GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 20

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 20

Messaggio da Saretta&Andrea » 12 set 2010, 18:10

Che colore le coperte?????????
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 set 2010, 18:43

meimi75 ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:
meimi75 ha scritto:sono passata da IKEA :urka :urka :urka

ECCO ORA NON HO PIU' UN SOLDO
:impiccata: :impiccata:

e domani Alice inizia la scuola
spetta che sono un po' in ansia eh..ma giusto un cicinin :che_dici
Cos'hai preso????
Uhhh che emozione, il primo giorno di scuola!!!! :emozionee
Anche andrea domani inizierebbe l'asilo (secondo anno ovviamente) ma lo faccio bigiare perchè sabato partiamo per il mare e non lo faccio iniziare per 5 giorni.... sia mai che la sf**a gli fa già beccare qualcosa e salta tutto :che_dici
ossì fai benissimo... mica che si catta qualche skifezza :che_dici

ehmmm iniziamo dalle 7 coperte? per finire con un vassoio in legno gigante? in mezzo ci mettiamo grucce,pupazzi e contenitori rosa per lo studio... :fischia
bello il vassoio in legno gigante!! :ahaha
l'ho visto anche io..meditando a lungo se comperarlo o meno..e poi l'ho lasciato lì
però..hai visto che bellerrima la copertina Ofelia nuova???
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 set 2010, 18:44

ah scusatemi..ciao a tutte!..benvenute alle new entry e un salutone alle vecchie..in quetsi giorni non ho nemmeno il tempo di respirare, figuriamoci di passare da qui :impiccata:

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 12 set 2010, 18:56

Dubbiosa ha scritto:
meimi75 ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:
meimi75 ha scritto:sono passata da IKEA :urka :urka :urka

ECCO ORA NON HO PIU' UN SOLDO
:impiccata: :impiccata:

e domani Alice inizia la scuola
spetta che sono un po' in ansia eh..ma giusto un cicinin :che_dici
Cos'hai preso????
Uhhh che emozione, il primo giorno di scuola!!!! :emozionee
Anche andrea domani inizierebbe l'asilo (secondo anno ovviamente) ma lo faccio bigiare perchè sabato partiamo per il mare e non lo faccio iniziare per 5 giorni.... sia mai che la sf**a gli fa già beccare qualcosa e salta tutto :che_dici
ossì fai benissimo... mica che si catta qualche skifezza :che_dici

ehmmm iniziamo dalle 7 coperte? per finire con un vassoio in legno gigante? in mezzo ci mettiamo grucce,pupazzi e contenitori rosa per lo studio... :fischia
bello il vassoio in legno gigante!! :ahaha
l'ho visto anche io..meditando a lungo se comperarlo o meno..e poi l'ho lasciato lì
però..hai visto che bellerrima la copertina Ofelia nuova???
ma è questa la coperta ofelia? Ma non è uguale a quella che già avevate? (e di cui io mi dovrò dotare)
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 set 2010, 19:18

io avevo il copriletto ofelia..adesso c'è anche la coperta..morbidissima! :-D

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 12 set 2010, 19:24

Dubbiosa, non è che mi manderesti il link del tuo sito così lo salvo fra i preferiti?
Prima ce l'avevi sotto l'avatar o sbaglio? :domanda
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 set 2010, 20:21

RANSIE ahahahah mi sto ISHcizzando ahahah

SARETTA alloraaaaa...una viola morbidissima,una fuxia,una verde ,una arancione ,due copertine in pile una verde e una azzurra e un'altra coperta color marrone-beige..insomma ho svuotato IKEA..poi a casa ne ho già 2 bianche bellissime..quindi direi che a coperte sono QUASI aposto :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 set 2010, 20:52

DUBB ho visto il lettino Ikea... non mi convince molto il colore del legno, dici che si potrebbe dipingere? (di un bel rosso brillante)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 set 2010, 22:18

Silvia sei una saccheggiona!! :ahah
Dionaea non mi pare :domanda comunque è http://www.amberphoto.it" onclick="window.open(this.href);return false; ...ma a giorni verrà rivoluzionato completamente :fischia

Ransie io ne ho presi due proprio per personalizzarli :sorrisoo

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 13 set 2010, 7:40

Buongiorno appassionate fotografe, stmni vi lascio con una domanda....tutte avete presente il catalogo dell'ikea , giusto? Mi suggerite un pò di cosette per fare sfondi alle fotografie? Tende, tappeti, luccichini.....
GRAZZZZZZZIE
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 9:25

Buongiorno :bacio

TRUDINA in giornata spulcio un po' il catalogo, comunque credo che vada molto a gusto personale: magari per me un oggetto non vuol dire nulla, invece tu con lo stesso riusciresti a fare bellissime foto :sorrisoo

Ti dico quel che sceglierei IO e come lo userei, ok? :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 set 2010, 9:50

toc toc ...si puòòò ???
ciao ragazze scusate l'intromissione :sorrisoo ma spesso vi leggo e ammiro le vostre bellissime foto e divento verde di rabbia perchè qui da me non esistono cose del genere (parlo dei servizi fotografici per bambini)
infatti tempo fà dissi a Meimi che mi sarebbe taaaanto piaciuto farle fare un servizio fotografico a mia figlia ma purtroppo siamo molto, molto lontane ...e così pure da tutte voi.
il mese scorso ho fatto il giro di alcuni fotografi della mia città per chiedere qualcosa di simile e tutti mi guardavano così :urka :perplesso :domanda
cadevano tutti dalle nuvole, non sapevano neanche quasi di cosa stessi parlando, loro praticamente fanno servizi matrimoniali e stop
uno mi ha detto che lui lo farebbe anche, ma non ha richieste e quindi non lo fa :impiccata: (ma io dico ...proponiti, comincia, fatti pubblicità nelle scuole, nelle palestre, nei parchi ....parenti, amici, amici di amici e parenti di parenti ....nooooo ehhhh)
qualcuno si è "lanciato" a dire che si sarebbe potuto PROVARE ma comunque loro non avevano nulla per fare il set, al massimo uno sfondo bianco/colorato e avrei dovuto portare tutto io (avevo chiesto anche in previsione di Natale)
per cui nisba ...ma sicuramente se mai dovesse capitarmi di spostarmi vengo da una di voi :spiteful:

adesso però -dopo la sviolinata- vorrei chiedervi un favore :fischia
ho fatto una foto a mia figlia (con la mia misera macchinetta normalissima, non sono assolutamente una fotografa ...ma solo una mamma che ama immortalare sua figlia) che mi piace molto, però è sovraesposta ...secondo voi si può fare qualcosa per migliorarla ? è tecnicamente possibile?
tenete presente che io non so assolutamente usare nessun programma di fotoritocco (veramente non so neanche come si chiamano)
per cui ...se qualcuna di voi si volesse prendere la briga di provare :fischia potrei mandare il file per email ???
ecco adesso mandatemi pure a c@gher :thank_you:

grazie ciao :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 13 set 2010, 10:09

Buongiorno a tutte!!!
Gente sono repressa... ma sono l'unica a non avere una ikea vicino??? GRRRR
A me servono le coperte e sono proprio quello che sto cercando adesso.
Il lettino di ikea l'ho verniciato di bianco, regge benissimo.
Benvenuta cippi, per la tua domanda dipende... hai scattato un jpg e quindi tutto dipende dal grado di sovraesposizione, non si può fare moltissimo ma magari qualcosa si. Se vuoi puoi mandarla a me, trovi la mia mail nel blog che ho nel link del profilo.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 15:04

Ciao Cippi per quanto riguarda il mettere a posto la foto passo la mano alle altre ragazze che sono più brave di me. :sorrisoo

Però ecco ti posso dare due consigli di cui io cerco di fare molto tesoro: quando fai le foto attenta agli sfondi: devono essere il più semplice e liberi possibili in modo da non distrarre l'occhio di chi vede la foto dal soggetto principale. Quindi in caso o ti sposti o tenti di mettere un po' d'ordine prima dello scatto.

Inoltre il sogg principale acquista più importanza se posizionato ai lati e non in centro (se in centro la foto dovrebbe avere un taglio stretto).

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 set 2010, 15:51

IsaCele ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Benvenuta cippi, per la tua domanda dipende... hai scattato un jpg e quindi tutto dipende dal grado di sovraesposizione, non si può fare moltissimo ma magari qualcosa si. Se vuoi puoi mandarla a me, trovi la mia mail nel blog che ho nel link del profilo.
Qui non c'è Ikea :buuu la più vicina è in Puglia :che_dici :impiccata:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 set 2010, 16:09

dolceviola ha scritto:
ragazze però se me lo dite prima che io vada ve la compro io la roba..no magari il piatto di legno da 80 cm!
ma le coperte e tende sì! poi ve le spedisco! :sorrisoo

CIPPI foto fatte :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 set 2010, 16:24

meimi75 ha scritto:
dolceviola ha scritto:
ragazze però se me lo dite prima che io vada ve la compro io la roba..no magari il piatto di legno da 80 cm!
ma le coperte e tende sì! poi ve le spedisco! :sorrisoo
Questa si che è una belliZZima idea :hi hi hi hi ma per fotografare chi però? :buuu :buuu :calimero:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 set 2010, 16:47

RANSIE grazie per i consigli :ok
io sono una fotografa dilettante, anzi ..nemmeno fotografa, solo dilettante :prr fotografo solo mia figlia e mia nipote, poi mi piacciono i paesaggi. Però ecco, proprio non ne capisco niente
...pensa che non ho letto nemmeno il manuale della fotocamera che mi è arrivata per Natale :che_dici
Invece credo che fra qualche anno entrerà in questo gruppo mia figlia, che ADORA fare foto. Ha già la SUA fotocamera personale e la sa usare abbastanza, studia tutte le inquadrature ed è raro che le sbagli, tagliando via qualche parte essenziale (pensate che mia cognata 43enne fà tutte le foto senza testa, si ferma alle sopraciglia :ahaha ). Poi adora fare le "scenografie" creando scenari e sfondi in cui fotografa le sue bambole in posa !!! :ahah :ahah

ISACELE; DOLCEVIOLA neanche da me c'è l'IKEA per la più vicina devo prendere l'aereo ...ho vinto qualchecosa? :congratulations:
anni fà ero a Bergamo e ho pregato i miei amici di portarmi all'ikea loro mi hanno guardata così :urka e poi così :fuck: quindi il mio è rimasto un sogno nel cassetto !!!

MEIMI :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 13 set 2010, 17:28

Dieri che il premio per l'ikea + distante lo vince cippi!

Io non ci vado quasi mai però :buuu
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 18:15

dolceviola ha scritto:Questa si che è una belliZZima idea :hi hi hi hi ma per fotografare chi però? :buuu :buuu :calimero:

fatti fare una foto da tuo marito con te impacchettata nella coperta :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”