di stare a casa e attivare l'infortunio in itinere.
E comunque anche l'investitrice che si preoccupava del ritardo a lavoro magari era sotto shock pure lei e sragionava, in fondo si è fermata e l'ha portata in pronto soccorso e ha detto dove lavora non mi sembra che si sia voluta di proposito dileguare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 12 feb 2012, 9:05

se non sbaglio tua mamma sta mancando da lavoro, giusto?
in questo caso lei prende lo stesso lo stipendio, ma il tuo datore sta perdendo il tuo lavoro e ha diritto ad essere rimborsato dall'assicurazione di lei, inoltre oggi sembra nn essersi fatta niente, ma con queste cose purtroppo è il tempo a dare il vero responso. quindi se riesci arintracciare lei e i testimoni, sarbbe bene.
inoltre, quando c'è un incidente sul lavoro, e quello in itinere lo è, entro 48 ore dalla comunicazione al datore, questi ha l'obbligo di fare una comunicazione, obbligatoria e modulo prestampato, all'inail e polizia.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 feb 2012, 10:12

mia cugina è sdtata investita sulle strisce pedonali mentre andava al lavoro !!!
il ragazzotto in scooter che l'ha investita è scappato :che_dici per fortuna che lei era insieme a dei colleghi che l'hanno soccorsa e "identificato" lo scooter.
Denuncia ai carabinieri, hanno trovato il tipo (che poi si è "pentito" :che_dici :che_dici si è messo a piangere ha chiesto di non denunciarlo eccecc :che_dici ) mia cugina ha avuto un taglio al sopraciglio, le hanno messo dei punti, occhiali rotti e altri piccoli danni, ed è stata risarcita totalmente e messa in infortunio dalla sua ditta
SWEET a tua madre spetta di diritto l'infortunio sul lavoro (non malattia, ma infortunio)
Io farei denuncia ai carabinieri, perchè la tipa è obbligata a fornire i suoi dati !!!! dite quello che sapete, che c'erano testimoni, che la tipa ha detto di lavorare in quel determinato posto, di essere di quel paese eccecc, che la macchina era grigia....insomma, tutto ciò che può essere utile !!! e poi ci penseranno i carabinieri a rintracciare la tipa !!! Fate denuncia lo stesso perchè non ha lasciato le generalità, anche se non c'è stata omissione di soccorso !!!!

tanti :incrocini :incrocini a tua mamma
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”