GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da deddola23 » 17 nov 2008, 12:38

Ah, beh...saggio modo di vendicarsi, lo definirei piuttosto equo, se dovessi tirarle un sassolino addosso Luxuria risponderebbe con un macigno :che_dici
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 13:21

l'equità è un tantinello relativa.....
Un faggot ad un transgender equivale allo sputt.nto di un cafone/mantenuto :sorrisoo
Guarda, ti faccio un esempio, io ho una pessima memoria in termini generali ma quando qualcosa mi colpisce veramente, fredda e gelidamente vendicativa divento.....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 nov 2008, 13:43

PITA ha scritto:visione elastica = corna? :ahaha
ok, fermiamoci.....
no, ma usare confucio in certe situazioni non farebbe male.

e fare la paladina delle cause altrui, non significa dire "voglio salvare un matrimonio e un fidanzamento" e due centesimi di secondo dopo dire "ao' cornutazzi che state a casa, questi hanno tromb@to alla faccia vostra, ve li venite a riprendere che altrimenti mi faccio io il brazzi??"
la classe è finita in acqua, ammesso che ne avesse dall'inizio. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 17 nov 2008, 13:45

si ma sti due hanno trombato o no???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 14:14

ely66 ha scritto:
PITA ha scritto:visione elastica = corna? :ahaha
ok, fermiamoci.....
no, ma usare confucio in certe situazioni non farebbe male.

e fare la paladina delle cause altrui, non significa dire "voglio salvare un matrimonio e un fidanzamento" e due centesimi di secondo dopo dire "ao' cornutazzi che state a casa, questi hanno tromb@to alla faccia vostra, ve li venite a riprendere che altrimenti mi faccio io il brazzi??"
la classe è finita in acqua, ammesso che ne avesse dall'inizio. :hi hi hi hi
secondo Lux voleva saggiare il burino??? :urka

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 nov 2008, 14:23

zù, non si sa, forse una slinguazzata. ma non si sa altro.

pita, ohoo si che voleva provare il burino, magari non sull'isola, ma lo voleva eccome.
perchè vedi, per te (e pure per me) è burino, rozzo e ambaradan vari. ma gli altri ambaradan per alcune sono mooooooooooooolto efficaci e sensuali.
de gustibus :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 14:38

cioè Lux stava letteralmente rosicando? Noooooo, a me non è mai passato per l'anticamera del cervello!
per esempio, non capisco cosa il chiapponi ci trovi nella baleno-contessa ma è evidente che fa il provolone.
Nulla di Lux mi ha fatto sospettare che le piacesse zotico-man

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 nov 2008, 15:48

veridiana e tumiotto hanno consumato pero' :fischia
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 nov 2008, 15:54

senti, tu non eri lì, li hai visti tromb@re?
e se anche fosse, sono maggiorenni e vaccinati e toh! stavolta non c'è moglie o marito da informare.
chissà che rodimento :ahah

pita, la lucy voleva farsi pure il paguro. :fischia

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 nov 2008, 17:43

ely66 ha scritto:senti, tu non eri lì, li hai visti tromb@re?
e se anche fosse, sono maggiorenni e vaccinati e toh! stavolta non c'è moglie o marito da informare.
chissà che rodimento :ahah

pita, la lucy voleva farsi pure il paguro. :fischia
no per carità..hanno fatto bene :hi hi hi hi lo hanno ammesso loro :fischia
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 nov 2008, 22:56

Fuori Beppeeee!!!

Io preferisco ceh rimanga Carlo che Beppe.. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 18 nov 2008, 0:24

ma perchè la Ventura voleva fare fuori Tumiotto? :domanda

solo per esigenza di psettacolo, cioè che la contessa e carlo avrebbero fatto più audience? ma qualcuno ci crede a questa coppia assurda???? :x:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 18 nov 2008, 8:10

Ma vogliamo parlare del gesto da contessa di patrizia nei confronti di carlo?

Antefatto : Patrizia presta una sua felpa a carlo perchè la sua roba era tutta bagnata e c'era un freddo bestia

Quando patrizia sta per uscire eliminata va da carlo e gli dici "Dammi la felpa" lui gliela da ma ci rimane pietrificato ci rimane malissimo e gli dice "questo è stato un bruttissimo gesto" e continua a rimanere immobile, a petto nudo al freddo...eccenna al pianto... e la puntata finisce...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 18 nov 2008, 8:13

Tumiotto mi sta troppo sulle balls... ha barato in diverse occasioni e non lo ammette mai, prima ha rubato il cibo dalla tenda della produzione (non dividendolo nemmeno con la sua fidanzata come ha fatto invece ela ammettendo anche subito il misfatto) e per farglielo ammettere gliel'hanno dovuto mettere come fatto compiuto, poi nella prova leader era palese che vedesse...ok prende da maniare per gli altri ma poi li frega dalle altre parti... :martello

Belen pietosa :pistole

Forza Vladi!!! :yeee
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 nov 2008, 9:18

e meno male che tumiotto è uno sportivo :urka non ha avuto le palle di ammettere che vedeva.
anche perchè cosa cavolo controlli e gratti gli occhialini??mica doveva immergersi.è stato brutto anche il gesto nei confronti di veridiana..
ma lei è cosi presa che non ha capito che a lui non gliene frega nulla.
ma chi è uscito alla fine??

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 18 nov 2008, 9:23

PITA ha scritto:cioè Lux stava letteralmente rosicando? Noooooo, a me non è mai passato per l'anticamera del cervello!
eh, ti sono sfuggiti alcuni filmati in cui La Luxury guardava verde dal livore Rossano amoreggiare con Belen e mentre li osservava attetamente con un attacco di bruxismo in corso e rottura dei capillari annessa stava pensando al miglior modo per vendicarsi..che essere triste..a questo punto le auguro di vincere sta cacchio di isola perché comincia ad essere profondamente patetica e penosa
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 nov 2008, 9:36

diavoletta ha scritto:e meno male che tumiotto è uno sportivo :urka non ha avuto le palle di ammettere che vedeva.
anche perchè cosa cavolo controlli e gratti gli occhialini??mica doveva immergersi.è stato brutto anche il gesto nei confronti di veridiana..
ma lei è cosi presa che non ha capito che a lui non gliene frega nulla.
ma chi è uscito alla fine??
TI DICO SOLO CHI E' RIMASTO PER LA FINALE:
CARLO
VLADIMIR
BELEN
TUMIOTTO
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 nov 2008, 9:39

Jadore ha scritto:Tumiotto mi sta troppo sulle balls... ha barato in diverse occasioni e non lo ammette mai, prima ha rubato il cibo dalla tenda della produzione (non dividendolo nemmeno con la sua fidanzata come ha fatto invece ela ammettendo anche subito il misfatto) e per farglielo ammettere gliel'hanno dovuto mettere come fatto compiuto, poi nella prova leader era palese che vedesse...ok prende da maniare per gli altri ma poi li frega dalle altre parti... :martello

Belen pietosa :pistole

Forza Vladi!!! :yeee
E INFATTI PROPRIO PER QUESTO MOTIVO LUI NON VINCERA' L'ISOLA.....ERA DAVVERO PALESE CHE VEDEVA......COME SI FA AD APPOGGIARE LA MANO AL BRACCIOLO SE TU NON LO VEDI????....E METTERE LE MANI SULLE CORDE DAVANTI A TE SE TU NON LE VEDI??? :che_dici ....E' UN BARATORE E AVREBBE FATTO QUALUNQUE COSA PUR DI ESSERE IL LEADER :x:
A QUESTO PUNTO CREDO CHE LA VITTORIA SE LA CONTENDANO.....VLADIMIR E CARLO CAPPONI :ok ...BELEN L'HANNO LASCIATA LI' TANTO PER CREARE ANCORA UN PO' DI AUDIENCE COL SUO CULETTO AL VENTO :hi hi hi hi :prrrr :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 nov 2008, 10:15

allora, la puntata di ieri sera è stata talmente patetica che volevo davvero chiamare la Rai e dire di dare un po' di tiramisù a giurato. almeno con le sue scemenze avrebbe distratto dalla Ventura, che sembrava andasse dal dentista piuttosto che a condurre un reality.
poi, non li sopporto. ieri sera sono stati di una insipienza assurda.
tumiotto è talmente falso che non riusciva a guardare neanche al telecamera mentre parlava! "io sono un campione, io ho preso da mangiare" embè??? che nesso c'è tra le due cose?
veridiana... quando era sul bancone di striscia faceva quello che doveva fare. mostrare le gambe e le poppe, non le hanno mai chiesto di mostrare il cervello, ora so il perchè.
carlo. ma dargli due sberloni che almeno so perchè piange??? ma si può???? arghhhhhh
la contessa. se quella è contessa, il lombrico che ho scansato stamattina venendo a casa in auto, è un imperatore. bon ton??? lo sa che è una cosa che si applica nella vita? ci mancava la scatarrata e aveva chiuso il cerchio.
alessandro, era forse il meno peggio, ma se ha finito la prova perchè cavolo non è rimasto di là? ah si, per dimostrare che la prova l'ha finita e anche prima del tempo richiesto, al contrario di tumiotto, veber e chi ancora?? bah.
vladi. no, non lo/la commento più. mi rifiuto.
peppe, qualcuno lo informi che oltre al cibo esiste altro nella vita.
belen, a parte oggettistica da sexy shop, il vuoto siderale.
se fanno ancora così, per fortuna tra una settimana sono in italia e non li vedremo più così spesso.
si vede che mi sono annoiata e tanto ieri sera?? :hi hi hi hi

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 nov 2008, 10:33

Be' si si vede :fischia :hi hi hi hi ..ma d'altra parte quello che hai detto e' vero....ieri sera e' stata una puntata un po' troppo insipida.....
Ma poi come mai tutte quelle uscite ieri sera????....ma il programma in pratica finisce prima???? :domanda

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”