GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FICTION FALLIMENTARI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

FICTION FALLIMENTARI

Messaggio da chiaraG » 13 nov 2008, 11:36

guardavo sabato sulla rai 3 tv7, nn so se la conoscete, quella trasmissione che commenta tutti i programmi televisivi della settimana.
Elencava una serie di fiction che hanno fatto fiasco e sono state interrotte prima del tempo tipo: crimini bianchi, terapia d'urgenza, quella della tata spogliarellista con la Ferrilli.
Io ne ho visti dei pezzetti, in realtà erano quanto di + inverosimile, assurdo ci potesse essere!
Secondo me il prossimo flop sarà "Amiche mie", chi di voi ne ha visto qualche pezzo???
E' una strunz... orrenda sulle donne, campata x aria, con situazioni incredibilmente false.
le attrici sono pure brave (di solito) ma lì persino Margherita Buy recita come un cane, sarà colpa della sceneggiatura???
ma secondo voi chi scrive queste trame ha un minimo di conoscenza della vita reale????
oppure pensa di creare prodotti x un pubblico di dementi???
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FICTION FALLIMENTARI

Messaggio da kik » 13 nov 2008, 11:40

Sul serio hanno interrotto la fiction della Ferilli tata-spogliarellista ? :hi hi hi hi
non l'ho vista ma solo l'idea di una tata che di giorno sta dietro a 5 bambini e di notte ha pure voglia di lavorare come spogliarellista fa veramente ridere i polli :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 13 nov 2008, 11:44

nn ricordo se l'hanno proprio interrotta o trasmessa tutta di botto x togliersela da mezzo!
Era di un'incredibile osceno!!! nn va bene neppure il sabato pomeriggio x stirare!!!!
C'era Pierre Cosso (chi di voi è così giurassica da ricordare il tempo delle mele......) che ho riconosciuto solo quando ho letto i titoli di coda......
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 13 nov 2008, 12:06

kik ha scritto:Sul serio hanno interrotto la fiction della Ferilli tata-spogliarellista ? :hi hi hi hi
non l'ho vista ma solo l'idea di una tata che di giorno sta dietro a 5 bambini e di notte ha pure voglia di lavorare come spogliarellista fa veramente ridere i polli :ahah :ahah
DAVVERO :ahah

Sì MA POI GLI SPOGLIARELLI LI HAI VISTI?
PRATICAMENTE RIMANEVA VESTITA PIU' DI NONNA ABELARDA! :ahaha
MA DAI!!! MA CHE SCEMENZA!!
IO LO CAPISCO CHE SONO IN FASCIA PROTETTA MA ALLORA NON FARLE FARE LA SPOGLIARELLISTA SU...

COMUNQUE NON MI PARE CHE SIA STATO INTERROTTO.

IN OGNI CASO CON TUTTE QUESTE FICTION HANNO ROTTO DAVVERO.
SE NE SALVANO POCHISSIME.
SE DESSERO QUALCHE BEL FILM FAREBBERO MOLTA PIU' AUDIENCE. :che_dici
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 nov 2008, 12:07

IO sono giurassica !
Pierre Cosso ??? Caaaaaaaspita, ne ha fatta di strada allora ! :tv_ridere

Io avevo sentito le interviste promozionali alla Ferilli per questa fiction e diceva che era una cosa molto divertente e delicata e che per le coreografie degli spogliarelli avevano consultato nientemeno che il coreografo di Madonna :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 13 nov 2008, 12:57

La fiction della Ferilli non è stata interrotta e neanche non è stata trasmessa tutta d'un botto, forse solo una settimana sono andate in onda due puntate consecutive. Comunque effettivamente non era niente di chè :che_dici
Ultimamente non è che di fiction belle ne siano andate molte in onda però, non me ne viene in mente neanche una .......... voi che ne dite?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 nov 2008, 13:13

Quella della Ferrilli, ho visto la pubblicita' e mi e venuta la nausea... :x: Cioe' gia a vedere Ferrilli ma me mi viene da :x: ! Non la sopporto!

Anche quella Amiche Mie mi sembra una fiction ridicola....!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 13 nov 2008, 19:33

amiche mie è totalmente inverosimile, i personaggi sono tutti improbabili, vivono in case improbabili fanno cose improbabili e te le passano x normali, persino la colonna sonora è fuori luogo.
Ripeto attrici come Margherita Buy o Elena Sofia Ricci di solito fanno cose carine ma stavolta sono proprio cadute in basso!
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 13 nov 2008, 20:25

a me non dispiace "amiche mie"...sarà che il mercoledì l'altra alternativa è carramba....fate voi :ahaha

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 13 nov 2008, 22:54

Non parlatemi di fiction interrotte :buuu :buuu :buuu
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 nov 2008, 0:51

odio le ficSCIon :che_dici
soprattutto da quando millemila anni fa hanno interrotto la Dottoressa Giò (Barbara D'Urso ginecologa, la ricordate?)
da quella volta ho inziiato ad odiare ficSCIon e la D'Urso :pistole

La Ferrilli poi non la sopporto proprio :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 nov 2008, 8:47

io amiche mie lo sto guardando...e nn e' male...anzi x passare una serata rilassata.....
se poi mi dite che nn e' reale...ci sto ok....ma xke' distretto....raccontami...c.s.i....nip/tuck....sono REALI??????fate voi...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 14 nov 2008, 11:41

io devo dire che sto guardando amiche mie e la trova carina..... :domanda

invece concordo con lo schifo della fiction della tata :x: l'ho pure vista :x:
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 14 nov 2008, 12:11

non ho visto quella con la Ferilli, ma Pierre Cosso era nel tempo delle mele 2, non nel primo: sono giurassica con memoria da elefante!!! :fischia
io adoro Montalbano che è fatto benissimo, attinente ai libri che sono meravigliosi poi c'è Zingaretti che non gli farei NIENTE!!!!!! :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 nov 2008, 12:18

La fiction della Ferilli pare invece che sia andata bene, stanno preparando anche la seconda serie! :domanda Io l'ho vista raramente, a me la Ferilli non piace.
Stesso discorso per Amiche Mie, é oscena, anche io credo che finirà presto, molto presto.
Ed il programma della Cuccarini? :urka
Amo i miei due figli!!!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 14 nov 2008, 13:27

quale programma? :domanda
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 14 nov 2008, 20:30

Il programma della Cuccarini avevo capito che durava più di una puntata, invece martedì prossimo c'è un film :domanda Tanto è stato un flop pure quello.
Amiche mie a dire il vero non mi dispiace, almeno si vedono all'opera delle attrici degne e non le solite Marcuzzi, Canalisi o Arcuri che diciamocelo fanno proprio pena.
Crimini bianchi è un peccato che sia stata sospesa perchè parlava di un argomento attualissimo e scottante.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 14 nov 2008, 21:22

il problema della credibilità delle fiction secondo me dipende da quali fiction.
Mi spiego, la storia + grottesca ed inverosimile mai vista in tv è beautiful...tuttavia da 20 anni molti, io compresa anche se nn sempre, la guardano perchè nonostante le situazioni siano paradossali gli attori sono bravi e convincenti, sicuramente ridono come pazzi prima di interpretare alcune scene, ma poi riescono a renderle, in qulche modo, credibili.
Da noi certe cose nn si possono fare, da noi, secondo me, devo fare un prodotto che sia credibile a prescindere: x esempio Montalbano, nonostante le ambientazioni da favola in luoghi che nn esistono, fa vedere personaggi, secondo me,fantastici, macchiette di siciliani riprodotte magistralmente (pensate solo al medico legale!!!).
Amiche mie putroppo dipinge persone che nn esistono e sono gli attori i primi a nn essere convincenti.
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 14 nov 2008, 21:32

non e ne parlate va.. :buuu :buuu :buuu io adoravo crimini bianchi!!!!
amiche mie lo guardo e sinceramente non è male.. quello con la ferilli non mi sembra che l'abbiano interrotto.. :domanda
il programma della cuccarini invece era solo una puntata (credo fosse una puntata pilota, cioè fatta per vedere l'audience e poi decidere se rifarla)..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 nov 2008, 21:34

nefertari ha scritto:anni fa fecero una fiction assurda con ennio fantastichini e isabella ferrari, prima su canale 5, durata forse 3 puntate, poi su rete4 e poi svanita nel nulla, ma giuro era di un assurdo pazzesco

era CUORE CONTRO CUORE....a me piaceva tanto.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”