GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hobby Show-Mi/Info su Forum Assago
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Hobby Show-Mi/Info su Forum Assago
Ciao. Volevo sapere se qualcuna è mai stata all' Hobby Show di Milano. Ne vale la pena? Vorrei andarci sabato 18 ottobre e avrei bisogno di una info x arrivare al Forum di Assago. Sono indecisa se venire in treno o macchina. In macchina so che il forum è poco dopo l'uscita dalla barriera, quindi comodo. Ma contando che andrei sola preferirei non farmi il viaggio di ritorno di sera. Quindi treno...Scendendo a Milano Centrale ci vuol molto con la metro? Linea e fermata...chiedo troppo?
Grazie mille!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: Hobby Show-Mi/Info su Forum Assago
Se non ricordo male c'è un autobus che parte dalla fermata Famagosta della MM2 e arriva direttamente davanti al Forum. Credo sia il 328
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Grazie Chikka. Quindi da Milano centrale, metro, fermata via Famagosta e bus, giusto?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Esattamente 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Io ci sono stata un paio d'anni fa, che beeeelloooo!!!! L'ideale sarebbe starci un giorno intero e fare qualche corso, trovi tutte le info sul sito:
http://www.hobbyshow.it/edizione_milano_ott/
Buon divertimento!!!

http://www.hobbyshow.it/edizione_milano_ott/
Buon divertimento!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Grazie anche a te Sailor. Ho guardato giusto a pranzo x i corsi. Ma c'è davvero ben poco di quel che mi interessa. Parto al mattino presto da SV e ritorno in serata. L'intenzione è di starci da quando apre sino almeno alle 17 e di conseguenza nn riesco quasi sicuramente a fare corsi. Più che altro vado x gli stand. Spero ci sia la possibilità di acquistare materiali a prezzo fiera=più contenuto rispetto a quelli dei negozi di hobbystica. E speriamo che chi siano tanti bei gadget regalo in tema 
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Mmmm... Gadget ....
Non mi pare ce ne fossero, figurati!!! Comunque puoi comprare un sacco di cose, non so se a "prezzo fiera" o meno. Ci saranno un bel pò di novità, sia come materiali che come tecniche di decorazione. Per esperienza, i prezzi variano molto da negozio a negozio, quindi può essere che troverai qualcosa che ti costi meno di quello che paghi abitualmente.
Comunque, tornando ai corsi, secondo me se c'è qualcosa che ti interessa ce la fai a seguirne uno tranquillamente. Sono dimostrativi, quindi non durano molto!
Beh, adesso però ci devi dire cosa ti piace fare...
Comunque, tornando ai corsi, secondo me se c'è qualcosa che ti interessa ce la fai a seguirne uno tranquillamente. Sono dimostrativi, quindi non durano molto!
Beh, adesso però ci devi dire cosa ti piace fare...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ok. Grazie Sailor. Mi sto dilettando nello Scrapbooking. Ho visto che c'è qualche stand al riguardo, ma non corsi. Mannaggia. Poi decoupage. Ma x ora mi sono dilettata solo nella decorazione di palline natalizie. C'è giusto un corso sulle palline di natale che penso di fare. Poi sto facendo dei quadri su tela. Con stucco, colori acrilici, carta di riso e oggetti vari. Sono in rilievo....ma non so manco se c'è una tecnica su sta roba...mi è venuto così! :ahah ora che non fa più tanto caldo posso rimettermi dietro alle mie cosine!