GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCIVILTA'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: INCIVILTA'

Messaggio da Pollon_z » 21 ott 2007, 14:10

io ho un negozio di cartoleria e fumetteria, quindi pubblico molto giovane, ti posso dire che il bagno è obbligatorio ma non per i clienti, sta a me decidere.
Non avendo un magazzino uso il bagno stesso come magazzino e quindi preferisco non farlo usare dai ragazzi (per ovvie ragioni visto che appena possono si fregano l'impossibile) nel caso di bambini piccoli o di clienti che conosco non ho mai avuto problemi a farlo usare, ma è una mia iniziativa anche perche' li tengo la borsa e la porta del bagno stesso sta dietro al bancone.

Il bar di fronte al mio negozio invece ha l'obbligo di farlo usare al pubblico, e spesso i miei stessi clienti vanno da loro.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 ott 2007, 14:14

stef.p ha scritto:
p.s. quel negozio per me ha chiuso, ma vorrei tanto avere il coraggio di andargli a spiegare il perchè. :bomba
io andrei a dirglielo, anzi glielo avrei detto al momento... sopratutto se sei cliente e ti conoscono è stata una carognata
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 ott 2007, 14:35

:urka
J

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 21 ott 2007, 16:35

stef.p ha scritto:temo abbia ragione C610, ho chiamato la polizia municipale e mi ha nno detto che sicuramente bar e ristoranti sono tenuti a fa usare i bagni, mentre per gli altri negozi, non lo sanno con sicurezza ma PROBABILMENTE non è obbligatorio. Vogliamo parlare del fatto che non ne sono sicuri???????

p.s. quel negozio per me ha chiuso, ma vorrei tanto avere il coraggio di andargli a spiegare il perchè. :bomba
TROVA IL CORAGGIO E VAGLIELO A DIRE ALLO STR@NZO! Legge o no ERI una sua cliente e tra le altre cose avevi una bambina...e che cavolo! :pistole

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 ott 2007, 16:43

:urka :pistole
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 21 ott 2007, 23:37

Gaia1974 ha scritto:Odioso, davvero odioso!!! Altro che pubblicita' negativa, bisognerebbe proprio dirgli due paroline!
Oppure lasciare che la bimba gli faccia pipi' in negozio, poi cambiarla e andarsene senza aver comperato nulla, naturalmente!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 ott 2007, 23:48

Non ho parole :urka
ma povera bimba, col freddo che fa poi!
io sarei mi imbestialita e non avrei avuto remore ad impuntarmi :bomba
di solito sono una che (ahimè) subisco, ma se si tratta di Daphne, tiro fuori l'artiglieria pesante :pistole
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”