GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL REGALO PIù BELLO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL REGALO PIù BELLO

Messaggio da TULIPANO » 10 dic 2007, 11:06

Goldie hai scritto delle cose molto belle....... anche io vorrei che mio figlio si portasse dentro certi sapori e certi profumi che ricordandoli gli facciano venire in mente tutto il calore e l'amore che vivrà all'interno della sua famiglia..... Io ho tanti bei ricordi di quando ero piccola e spesso quando un ordore o un sapore mi riporta indietro con la memoria mi ritrovo a emozionarmi o a gioire pensando a tutto il calore che i miei mi hanno dato.
:emozionee
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 10 dic 2007, 11:58

Goldie, alla fine sai cosa si ricorderà di te tuo figlio?

GLI OCCHIALI BLU DELL'AVATAR CHE GLI HAI APPIOPPATO PER LA FOTO!

:ahah :ahah :ahah :ahah
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 10 dic 2007, 16:38

Goldie, cara maica marzolina, mi hai fatto davvero commuovere! Hai scritto delle cose molto belle che non posso che quotare! Essere genitori è davvero un'impresa difficile, ma potere rivedere il mondo con gli occhi stupiti di un bambino penso sia un dono davvero impagabile. Sai qaul è una delle cose che amo di più? Qaundo la sera dopo cena Caterina e suo babbo, che ancora oggi conserva intatta unaparte di bambino dentro sè, giocano stesi sul tappeto , rotolano, ridono a scuarcia gola, gridano e hanno gli occhi che brillano! A questi e ad altri mille momenti felici e pieni di amore vorrei che pensasse ogni volta che la vita la porterà a provare dolore, paura, tristezza...questi sono i momenti che ti sanno davvero scaldare il cuore! :cuore
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 dic 2007, 18:00

Ringrazio la mia famiglia, perchè è la cosa più bella che mi abbiano mai regalato.... e spero di riuscire a trasmettere tutto con lo stesso amore alle mie bambine, perchè possano a loro volta fare lo stesso un domani con i loro figli..
Essere vivi è questo, provare emozioni e il loro ricordo nel tempo è la dimostrazione che siamo riusciti a trasmettere qualcosa... :emozionee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 11 dic 2007, 0:57

Alessandra68 ha scritto:Goldie, alla fine sai cosa si ricorderà di te tuo figlio?

GLI OCCHIALI BLU DELL'AVATAR CHE GLI HAI APPIOPPATO PER LA FOTO!

:ahah :ahah :ahah :ahah
Stavo giusto pensando di cambiarla!Anche perchè non rende giustizia, la foto intera era più carina.
Li ha già distrutti, don't worry, ha imparato a fare schizzare fuori le lenti come dei coltelli rotanti ninja e da allora abbiamo rinunciato.. :hi hi hi hi

Notta, Melissa :sorrisoo :cuore
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 dic 2007, 10:43

ciao goldie, sei piena di ottimismo e di sprint.
un consiglio? apri word e quando ti va (giorno per giorno) scrivi poche righe a tuo figlio, quando sarà grande gli faranno piacere.
io le ho chiamate LETTERE A MIO FIGLIO e quando succede qualcosa che mi va di ricordare gli scrivo poche righe, ogni tanto le rileggo e mi commuovo...
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 11 dic 2007, 23:37

cinzia1974 ha scritto:ciao goldie, sei piena di ottimismo e di sprint.
un consiglio? apri word e quando ti va (giorno per giorno) scrivi poche righe a tuo figlio, quando sarà grande gli faranno piacere.
io le ho chiamate LETTERE A MIO FIGLIO e quando succede qualcosa che mi va di ricordare gli scrivo poche righe, ogni tanto le rileggo e mi commuovo...
:bacio
Grazie!
Sto facendo qualcosa del genere, prendo nota delle cose buffe che fa, delle sue "frasi celebri"(capirai..ha 20 mesi!), ma su un quaderno.
Un po' serve a me, perchè non mi scappino via questi momenti, un po' spero che ci si faccia due risate da grande :sorrisoo
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”