Sono stata lontana da internet e dal forum perche in queste ultime settimane me ne sn successe una dietro l'altra. Credevo di aver tagliato i ponti con il passato invece mi sbagliavo. Perche la gente secondo me ci gode nel vederti soffrire.
Dopo piu di un anno che non sentivo delle persone che io nonostante tutto classificavo come VERE amiche, si sn permesse di chiamarmi per dirmi che il mio ex stava per diventare babbo e che a differenza mia dopo che l'avevo lasciato era riuscito a farsi una vita e io no, e soprattutto coronare il suo sogno di diventare papa.
Ora io mi dico che cavolo sanno loro di me dopo un anno che non le sento e vedo?
Non sapevano che io convivevano, ma quello non mi interessa, ma soprattutto che ne sanno loro se io mi sn oppure organizzata la vita.
Mi hanno ferito perche loro non sanno che io da svariati mesi sto cercando un pargolo e questo mi fa innervosire...
Una che sbandiera la sua gravidanza indesiderata, l'altra che mette in mostra come si sia organizzata...
MA CHE CAVOLO VOLETE DA ME...
Voi ragazze entrate in crisi con i vostri ragazzi perche non volevate quel bambino o non eravate pronte per il matrimonio...
CHE VOLETE DA ME....
SCUSATEMI

[/url]