e cosi siamo a quota 999
il millesimo sarà... il figlio di Amer e marcus quando diventerà maggiorenne! tanto Brooke avrà sempre la stessa età

Messaggio da Vajana » 9 feb 2012, 13:44

Messaggio da rayd » 9 feb 2012, 14:12

Messaggio da ile1979 » 9 feb 2012, 16:14
eh, infatti, sto caspita di oliver che fa tanto il santarello e invece è proprio tutto il contrario... che a lui mica lo ha obbligato nessuno a fare zic zac con Amber.....rayd ha scritto:ma vero!
avrei piacere che si scoprisse la tresca di amber mentre stappa il pupo di colore in sala parto!
e vorrei anche che si smascherasse quell'altro perbenista di oliver che fa tutto il santarellino e ha tramato alle spalle della ceca hope!

Messaggio da vassliss » 9 feb 2012, 17:17

Messaggio da ile1979 » 9 feb 2012, 17:20

Messaggio da marby » 9 feb 2012, 22:27

Messaggio da Sereami » 10 feb 2012, 8:08

Messaggio da fleurette » 10 feb 2012, 14:18

Messaggio da ile1979 » 10 feb 2012, 14:22
No, mi hanno dato la dritta che non è incinta! Anche perché, avrà la sua bella età.... Non sarà in menopausa anche nella soap?fleurette ha scritto:Alla vista della distesa di fiori colorati mio marito è letteralmente trasalito.
Io questa settimana non ho visto quasi niente perché mio figlio ha deciso che durante la messa in onda di biutiful lui doveva mangiare e niente poteva distrarlo, ma alla fine non mi sono persa niente, visto che i momenti salienti del naufragio a pufflandia li rivedono nei flashback ogni treperdue.
LIN sei ufficialmente la mia commentatrice di biutiful preferita, ho riso più per il tuo ultimo post che nel guardare le puntate!!!
E comunque torno su questo topic dopo una settimanella che manco e sono sempre più convinta che qui c'è il meglio del meglio del forum!
Da ultimo, mio marito mi ha chiesto se bruc rimane incinta di thomas adesso e gli ho risposto che si vocifera ma che non c'è niente di certo. Ma devo dire che per un attimo ho provato una sensazione di ribrezzo reale...

Messaggio da rayd » 11 feb 2012, 23:26

Messaggio da vassliss » 12 feb 2012, 9:29
fleurette ha scritto:LIN sei ufficialmente la mia commentatrice di biutiful preferita, ho riso più per il tuo ultimo post che nel guardare le puntate!!!

Messaggio da ile1979 » 14 feb 2012, 12:18

Messaggio da Sereami » 14 feb 2012, 12:52
Bò!!!! però manca molto, non hai visto che pancia alta che ha?ile1979 ha scritto:Ma quando sforna amber???

Messaggio da ile1979 » 14 feb 2012, 13:46
Venerdì e ieri non l'ho visto e oggi non riesco a seguirlo ho le bimbe che non mi danno tregua, una che vuole ballare e cantare, la piccola che non vuole stare seduta o nel girello ma in braccio a me per ballare tutti assieme.... Credo chiederò aggiornamenti pure oggi....Sereami ha scritto:Bò!!!! però manca molto, non hai visto che pancia alta che ha?ile1979 ha scritto:Ma quando sforna amber???

Messaggio da marby » 14 feb 2012, 14:41

Messaggio da ile1979 » 14 feb 2012, 15:04
Ma quando sarebbe risultata morta??? Perché mica me la ricordo sta cosa....marby ha scritto:Scusate, io peró, avendo perso un sacco di puntate, non ho ancora capito perchè Amber risultava fosse morta e invece è viva!

Messaggio da Sereami » 14 feb 2012, 15:34

Messaggio da marby » 14 feb 2012, 18:20

Messaggio da Sereami » 14 feb 2012, 18:35
noooo, sei rimasta indietromarby ha scritto:aiuto, forse sono impazzita io
![]()
Bó, mi ricordavo che era nella casa al mare di Bill e era caduta giù da qualche parteInsomma, c'era di mezzo Bill in qualche modo!

Messaggio da marby » 14 feb 2012, 23:17
Grazie, Sereami!Sereami ha scritto:noooo, sei rimasta indietromarby ha scritto:aiuto, forse sono impazzita io
![]()
Bó, mi ricordavo che era nella casa al mare di Bill e era caduta giù da qualche parteInsomma, c'era di mezzo Bill in qualche modo!
SEMBRAVA che si fosse spiaccicata, invece pendeva da un ramo e Steffi l'ha salvata.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”