GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
uhm.. si domenico potevano spedirlo a casina... ma poi se fanno il musical di pollicino chi lo fa??...
luca N si addormenta a metà musical...
la fatina sciancata alice collavoce da papera... lasciamo perdere....
silvia la possono mettere solo a fare crudelia.....
jennifes... a casaaaa...
va beh diciamo che i bianchi non mi piacciono molto si è capito?... :ahah
cmq...
domenico non si merita il serale.. così come daniela la libellula...
ed altri....
quest'anno io sono con valerio alessandra e pedro.. che non mi piace moltissimo come ballerino ma sempre meglio degli altri però....
luca N si addormenta a metà musical...
la fatina sciancata alice collavoce da papera... lasciamo perdere....
silvia la possono mettere solo a fare crudelia.....
jennifes... a casaaaa...
va beh diciamo che i bianchi non mi piacciono molto si è capito?... :ahah
cmq...
domenico non si merita il serale.. così come daniela la libellula...
ed altri....
quest'anno io sono con valerio alessandra e pedro.. che non mi piace moltissimo come ballerino ma sempre meglio degli altri però....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- dany76
- Original~GolGirl®

be' si kledi come insegnante mica male....
allora Daniela è proprio una gnucca....vediamo un po' come cascherà da sto' tavolo....
allora Daniela è proprio una gnucca....vediamo un po' come cascherà da sto' tavolo....
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- Babby76
- Expert~GolGirl®

I misteri di Amici... Il problema è che Domenico è l'unico ballerino (si fa x dire) insieme ad Alice dei bianchi, quindi x un po' resterà ad allietare i ns. occhi. Mi ricordo che l'anno scorso erano i blu ad avere solo 2 ballerini in squadra Francesco e Gennaro e secondo me Domenico uscirà più o meno quando uscì Gennaro tanto i meccanisci sono sempre gli stessi.gz ha scritto:PERCHE' NON HANNO FATTO USCIRE DOMENICO??
PRESUMO NE ABBIATE GIA ULTRA PARLATO
MA CI STAVA
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ah ma la Papera ha finalmente cambiato coreografia!!! Ora c'abbiamo un passo a 6 (si dice così???) beh insomma ci stanno 6 persone che ballano
che bordello, troppa gente non so neanche chi guardare, di sicuro non Gianni!!!
- Aletta
- Original~GolGirl®

Ma quindi sostieni che dovremo tenerci pre danielona perchè ì' l'unica ballerina blu???????Babby76 ha scritto:I misteri di Amici... Il problema è che Domenico è l'unico ballerino (si fa x dire) insieme ad Alice dei bianchi, quindi x un po' resterà ad allietare i ns. occhi. Mi ricordo che l'anno scorso erano i blu ad avere solo 2 ballerini in squadra Francesco e Gennaro e secondo me Domenico uscirà più o meno quando uscì Gennaro tanto i meccanisci sono sempre gli stessi.gz ha scritto:PERCHE' NON HANNO FATTO USCIRE DOMENICO??
MA CI STAVA
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- stè
- Platinum~GolGirl®

nooooo ma nella squadra blu ci sono Pedro e Adriano ..... si, lo so, non sembra, ma c'è
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ho appena votato per domenico

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela???? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

No Aletta x carità!!! E' come dice Ste, nei blu ci sono anche Pedro e Adriano e le coreografie le possono fare anche loro, non gliene frega nulla di maschio o femminaAletta ha scritto:Ma quindi sostieni che dovremo tenerci pre danielona perchè ì' l'unica ballerina blu???????Babby76 ha scritto:I misteri di Amici... Il problema è che Domenico è l'unico ballerino (si fa x dire) insieme ad Alice dei bianchi, quindi x un po' resterà ad allietare i ns. occhi. Mi ricordo che l'anno scorso erano i blu ad avere solo 2 ballerini in squadra Francesco e Gennaro e secondo me Domenico uscirà più o meno quando uscì Gennaro tanto i meccanisci sono sempre gli stessi.gz ha scritto:PERCHE' NON HANNO FATTO USCIRE DOMENICO??
MA CI STAVA
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siiii, l'ho sentita io! :ahahakane ha scritto:scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela????
Sta faccendo di tutto il povero Steve per liberarsi di Daniela, pero lei no, dritta per la sua strada con le sue convinzioni!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma avete letto cosa scrivono in giro su internet???su pedro,domenico e gianluca???sembra che siano omossesuali..
per carità...a me non cambia nulla..ne mi scandalizza...pero' DOMENICO NOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIII...sarebbe sprecato
anche l anno scorso...c era un gay nella scuola..e l hanno cacciato via...in modo"strano"mettendolo stranamente in sfida subito dopo il fattaccio eccolo
http://starlightr.splinder.com/post/149 ... on+parlare il video non riesco a trovarlo..
e sembra che il ballerino BOLLE..abbia ammesso di essere gay
cavoli è bellissimo nooooooooo 
per carità...a me non cambia nulla..ne mi scandalizza...pero' DOMENICO NOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIII...sarebbe sprecato
anche l anno scorso...c era un gay nella scuola..e l hanno cacciato via...in modo"strano"mettendolo stranamente in sfida subito dopo il fattaccio eccolo
http://starlightr.splinder.com/post/149 ... on+parlare il video non riesco a trovarlo..
e sembra che il ballerino BOLLE..abbia ammesso di essere gay
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Beh non è la prima volta che ci sono degli omosessuali ad Amici, l'anno scorso era Sebastiano e lessi in giro qualcosa anche su Gian della 3^ edizionediavoletta ha scritto:ma avete letto cosa scrivono in giro su internet???su pedro,domenico e gianluca???sembra che siano omossesuali..
per carità...a me non cambia nulla..ne mi scandalizza...pero' DOMENICO NOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIII...sarebbe sprecato![]()
e sembra che il ballerino BOLLE..abbia ammesso di essere gaycavoli è bellissimo nooooooooo
- diavoletta
- Master~GolGirl®

si..pero' l anno scorso..e anche negli anni passati..li buttavano fuori senza motivo..appunto perchè gay..
- akane
- Gold~GolGirl®

SI PERO' ALLE VOLTE SFIORA L'OFFESA STEVE CIOè ABBIAMO CAPITO CHE DANIELONA è CICCIOTTELLA PERò BASTA STARE A GIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA!ema1 ha scritto:Siiii, l'ho sentita io! :ahahakane ha scritto:scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela????
Sta faccendo di tutto il povero Steve per liberarsi di Daniela, pero lei no, dritta per la sua strada con le sue convinzioni!![]()
HAI VISTO LE FACCE DI GIANNI SPERTI CHE PROVAVA CON LEI?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®

siiii, l'ho vista! Povero Gianni! :ahahakane ha scritto:SI PERO' ALLE VOLTE SFIORA L'OFFESA STEVE CIOè ABBIAMO CAPITO CHE DANIELONA è CICCIOTTELLA PERò BASTA STARE A GIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA!ema1 ha scritto:Siiii, l'ho sentita io! :ahahakane ha scritto:scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela????
Sta faccendo di tutto il povero Steve per liberarsi di Daniela, pero lei no, dritta per la sua strada con le sue convinzioni!![]()
HAI VISTO LE FACCE DI GIANNI SPERTI CHE PROVAVA CON LEI?
Comunque, a parte Danielona, oltre alla Celentano che e sempre stata coerente, gli altri professori, tutti, in questa edizione, per me, sono completamente impazziti.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- akane
- Gold~GolGirl®

ema è verissimo. La celentano passa per l'acidona della situazione eppure ha sempre portato avanti la sua opinione. Gli altri prima sono pro domenico e daniela, poi li invitano "gentilmente" a ritirarsi, poi li salvano tutte le volte. Nun se capisce piu' cosa pensano
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahahakane ha scritto:scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela????
Però dai, bastaaaaaaa a parte il tavolino, a parte le facce del povero Gianni, ma avete visto in che clima fanno le prove? Che gusto ci prova? Mah!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Aletta
- Original~GolGirl®

Infatti! Io sono una fan della celentano! Alla fine cattiva x cattiva meglio coerente e cmq io davvero sono d'accordo con lei quando dice che non tutti possono fare quel mestiere. Dai su, non è che loro possono pensare che fare i musical delle premiata ditta "Costanzo-Defilippi" sia una specie di obiettivo di vita. Quando compiono trent'anni che fanno?akane ha scritto:ema è verissimo. La celentano passa per l'acidona della situazione eppure ha sempre portato avanti la sua opinione. Gli altri prima sono pro domenico e daniela, poi li invitano "gentilmente" a ritirarsi, poi li salvano tutte le volte. Nun se capisce piu' cosa pensano
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ma avete sentito che la Celentano farà le tre ore di assistenza a Daniela? E xchè gli fa pena?

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

kuma ha scritto:Ma avete sentito che la Celentano farà le tre ore di assistenza a Daniela? E xchè gli fa pena?![]()