GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pittura

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

pittura

Messaggio da giuditta » 24 mag 2011, 18:13

:cuore :cuore :cuore amo dipingere,................. olio..............lo adoro, dipingo su qualsiasi superficie mi capiti a tiro(visto gli elevati costi delle tele e la scarza disponibilità economica di cui godo).Ma :buuu :buuu :buuu nessuno vuole acquistare le mie opere.............. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
tutti dicono "che bello!!!!!!!!!!! l'hai fatto tu?" ma poi girano i tacchi e se ne vanno :nonegiusto

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pittura

Messaggio da crucchina79 » 26 mag 2011, 14:17

Anche io amo dipingere, anche se non ho mai pensato di vendere i miei lavori (per me sono un po' come dei figli), però penso che sia abbastanza normale che la gente non li compri... a parte che non è detto che piacciano a tutti o che siano adatti a determinati tipi di arredamento... un quadro è una cosa piuttosto impegnativa da comprare e perfino pittori famosi fanno fatica a vendere le loro opere....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 27 mag 2011, 18:12

conosco un 90enne che dipinge da più di mezzo secolo, non ha mai venduto un quadro, gli usa però come merce di scambio.
fa dei baratti, con i quadri paga medici, idraulici e ha comprato pure la dentiera alla moglie ecc...
potresti provare sarebbe comunque una fonte di guadagno :sorrisoo

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 27 mag 2011, 18:24

mio marito fa l'idraulico, ma non credo accetterebbe un quadro come pagamento... non è che disprezzi l'arte, ma col quadro non ci paga mica i fornitori e nemmeno le tasse!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 27 mag 2011, 18:26

crucchina79 ha scritto:mio marito fa l'idraulico, ma non credo accetterebbe un quadro come pagamento... non è che disprezzi l'arte, ma col quadro non ci paga mica i fornitori e nemmeno le tasse!
ma anche io me ne guarderei bene, però davvero lui dice di aver risparmiato molto facendo così

giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuditta » 28 mag 2011, 22:59

una volta, un tipo che voleva crearmi un sito internet, lo avrebbe fatto in cambio di una mia opera che, secondo lui, sarebbe stata benissimo nella sua camera da letto.
A volte ho regalato qualche quadro e a volte sono rientrata solo delle spese. è una bella soddisfazione quando ti chiedono di realizzare qualcosa anche se, come dice crucchina 79, le nostre opere sono una parte di noi (sono un pezz' e core).ciao

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”