Che ne avete pensato di questa nuova edizione oggi aspetto la seconda puntata!!!!

Messaggio da chiaraG » 15 ott 2007, 21:55
 ) e quell'altro melensissimo ex grande fratello di cui nn ricordo il nome......
 ) e quell'altro melensissimo ex grande fratello di cui nn ricordo il nome...... 

Messaggio da Annagi » 15 ott 2007, 21:56

Messaggio da chiaraG » 15 ott 2007, 22:00

Messaggio da Woland » 15 ott 2007, 22:05

Messaggio da pepla » 15 ott 2007, 23:27

Messaggio da luisaluisa » 16 ott 2007, 0:09

quasi migliore dell'attore Enrico Lo verso che mi è molto piaciuto invece nel film Farinelli. Mah forse questo ruolo non era adatto per lui. Comunque mi è piaciuto lo sceneggiato,bello, la fine è stata una sorpresa non era come mi ricordavo
 quasi migliore dell'attore Enrico Lo verso che mi è molto piaciuto invece nel film Farinelli. Mah forse questo ruolo non era adatto per lui. Comunque mi è piaciuto lo sceneggiato,bello, la fine è stata una sorpresa non era come mi ricordavo  terrorizzante,questa poi è stata fin troppo Sentimentale ma carina dai...dopo 30 anni ci voleva no?
 terrorizzante,questa poi è stata fin troppo Sentimentale ma carina dai...dopo 30 anni ci voleva no? 

Messaggio da luisaluisa » 16 ott 2007, 0:24

Messaggio da chiaraG » 16 ott 2007, 8:49
 sarà che nn sopporto quelli che vanno al gf e poi pretendono di fare gli attori, l'Elisa poi andrebbe bene a far fotoromanzi tanto è monoespressione e con voce monocorde!
 sarà che nn sopporto quelli che vanno al gf e poi pretendono di fare gli attori, l'Elisa poi andrebbe bene a far fotoromanzi tanto è monoespressione e con voce monocorde!

Messaggio da chiaraG » 16 ott 2007, 10:19

Messaggio da chiaraG » 16 ott 2007, 10:48
 ), si guarda allo specchio ed ha l'intuizione di guardare dentro il ritratto attraverso lo strappo, trova un pacco di lettere, va dal Buzzanca e le leggono insieme, praticamente l'antica baronessa sposata x forza da ragazzina ad un antenato del barone aveva avuto una relazione col suo ex fidanzatino da cui era nato un figlio dato a balia. Il giorno prima di morire aveva scritto alla balia di prendersi cura del bambino e portarlo via se le fosse accaduto qualcosa, questo bambino era in realtà un antenato del tipo del GF, quindi in pratica loro erano la reincarnazione dei due sfortunati amanti uccisi il 20 maggio di 300 anni prima dal marito il quale voleva liberarsi della moglie infedele e del suo amante x poter sposare un'altra con cui aveva una relazione.
 ), si guarda allo specchio ed ha l'intuizione di guardare dentro il ritratto attraverso lo strappo, trova un pacco di lettere, va dal Buzzanca e le leggono insieme, praticamente l'antica baronessa sposata x forza da ragazzina ad un antenato del barone aveva avuto una relazione col suo ex fidanzatino da cui era nato un figlio dato a balia. Il giorno prima di morire aveva scritto alla balia di prendersi cura del bambino e portarlo via se le fosse accaduto qualcosa, questo bambino era in realtà un antenato del tipo del GF, quindi in pratica loro erano la reincarnazione dei due sfortunati amanti uccisi il 20 maggio di 300 anni prima dal marito il quale voleva liberarsi della moglie infedele e del suo amante x poter sposare un'altra con cui aveva una relazione.
Messaggio da chiaraG » 16 ott 2007, 12:42

Messaggio da luisaluisa » 16 ott 2007, 17:51
 sarà che nn sopporto quelli che vanno al gf e poi pretendono di fare gli attori, l'Elisa poi andrebbe bene a far fotoromanzi tanto è monoespressione e con voce monocorde! [/quot
[/quot 

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”