GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
Oh mio diooooo!
Bellissima, passionante, trasgressiva, sensuale... :ahah :ahah
Dalle stelle alle stalle.... :ahah :ahah
Tra i suoi uomoni con i quali ha giocato come Onassis, el Fayed, etc si aggiunge anche Carlo. :ahah
Bellissima, passionante, trasgressiva, sensuale... :ahah :ahah
Dalle stelle alle stalle.... :ahah :ahah
Tra i suoi uomoni con i quali ha giocato come Onassis, el Fayed, etc si aggiunge anche Carlo. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marghe
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
che modesta!
che modesta!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

scusate se mi intrufolo...ma la contessa purtroppo è veramente una contessa! Mia nonna continua a tesserne le lodi dicendo che da giovane era bellissima e che fu personaggio cardine della dolce vita italiana, quindi mi sono un pò informata. é figlia di un amarchesa veneziana figlia naturale dellìimperatore d'Austria francesco Giuseppe e del conte Guillermo de Blank ambasciatore cubano in italia, (anche se il padre naturale si dice sia il figlio di Mussolini). Patrizia è cresciuta tra uomini potenti e artisti tra cui tra cui Churchill e mark Chagall. A 15 anni sposa un barone inglese ma il matrimonio dura solo 3 mesi poichè il maritino fu trovato a letto con un AMICO
...
Ha a vuto un sacco di spasimanti che hanno fatto follie per lei.....contenti loro
Ha a vuto un sacco di spasimanti che hanno fatto follie per lei.....contenti loro
- deddola23
- Expert~GolGirl®

"Dalla vita ha avuto agiatezza, lusso, passioni e incontri favolosi, insieme alle armi della seduzione e al piacere supremo di usarle. Hanno fatto epoca i suoi flirt con Alessandro Onassis, Yves Montand, Salah Al Fayed, Walter Chiari, Warren Beatty e Raul Gardini: solo alcuni degli uomini straordinari che ha conquistato, con cui ha giocato"
il senso dell'aristocrazia per Patrizia: darla con classe
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

.... mamma miasilviuzza ha scritto:scusate se mi intrufolo...ma la contessa purtroppo è veramente una contessa! Mia nonna continua a tesserne le lodi dicendo che da giovane era bellissima e che fu personaggio cardine della dolce vita italiana, quindi mi sono un pò informata. é figlia di un amarchesa veneziana figlia naturale dellìimperatore d'Austria francesco Giuseppe e del conte Guillermo de Blank ambasciatore cubano in italia, (anche se il padre naturale si dice sia il figlio di Mussolini). Patrizia è cresciuta tra uomini potenti e artisti tra cui tra cui Churchill e mark Chagall. A 15 anni sposa un barone inglese ma il matrimonio dura solo 3 mesi poichè il maritino fu trovato a letto con un AMICO...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahahdeddola23 ha scritto:
"Dalla vita ha avuto agiatezza, lusso, passioni e incontri favolosi, insieme alle armi della seduzione e al piacere supremo di usarle. Hanno fatto epoca i suoi flirt con Alessandro Onassis, Yves Montand, Salah Al Fayed, Walter Chiari, Warren Beatty e Raul Gardini: solo alcuni degli uomini straordinari che ha conquistato, con cui ha giocato"
il senso dell'aristocrazia per Patrizia: darla con classe![]()
Li ha presi tutti, uno per volta! :ahah
- alessandra72
- Master~GolGirl®

CERTO CHE IL TITOLO NOBILIARE, GLI AMBIENTE FREQUENTATI, LE PERSONE CONOSCIUTE.....NON è CHE LE ABBIANO LASCIATO UN BEL BAGAGLIO CULTURALE....
CAFONA ALL'ENNESIMA POTENZA.....
CAFONA ALL'ENNESIMA POTENZA.....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- marghe
- Master~GolGirl®

silviuzza, le cariche nobiliari in Italia non hanno più valore dal 1946, quando con referendum si scelse tra monarchia e repubblica, quindi contessa del caxxo.... che tra l'altro è poi quello che conferma lei con il tipo di vita che ha scelto di fare!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- PITA
- Master~GolGirl®

evvivadio i titoli nobiliari sono stati aboliti e.... per tornare ad un luogo comune la classe non è acqua , o la si ha o non la si ha.
E pensare che la scimmiona ha pure ostentato velleità demiurgiche contro il povero chiappone atte a " per migliorarlo "
E pensare che la scimmiona ha pure ostentato velleità demiurgiche contro il povero chiappone atte a " per migliorarlo "
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ferma lì. la ivana ai suoi tempi fu anche una buona sciatrice eh? non ricordo tutto, ma in slalom se la cavava bene.deddola23 ha scritto:Io credo che la De Blanck sia la risposta italiana a Ivana Trump nel senso che entrambe si sono sposate rispettivamente un aristocratico e uno stramilionario altrimenti sarebbero rimaste ciò che erano e cioè l' arrotina al Trufello e la badante ceca ad una plurinovantenne con Parkinson, Alzheimer e demenza senile insieme![]()
e il trump non era poi sto gran riccone. i quattrini li hanno fatti insieme.
la contessa si lo è come hanno scritto, per discendenza. ma per cervello, mi sa tanto che ha preso le tare ereditarie dei nobili, non le virtù.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Lo so lo so che è utopistico, ma sto facendo le danze perchè vinca Carlo...con tutti i suoi difetti almeno non mi fa venire il latte alle ginocchia!
Sposo la frase del massmediologo Igor vattelapesca ad italia allo specchio di 2/3 giorni fa:
Luxy mi piace quando fa la trasgressiva, ma quando fa la spiona o la moralista è di una noia mortale
Sposo la frase del massmediologo Igor vattelapesca ad italia allo specchio di 2/3 giorni fa:
Luxy mi piace quando fa la trasgressiva, ma quando fa la spiona o la moralista è di una noia mortale
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma ma ma carlo è un mitooo..spopola ovunque..e tutti già lo vogliono nelle trasmissioni
.
la perego ha detto che lo vuole nella sua scuderia,ieri a paperissima c era il clone di capponi :ahah ,insomma,mi sa che quest anno a carlo,lo troveremo in ogni trasmissione,con il suo urlo di battaglia:SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah
poverino mi fa pena pero'..vive in pochissimi metri quadrati..e dentro l università
,ha speigato che per far bollire il pentolino,ci impiega ben 3 tg,al terzo bolle puo' calare la pasta..usa i fornelletti da boy scout.
credo che se lo meriti proprio
la perego ha detto che lo vuole nella sua scuderia,ieri a paperissima c era il clone di capponi :ahah ,insomma,mi sa che quest anno a carlo,lo troveremo in ogni trasmissione,con il suo urlo di battaglia:SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah
poverino mi fa pena pero'..vive in pochissimi metri quadrati..e dentro l università
credo che se lo meriti proprio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ely66
- Platinum~GolGirl®

abbi pietà di qualsiasi cosa ti passi per la mente. non è che era in miniera a scavare carbone eh??credo che se lo meriti proprio
ha scelto lui di fare:
- la vita del bidello
- l'isola dei famosi.
diciamo che in mezzo a quella tavola piatta dei decerebrati, è l'unico che sa che la gioconda è un quadro appeso al louvre. ecco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Tizjana
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:è l'unico che sa che la gioconda è un quadro appeso al louvre. ecco.
Ciao Ely, mi fa piacere rincontrarti
ma è vero che è laureato in Storia dell'Arte?
Io non capisco molto in merito agli stipendi ma così male non dovrebbe passarsela, non è vero che in base al titolo di studio lo stato ti paga un tot?
O lavora per una scuola privata? Boh, forse, comunque non è che io creda molto a quello che ci racconta
Comunque sono d'accordo, anche se non stimo granchè il personaggio Balestri, con lui quando dice che Capponi è la televisione.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- marghe
- Master~GolGirl®

No, non è vero che la paga dipende dal titolo di studio, bensì dalla mansione che uno svolge.Tizjana ha scritto: Io non capisco molto in merito agli stipendi ma così male non dovrebbe passarsela, non è vero che in base al titolo di studio lo stato ti paga un tot?
O lavora per una scuola privata?
Esempio che una maestra sia diplomata, laureata, abbia 3 lauree e varie pubblicazioni all'attivo, a parità di anzianità percepisce lo stesso stipendio.
Le scuole private poi di solito pagano ancora meno.
Per il resto concordo con Ely, Capponi non mi fa nessuna pena con le sue lagne.
POI IO TIVO VLADY!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ammettilo che hai fatto talmente fatica a scriverlo che hai cannatoPOI IO TIVO VLADY!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io sono pro LUXURIA..fin dall'inizio! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- marghe
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrrely66 ha scritto:ammettilo che hai fatto talmente fatica a scriverlo che hai cannatoPOI IO TIVO VLADY!!![]()
- Tronky
- Active~GolGirl®

STASERA C'è LA FINALE!
... io li farei uscire tutti :prrrr
... io li farei uscire tutti :prrrr
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007