Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 9:27
Messaggio da VANE86 » 14 apr 2009, 9:41
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2009, 9:48
Messaggio da ema1 » 14 apr 2009, 9:48
Invece a me Cristina piace, e la seconda preferita dopo Ferdi. E nella sua stupidita' e stata molto piu intelligente delle sue comapagne che hanno fatto le splendide e che guarda caso sono tutte fuori.VANE86 ha scritto:..ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh...![]()
Messaggio da ely66 » 14 apr 2009, 10:00
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 10:06
Vane perchè lo chiamano Carismio???? :ahah Lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeVANE86 ha scritto:buongiorno ragazze...
bhe' ieri sera e'stato un puntatone....non vorrei dirlo ma il grande fatello appassiona dopo un po'...
![]()
siria a me piaceva molto e quindi mi e' dispiaciuto e non me lo aspettavo molto...
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish....![]()
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca...anche perche' anche ai miei occhi e' sincera,quantomeno non s'e' data subito e anche li hanno avuto da ridire,gianluca per primo che iei ha perso punti (se prima aveva una possibilita', se l'e' giocata)....ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh...
![]()
a questo punto, spero vivamente vinca il mitico carismio....perche' e' semplice e troooppo forte... :ahah
Messaggio da syssyball » 14 apr 2009, 10:27
Messaggio da syssyball » 14 apr 2009, 10:29
Messaggio da VANE86 » 14 apr 2009, 11:17
no con tutte quelle faccine che fa non la posso proprio sopportare....Invece a me Cristina piace, e la seconda preferita dopo Ferdi. E nella sua stupidita' e stata molto piu intelligente delle sue comapagne che hanno fatto le splendide e che guarda caso sono tutte fuori.
quando mentre lei spremeva brufoli ad alberto gli altri due sono telati via... :ahah :ahahcristina che monologava facendo o dormire tutti, oppure quando partiva non ce n'era uno che non dicesse "no, vi prego, non fatele domande!!! quando uscirà non ci sarà un solo giornalista che oserà farle una domanda che sia una"
sinceramente non lo so....ma mi sbellico quando ce lo chiamano...e quando racconta la storia delle sue conquiste...tipo la donna col borsone di ieri.... :ahahVane perchè lo chiamano Carismio???? Lo voglio sapereeeeeeeeeeeee
Messaggio da VANE86 » 14 apr 2009, 11:20
Messaggio da ELISA1978 » 14 apr 2009, 11:21
Perché è il più CARISMATICO di tutti!dolceviola ha scritto:Vane perchè lo chiamano Carismio???? :ahah Lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeVANE86 ha scritto:buongiorno ragazze...
bhe' ieri sera e'stato un puntatone....non vorrei dirlo ma il grande fatello appassiona dopo un po'...
![]()
siria a me piaceva molto e quindi mi e' dispiaciuto e non me lo aspettavo molto...
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish....![]()
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca...anche perche' anche ai miei occhi e' sincera,quantomeno non s'e' data subito e anche li hanno avuto da ridire,gianluca per primo che iei ha perso punti (se prima aveva una possibilita', se l'e' giocata)....ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh...
![]()
a questo punto, spero vivamente vinca il mitico carismio....perche' e' semplice e troooppo forte... :ahah
Messaggio da co73 » 14 apr 2009, 11:35
Messaggio da akane » 14 apr 2009, 11:50
Messaggio da co73 » 14 apr 2009, 12:23
Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2009, 12:33
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 13:29
:ahah :ahah :ahah :ahah Mi fanno troppo ridere i gialappiVANE86 ha scritto:per chi ha visto la gialappa...![]()
ma lo avete visto carismio quando ballava in casa con la giacca, i pantaloncini gialli e i calzettoni fino al ginocchio????ma come ballava... :ahah :ahah
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2009, 13:30
ELISA1978 ha scritto:Perché è il più CARISMATICO di tutti!![]()
![]()
Messaggio da Elipa » 14 apr 2009, 13:44
Messaggio da syssyball » 14 apr 2009, 14:05
se dovessero vincere..speriamo che il primo usi i soldi per andare a scuola e laseconda non li usi per rifarsi tuttaQuindi io tifo per Marci o per Cristina
aspettiamo almeno un mesetto per dirlo......
Alberto e Vanessa sono proprio innamorati
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”