SuzieQ ha scritto:bello l'episodio su richard...ma a me interessa capire non tanto jacobs e farlock, ma tutto ciò che facevano gli others. I loro esperimenti, i lavori forzati, le gabbie con gli orsi, il ruolo dii juliet..ecc..
Loro cosa c'entrano con jacobs?? Inoltre gli others erano a conoscenza di jacobs.
Ti scrivo quello che ho capito io. L'isola è dotata di un forte campo magnetico, gli scienziati della dharma sono andati lì per studiarne, gli orsi, i delfini, i conigli sono cavie.
Juliet è stata chiamata lì per capire come mai le donne morivano di parto e cercare di salvarle...lei è una specie di ginecologa genetista.
Gli others secondo me sono invece i poveri disgraziati chiamati sull'isola dai giochetti di Jacob e Nemesi
finché non mi daranno queste risposte...per me sarà sempre una serie a metà.
E poi i losties? Perchè claire non doveva separarsi dal figlio? Perché non poteva darlo in adozione? Cosa vide la cartomante??
Il cartomante forse ha visto l'incidente aereo, forse ha visto, che Claire senza il figlio sarebbe impazzita e sarebbe passata al lato oscuro della forza (mi è scappata la citazione). Se Claire non si fosse separata dal figlio sarebbe restata sana e dalla parte di Jacob.
Ecc ecc ecc...
Ah e l'isola che scompare al giro di ruota? Perché? E perché Ben venne catapultato in Tunisia?
Quoto meimi
![]()