VENGHINO SIORE VENGHINO

Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 15:21
Messaggio da Boomie75 » 14 mag 2008, 15:22
Messaggio da sbu » 14 mag 2008, 15:22
Messaggio da frangela » 14 mag 2008, 15:45
Coraggio SaviSavina ha scritto:Dopo un parto LUNGO e TRAVAGLIATO (e la fusione del mio mononeurone...) Sbu mi ha approvato un titolo...
VENGHINO SIORE VENGHINO
Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 15:53
Parli bene te... che magari di neuroni ne hai da vendere...frangela ha scritto:Coraggio SaviSavina ha scritto:Dopo un parto LUNGO e TRAVAGLIATO (e la fusione del mio mononeurone...) Sbu mi ha approvato un titolo...
VENGHINO SIORE VENGHINO
Un po' di fosforo?!
Messaggio da frangela » 14 mag 2008, 15:55
Messaggio da printemps » 14 mag 2008, 15:59
Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 16:08
Consolami tuuuuuuuuuuuuuu... sbu è stata cattiva con meprintemps ha scritto:Evviva il nuovo post!
Savina sei un genio! I tuoi titoli erano tutti fantastici... Sbu sei stata un po' severa eh?![]()
![]()
Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 16:11
Ma scusate, poi su tgcom dicono che il segreto è nascosto da alcune settimane... ma dalle foto mi sa che sarebbe di almeno 4/5 mesi... e le crisi, e l'ospedale psichiatrico???printemps ha scritto:Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
Messaggio da cipetta » 14 mag 2008, 16:22
Messaggio da sbu » 14 mag 2008, 16:27
ma io sapevo che avresti dato il meglio di te stessa.....Savina ha scritto:Consolami tuuuuuuuuuuuuuu... sbu è stata cattiva con meprintemps ha scritto:Evviva il nuovo post!
Savina sei un genio! I tuoi titoli erano tutti fantastici... Sbu sei stata un po' severa eh?![]()
![]()
Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
Finalmente qualcuno che capisce la mia vena poetica :prrrr
Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 16:40
Beh, dovresti venire a vedere tra le settembrine 07 i titoli che mi inventosbu ha scritto:ma io sapevo che avresti dato il meglio di te stessa.....Savina ha scritto:Consolami tuuuuuuuuuuuuuu... sbu è stata cattiva con meprintemps ha scritto:Evviva il nuovo post!
![]()
Finalmente qualcuno che capisce la mia vena poetica :prrrr
Messaggio da oliver » 14 mag 2008, 17:04
Messaggio da margi » 14 mag 2008, 17:19
Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 17:45
NON MI DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEmargi ha scritto:AAAAALLOOOOORAAAA...lo sapete che l'Incontrada e' incinta![]()
Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 17:46
Messaggio da Michela80 » 14 mag 2008, 21:04
Messaggio da Mimmamamma » 14 mag 2008, 22:21
guardatela qui:printemps ha scritto:Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
Messaggio da cipetta » 15 mag 2008, 0:10
mah...nella prima foto sembra incinta,nelle altre nn si capisce moltomiranda72 ha scritto:guardatela qui:printemps ha scritto:Ho visto la foto su tgcom... secondo me britney se ha davvero quella panza è di nuovo incinta...ma se fosse una foto delle gravidanze precedenti?? Non mi fido mica tanto di tgcom...
http://www.gossipblog.it/post/2928/brut ... -e-incinta
mentre cercavo ho trovato pure la barbie incinta: http://babble.com/CS/blogs/strollerderb ... barbie.jpg
Messaggio da elfa » 15 mag 2008, 6:50
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”