Una canzone in particolare più recente che mi fa andare in giro nei miei ricordi è I Belong To you di L. Kravitz!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Canzoni che ci fanno tornare indietro nel tempo
- Victoria
- Active~GolGirl®

Re: Canzoni che ci fanno tornare indietro nel tempo
Mi tuffo nel passato ascoltando i Bee Gees colonna sonora della mia adolescenza....
Una canzone in particolare più recente che mi fa andare in giro nei miei ricordi è I Belong To you di L. Kravitz!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

sammyohsammy ha scritto:io sono andata al concertoGerbera ha scritto:E in vena di tamarrate vi ricordate Noi ragazzi di oggi di Luis Miguel?????
Vabbè... io sono andata al concerto di Miguel Bosè quando avevo 11 anni
Comunque vedo che più o meno tutte le canzoni che avete citato mi ricordano qualcosa, in generale una spensieratezza che li per li non capisci perchè sei tutta presa a voler diventare grande, e che poi ti fa sorridere quando ci ripensi... quante cose che non ricordavi ti vengono in mente con una canzone...
Viva la musica
Ma voi ricordate "X mi hai fatto perdere la testa" di Enrico Sognato? Era l'estate 1995, io ero fidanzata con un ragazzo ma ero in gran segreto innamorata del mio attuale socio... X appunto
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Marò, Radio 101 è un mito! In questo momento stanno passando "Smalltown boy" dei Bronski Beat, ricordate??? Io adoravo quella canzone! 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008