la mattinata al lavoro é andata abb normale niente di che.... pero i primi segnali li ho avuti dalle una in poi, finisco il lavoro prendo la macchina per tornare a casa, e già per strada i soliti imprechi ai soliti imbecilli della strada.... vado per ritirare in tintoria delle cose e non trovano piu la coperta che avevo portato a pulire.... coperta a cui tenevo...
arrivo a casa e la babysitter non ha fatto alcune cosine che le avevo detto di fare al mattino......pranzo coi miei e mi trovo mia madre con una faccia da simpatia (
torna il maritino alle tre e non si puo fiatare perché lui deve vedere la partita in tv e lui non puo vedere la partita e parlare contemporaneamente
allora mi metto a far qualcosa nel lavello e splash il tappo del flacone (appena comprato) del liquido gel detersivo si spande e mi dice ciao ciao e scorre via nel lavandino;;;
allora mi metto a fare una altra cosa... dormire eh no non si puo perché i vicini hanno deciso di usare la sega elettrica per tagliare non so cosa.........
allora mi metto a fare altro.....mi dico adesso preparo la cena e apro la porta del frigo e splash due uova mi cadono e vi dico che goduria raccogliere l'uovo....
poi il marito esce e gli dico se per favore mi puo comprare un po' di carne e lui per tutta risposta mi sbuffa (sembrava piu un monsone di grado dieci) e mi dice no sono indisponibile per questo servizio...
forse era giu perché la squadra di calcio preferita aveva perso mah....
poi mi metto al pc e
allora mi dico vado da mia mamma a vedere che c'é... mi fa la solita faccia simpatica
e io le kiedo timidamente ma sei arrabbiata con me? non lo avessi mai detto! mi urla che lei non é arrabbiata e non sopporta quando le faccio quelle domande li!!
quindi la sera mangio col bambino lo metto a letto mi metto il pigiama e su a dormire con il bimbo..... e per fortuna che c'é lui cosi dolce e coccolone
ma a voi succede di avere delle giornate cosi?
per fortuna che il bimbo ieri era adorabile piu del solitop altrimenti... non so se avrei retto
da notare che non mi é mai scappata un parola fuoti posto o uno sbuffo
mi son tenuta tutto dentro e difatti poi a letto la sera mi son fatta un piantino tanto per sfogarmi..................