GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 6
- frafab
- Basic~GolGirl®
Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 6
Muumi ho guardato solo ora il tuo blog "un'alice nel baltico" e a parte il fatto che le foto sono semplicemente deliziose mi hai fatto ammazzare dal ridere con la storia del lombrico e della vite...!! e l'idea della foto-storia è fantastica..posso copiare???? 

Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- robyvale
- Master~GolGirl®
lovipa ha scritto:ohhhhhhhhhh ma insommaaaaaaaaaaaaama che è ilperiodo??
tutte in crisi?? eh su forza che ora ci si sbizzarrisce...se c'impegniamo miglioriamo, dai che altrimenti mi tocca venir da voi ad una ad una a frustarvic'è la crisi? ebbene fatevela passare, buttate ciò che non vi piace senza rammarico e fate altre foto.

RIUSCITA???lovipa ha scritto: io c'ho l'ultimo giorno per fare foto per il concorso sulla festa, se non ne faccio oggi non partecipo....siamo usciti ma con giuliain mezzo alla folla...qualcuna l'ha fatta mio marito
Ho visto le foto in finale de "l'inverno in BN", ce ne sono di belle è vero, ma la tua è diversa dalle altre, originale!

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
roby neanche mio marito è riuscito a fare grandi foto, la calca è micidiale e poi cercare di fare qualche foto diversa da l'anno scorso...mi ca posso ripresentare le stesse cose, non ci sarebbe gusto.
per l'inverno in B/N sono abbastanza contenta, qualche punticino l'ho avuto, proprio a zero non sto...ma come punteggi di squadra è andata malissimo
per l'inverno in B/N sono abbastanza contenta, qualche punticino l'ho avuto, proprio a zero non sto...ma come punteggi di squadra è andata malissimo

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- robyvale
- Master~GolGirl®
ciao profffff!!!!!!!!!
le foto del matrimonio???
hai finito??
hai finito??
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®
ah già, era a squadre....
...sarà che alla nostra squadra non si aggiunge piu' nessuno
ma a proposito di squadre..
AZZURRO è da parecchio che non si vede...
Con il contest gioco come siete messe?
io malissimo
pensavo di metterne una con Sara e una girandola ma non me la ricordavo così pessima....
...sarà che alla nostra squadra non si aggiunge piu' nessuno

io malissimo

☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
io sto messa malissimo, in questi giorni troppe cose da fare
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
- Master~GolGirl®
È perché sei migliorata tantissimo e non te ne sei nemmeno accorta!!!!!robyvale ha scritto:ah già, era a squadre....
...sarà che alla nostra squadra non si aggiunge piu' nessuno![]()
![]()
io malissimo pensavo di metterne una con Sara e una girandola ma non me la ricordavo così pessima....

Eh eh eh credo che si chiami documentary photography e non l'ho inventata iofrafab ha scritto:Muumi ho guardato solo ora il tuo blog "un'alice nel baltico" e a parte il fatto che le foto sono semplicemente deliziose mi hai fatto ammazzare dal ridere con la storia del lombrico e della vite...!! e l'idea della foto-storia è fantastica..posso copiare????

Certo che puoi copiare, non è lo stile ma quello che si scrive che conta .
E grazie per i complimenti alle foto. È un blog per i miei genitori, potrei mettere una foto mossa del piede sinistro di Ettore e loro l'apprezzerebbero comunque

Si Lovi, parlo proprio di quella.lovipa ha scritto:muumi io lo prenderei come un complimenti il fatto che non si veda che sia hdr, perchè quelliportati all'esasperazione non piacciono per niente.
tu parli della foto su flickr e quella che hai inviato al contest?
Neanche a me piacciono gli HDR esasperati, ma non reisco a capire se il commento È positivo eprché non so se ci sono dei parametri base da rispettare per gli hdr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- frafab
- Basic~GolGirl®
robyvale ha scritto:ciao profffff!!!!!!!!!
hai finito??
ciao bellina!
sto proprio in questo istante inviando l'ordine on-line del libro per gli sposi..credo che venga un buon lavoro, mi sono entrate 284 foto, tra grandi e piccole...poi appena è possibile ti mando l'invito a vederlo completo sul sito..
io per la foto del nuovo tema: gioco non ho capito se intendete solo gioco-bimbi o in generale...perchè cambia tutto..
- meimi75
- Master~GolGirl®
anche io voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il librooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!frafab ha scritto:robyvale ha scritto:ciao profffff!!!!!!!!!
hai finito??
ciao bellina!
sto proprio in questo istante inviando l'ordine on-line del libro per gli sposi..credo che venga un buon lavoro, mi sono entrate 284 foto, tra grandi e piccole...poi appena è possibile ti mando l'invito a vederlo completo sul sito..
io per la foto del nuovo tema: gioco non ho capito se intendete solo gioco-bimbi o in generale...perchè cambia tutto..

ps:uè ma che bell'avatar hai messooo????????????

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- miche76
- Master~GolGirl®
ANCH'IO SONO CURIOSA DI VEDERLO!!!!!frafab ha scritto:robyvale ha scritto:ciao profffff!!!!!!!!!
hai finito??
ciao bellina!

per curiosità dove lo ordini??? sei soddisfatta quindi del lavoro finito!!!
bello il nuovo avatar......

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Muumi non lo so... è una paura che ho fin da bambina... forse perchè ci credo e complici parecchi film che vedo sullo stile del Sesto Senso o The Others....Muumimamma ha scritto:Saretta, come mai paura dei fantasmi?
Io sono molto razionale, non credo in dio né in altri universi paralleli, quindi non ho paura dei fantasmi o degli spiriti perché per me non esistono.
Però datemi un clown...![]()
Pensare che sono solo dei comuni mortali che si guadagnano il pane
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- frafab
- Basic~GolGirl®
allora, per quanto riguarda il libro...lo sapevo....
si lo faccio vedere a chi mi manda l'indirizzo e-mail...
l'ho ordinato da photocity...lo so lo so che cosa ne pensate, ma l'ho già fatto un book su carta fotografica e vi assicuro che stampano bene..se no non lo avrei fatto, e non mi andava di provare uno nuovo proprio per questo lavoro..speriamo che vada tutto bene...
per l'avatar grazie !!!
e per la foto di Adrya su flickr delle due bimbe di spalle ecco quella che dicevo io...
https://www.allposters.it/-sp/Children- ... 37159_.htm
bacini a tutte!

l'ho ordinato da photocity...lo so lo so che cosa ne pensate, ma l'ho già fatto un book su carta fotografica e vi assicuro che stampano bene..se no non lo avrei fatto, e non mi andava di provare uno nuovo proprio per questo lavoro..speriamo che vada tutto bene...
per l'avatar grazie !!!

e per la foto di Adrya su flickr delle due bimbe di spalle ecco quella che dicevo io...
https://www.allposters.it/-sp/Children- ... 37159_.htm
bacini a tutte!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Che cafoni però....frafab ha scritto: Anya adesso vado a vedere le tue foto della festa, io quoto martenka (come al solito..) per i ritrattini ai bimbi da spedire ai genitori, valgono in pubblicità..anche se all'ultima festa di classe in cui ho fatto foto un pò a tutti e in seguito distribuito cd ai genitori ci fosse stato uno che mi avesse ringraziato o detto almeno "carine le foto.." NESSUNOO!!! giuro che non facevano schifo....uffy...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahmeimi75 ha scritto:tra l'altro ieri mio marito mi ha regalato uno stupendo mazzo di fiori per la festa della mamma..è lì che dice fotografami! DEVO FARGLI DELLE FOTO cazzarola! non è possibile buttare via quei bellissimi esemplari floreali..certo quando mio marito vedrà che devo sezionare i suoi fiori er fare degli still non sò come reagirà
Ovviamente poi mostraci le tue vivisezioni!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Fra ti ho inviato la mia e-mail in mp...... 

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Dunque ora sono in pari con gli arretrati....
Sto tenendo la macchina fotografica pronta e combattiva per settimana prossima quando andremo a disneyland e parigi..... basteranno due schede di memoria da 4 e da 8????
Mamma non vedo l'ora!!!

Sto tenendo la macchina fotografica pronta e combattiva per settimana prossima quando andremo a disneyland e parigi..... basteranno due schede di memoria da 4 e da 8????

Mamma non vedo l'ora!!!

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®
francesca, io penso male di photocity solo per ciò che riguarda la stampa fotografica.
Cmq ho pensato che quando ci vediamo possiamo portare i ns photolibri così confrontiamo la qualità e prezzi.
certo che lo voglio vedere anch'io... ti mando mail
domenica siamo andati a zoomarine, volevo fotografare le foche o i delfini per il contest gioco, ma i spettacoli eravano così belli che non ho scattato quasi nulla perchè ho visto che me li stavo perdendo!
e allora niente :)
io direi di intendere il tema così, gioco come attivtà ludica, non per forza bambini, però non diciamo per esempio gioco d'azzardo o simili
Cmq ho pensato che quando ci vediamo possiamo portare i ns photolibri così confrontiamo la qualità e prezzi.
certo che lo voglio vedere anch'io... ti mando mail

domenica siamo andati a zoomarine, volevo fotografare le foche o i delfini per il contest gioco, ma i spettacoli eravano così belli che non ho scattato quasi nulla perchè ho visto che me li stavo perdendo!

e allora niente :)
io direi di intendere il tema così, gioco come attivtà ludica, non per forza bambini, però non diciamo per esempio gioco d'azzardo o simili
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
meimi ti rispondo io perchè io e anya facciamo entrambi le foto spontanee con pochi posati. Ora i n forte controluce è impossibile ottenere buona esposizione sia sul controluce che sul soggetto, se esponi per il soggetto bruci il controluce, se esponi per il controluce l'oggetto sarà scuro. La soluzione è un pannello riflettente, ma se non è un posato è un po' difficile metterlo...meimi75 ha scritto:scusate ma io su flickr non ho visto nessuna foto del compleanno di Anya..mentre le ho viste su FB
brava Anya![]()
l'unica cosa che non mi piace troppo sono i capelli che in alcuni scatti sono fortemente bruciati

Bisogna accontentarsi, o una cosa o altra, o aspettare un controluce meno intenso... a questo punto giorno dopo :)
Le foto di anya sono belle, mi piacciono, l'unica cosa è che sono solo ritrattini, poche foto di bimbi che giocano in gruppo... le più difficili tra l'altro, sopratutto per composizione. Cmq anya credo che tu le abbia fatte e non messe, giusto?
Franci, invece il mancato ringraziamento è capitato anche a me, devo dire che uno ci rimane male...

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- frafab
- Basic~GolGirl®
ci rimani male?? io sono così inc*****a che alla prossima festa forse manco me la porto la macchina!!!Franci, invece il mancato ringraziamento è capitato anche a me, devo dire che uno ci rimane male...
al nido le mie foto me le chiedevano tutte le mamme e i papà pure e alle due gite ho fatto per entrambe un fotolibro che poi ho VENDUTO!!!! e ancora oggi mi fanno i complimenti...
le mamme di questa scuola materna mi hanno prorprio deluso!!!

- meimi75
- Master~GolGirl®
MARTYNA io coi controluce dò un colpettino piccolo piccolo di flash..e cerco così di mantenere i capelli il meno bruciato possibile..ma ti dirò che cmq sono foto d'effetto ... certo anche io userei un pannellino..ma cavolo coi bimbi è impossibile ..Martenka ha scritto:meimi ti rispondo io perchè io e anya facciamo entrambi le foto spontanee con pochi posati. Ora i n forte controluce è impossibile ottenere buona esposizione sia sul controluce che sul soggetto, se esponi per il soggetto bruci il controluce, se esponi per il controluce l'oggetto sarà scuro. La soluzione è un pannello riflettente, ma se non è un posato è un po' difficile metterlo...meimi75 ha scritto:scusate ma io su flickr non ho visto nessuna foto del compleanno di Anya..mentre le ho viste su FB
brava Anya![]()
l'unica cosa che non mi piace troppo sono i capelli che in alcuni scatti sono fortemente bruciati![]()
Bisogna accontentarsi, o una cosa o altra, o aspettare un controluce meno intenso... a questo punto giorno dopo :)
Le foto di anya sono belle, mi piacciono, l'unica cosa è che sono solo ritrattini, poche foto di bimbi che giocano in gruppo... le più difficili tra l'altro, sopratutto per composizione. Cmq anya credo che tu le abbia fatte e non messe, giusto?
Franci, invece il mancato ringraziamento è capitato anche a me, devo dire che uno ci rimane male...

FRA certo che non ringraziare nemmeno

io sabato ho avuto la recita di Alice ..volevo fare foto da regalare ai bimbi..beh a 12 secondi dall'inizio si è svegliata la Angie..ed ha voluto stare solo in braccio a me

se vado avanti così lavorerò nel 2020

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*