GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (5)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)

Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 9:27

:ok :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 14 apr 2009, 9:41

buongiorno ragazze...
bhe' ieri sera e'stato un puntatone.... :ahaha non vorrei dirlo ma il grande fatello appassiona dopo un po'... :hi hi hi hi
siria a me piaceva molto e quindi mi e' dispiaciuto e non me lo aspettavo molto...
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish.... :che_dici
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca... :urka anche perche' anche ai miei occhi e' sincera,quantomeno non s'e' data subito e anche li hanno avuto da ridire,gianluca per primo che iei ha perso punti (se prima aveva una possibilita', se l'e' giocata)....ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh... :x:
a questo punto, spero vivamente vinca il mitico carismio....perche' e' semplice e troooppo forte... :ahah
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2009, 9:48

ragazze mi aggiornate? chi c'è in finale? ieri non me lo sono vista tutto il gf, su sky c'er a lost e poi sono andata a nanna.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 apr 2009, 9:48

VANE86 ha scritto:..ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh... :x:
Invece a me Cristina piace, e la seconda preferita dopo Ferdi. E nella sua stupidita' e stata molto piu intelligente delle sue comapagne che hanno fatto le splendide e che guarda caso sono tutte fuori. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 apr 2009, 10:00

vista la parte finale, cioè proprio i titoli di coda :che_dici
poi ho visto un po' dei gialappi.
si sapeva che l'ignoranza regna sovrana, ma per la miseria! quello che hanno mostrato era da sbellicarsi.
cristina che monologava facendo o dormire tutti, oppure quando partiva non ce n'era uno che non dicesse "no, vi prego, non fatele domande!!! quando uscirà non ci sarà un solo giornalista che oserà farle una domanda che sia una" :ahah

sulla geografia.
la capitale dell'australia? melbourne
caracas dove sta? in messico ovvio.
e la tanzania?? esattamente sotto l'australia, con alla destra la nuova zelanda.
capitale della svizzera? zurigo
non si salvava nessuno. :ahah :ahah
chi vincerà? boh. probabile Ferdi.
ma marcello non è medioman!! non era così limitato medioman!! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 10:06

VANE86 ha scritto:buongiorno ragazze...
bhe' ieri sera e'stato un puntatone.... :ahaha non vorrei dirlo ma il grande fatello appassiona dopo un po'... :hi hi hi hi
siria a me piaceva molto e quindi mi e' dispiaciuto e non me lo aspettavo molto...
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish.... :che_dici
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca... :urka anche perche' anche ai miei occhi e' sincera,quantomeno non s'e' data subito e anche li hanno avuto da ridire,gianluca per primo che iei ha perso punti (se prima aveva una possibilita', se l'e' giocata)....ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh... :x:
a questo punto, spero vivamente vinca il mitico carismio....perche' e' semplice e troooppo forte... :ahah
Vane perchè lo chiamano Carismio???? :ahah Lo voglio sapereeeeeeeeeeeee

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 apr 2009, 10:27

ecchimeeeeeeeeeeeeee--me lo sono sciroppato tutto tutto!!!
gianluca..idiota......non ha sauto giocare le sue carte con l'autovotazione alla finale..ma in compenso è riuscito benissimo a far sclerare francesca proprio in vista dell'ultima nominations..e così adios francesca

ferdi continua a piacermi sempre di più.per quanto possa aver giocato, perchè lo ha fatto anche lui....., resta cmq il più vero ai miei occhi, soprattutto quando lo mettono davanti a certe cose a cui lui non sa reagire se non con sincerità ( vedi pianto di ieri con annessa colatura di naso :x: )

io tifo ferdi.....1000 volte ferdi.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 apr 2009, 10:29

....peccato che sul più bello..cioè quando è finto il gf e iniziatoa la giallappa..m'è venuto un colpo selvaggio di squaraus... :urka e mi sono passata tutto il tempo seduta sul trono..... :grrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 14 apr 2009, 11:17

Invece a me Cristina piace, e la seconda preferita dopo Ferdi. E nella sua stupidita' e stata molto piu intelligente delle sue comapagne che hanno fatto le splendide e che guarda caso sono tutte fuori.
no con tutte quelle faccine che fa non la posso proprio sopportare.... :x:
cristina che monologava facendo o dormire tutti, oppure quando partiva non ce n'era uno che non dicesse "no, vi prego, non fatele domande!!! quando uscirà non ci sarà un solo giornalista che oserà farle una domanda che sia una"
quando mentre lei spremeva brufoli ad alberto gli altri due sono telati via... :ahah :ahah
Vane perchè lo chiamano Carismio???? Lo voglio sapereeeeeeeeeeeee
sinceramente non lo so....ma mi sbellico quando ce lo chiamano...e quando racconta la storia delle sue conquiste...tipo la donna col borsone di ieri.... :ahah

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 14 apr 2009, 11:20

per chi ha visto la gialappa... :urka :urka ma lo avete visto carismio quando ballava in casa con la giacca, i pantaloncini gialli e i calzettoni fino al ginocchio????ma come ballava... :ahah :ahah

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 14 apr 2009, 11:21

dolceviola ha scritto:
VANE86 ha scritto:buongiorno ragazze...
Vane perchè lo chiamano Carismio???? :ahah Lo voglio sapereeeeeeeeeeeee
Perché è il più CARISMATICO di tutti! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 apr 2009, 11:35

voi che siete delle maghe del TUBO :hi hi hi hi

non è che mettereste qui i link della Gialappas di eri? :fischia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 apr 2009, 11:50

http://www.youtube.com/watch?v=w2Wh0cHIQu8
questa è la seconda parte
pero' trovi tutta la puntata divisa in parte 1, 2, 3 ecc :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 apr 2009, 11:53

lo sto vedendo e sto a mori' :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 apr 2009, 12:23

:ahah :ahah :ahah :ahah oddio ho visto solo i primi 2 minuti e sto gia' male

so già cosa fare nella pausa pranzo :hi hi hi hi

Grazie Akane
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2009, 12:33

ma qualcuna di voi si è accorta che Francesca si stava dimenticando di baciare Ferdi prima di uscire dalla casa?
dopo aver salutato tutti tranne il suo "amore" è rimasta sulla soglia titubante ed ha detto: "e adesso che faccio?" e Ferdi le ha suggerito qualcosa del tipo "magari baciami"...

solo io ho notato sta cosa? :domanda
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 13:29

VANE86 ha scritto:per chi ha visto la gialappa... :urka :urka ma lo avete visto carismio quando ballava in casa con la giacca, i pantaloncini gialli e i calzettoni fino al ginocchio????ma come ballava... :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah Mi fanno troppo ridere i gialappi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 13:30

ELISA1978 ha scritto:Perché è il più CARISMATICO di tutti! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:-D :ahah Grazie! :ahah

Elipa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elipa » 14 apr 2009, 13:44

Che puntatone....finalmente Sirya e Francesca "le false" sono uscite. Sirya c'è rimasta di un male.....
Gianluca, pure lui falsissimo, ha detto però cose giuste su Francesca. Ha baciato Ferdi solo questa settimana per arrivare in finale. Infatti quasi si dimenticava di salutarlo prima di uscire. E poi bacini freddi freddi....
Falsa pure la storia della sorella di Ferdi. Tu hai una sorella che vive in Germania con tua zia e tu lo sai perchè l'hai detto anche a Daniela.
A tuo dire ti sei comprato casa, hai un lavoro, sei in salute etc. etc. e non vai a trovare tua sorella :urka
serve una Marcuzzi/Carrà per fare questa Carrambada?????? Ma dai.....
Quindi io tifo per Marci o per Cristina che per lo meno non hanno mai pugnalato nessuno alle spalle e non hanno fatto pietismi vari!

Cmq. che voi nei diciate Alberto e Vanessa sono proprio innamorati.
Lui che la cercava con lo sguardo tra gli ex inquilini e Lei che si è tolta le scarpe per non farlo sfigurare......troppo carini alla faccia di Marco, Anna Chiara e Syria!
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 apr 2009, 14:05

Quindi io tifo per Marci o per Cristina
se dovessero vincere..speriamo che il primo usi i soldi per andare a scuola e laseconda non li usi per rifarsi tutta :che_dici

Alberto e Vanessa sono proprio innamorati
aspettiamo almeno un mesetto per dirlo......
a mio avviso non durano ..ma finchè li pagano e c'è l'eufori del gf DEVONO rimanere appiccicati. :fischia perchè l'uno senza l'altro non fa storia...
e vedrai che appena lei farà il primo calendario..... e lui idem....arrivederci e grazie. :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”