GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

Messaggio da ste81 » 18 mar 2009, 14:27

lacri ha scritto:ma allora la novitá quale sarebbe?
cagarmi mai??!??!?!!?!

neanche io ho retto fino alla fine ieri.. vorrei sapere anche io la novità.
forse i duetti?!

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 18 mar 2009, 14:39

Non ho idea di quale possa essere la novità. Io mi sono addormentata verso la mezza. Finisce troppo troppo tardi. :grrr
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 mar 2009, 15:14

la novità è che i cantanti rimasti duetteranno con quelli eliminati.

io comunque oggi sono in lutto :buuu
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 mar 2009, 15:28

marby ha scritto:Invece non ho capito cosa ha detto Jacopo quando tutti lo hanno sgridato...prima che Pelù dicesse che lì i ragazzi tr...no poco :fischia
jacopo è stato fenomenale come al solito... io e il socio abbiamo riso mezz'ora!
praticamente francesco diceva, commentando la coreografia in cui erano sotto le lunghissime gambe di una donna, che si trovavano nella posizione in cui tutti gli uomini vorrebbero stare, e jacopo, con il suo tipico candore da jacopo, ha risposto "beh insomma. se la signorina in questione ha problemi di intestino, non è poi così bello!" :ahah :ahah :ahah

enrico non l'ho sentito cantare perchè durante la prima manche ero all'allenamento.
ho sentito tutta la seconda manche e mi sono piaciuti tutti.
quando pelù e morgan dicevano che ormai, al punto in cui sono arrivati, sono tutti bravi, è vero.
yuri per me ha cantato benissimo "a te".
e lo stesso sono rimasta stupita dalla bellissima interpretazione di daniele de "il mare d'inverno". ha fatto un gran lavoro su se stesso il ragazzo. :ok

ora torno nel mio lutto per l'eliminazione di enrico :buuu
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 18 mar 2009, 15:39

ma pieo pelu' andare in pensione no????
sono spiacente x Enrico ma tanto se usciva Daniele che spero esca la px volte per me il px sarebbe stato lui.
che carina era ieri Noemi!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 18 mar 2009, 15:41

ste81 ha scritto:morgan e la maddy.. mah.. più guardo le foto e più mi sembra una boutade pubblicitaria.. mi sembrano molto impostati e per niente naturali..
speriamo.... :che_dici
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 18 mar 2009, 15:43

mydeparture ha scritto:la nuova fiamma di morgan è una bionda ma non è la sventura..... è ............

la velina bionda che faceva coppia con la Canalis.... Maddalena Corvaglia.... così per lo meno era riportato ieri su internet!

Mi rivolgo a tutte quelle a cui piace Jury...
ma cos'ha di talentuoso???
Giuro io non riesco a reggerlo e trovo che non sia nemmeno un bravo cantante (bravo musicista al massimo), per giunta è la prima volta che sento qualcuno che riesce a dare la cadenza del dialetto mentre canta :urka

Se vince kui non guarderò più xfactor
juri è fico! non so a quel non so che ...
la corvaglia ??? vabbe' che e' stata con enzino ma che ci piglia con morgan?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 18 mar 2009, 15:55

lei è proprio carina pero'!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2009, 15:59

Ari ha scritto:
marby ha scritto:Invece non ho capito cosa ha detto Jacopo quando tutti lo hanno sgridato...prima che Pelù dicesse che lì i ragazzi tr...no poco :fischia
jacopo è stato fenomenale come al solito... io e il socio abbiamo riso mezz'ora!
praticamente francesco diceva, commentando la coreografia in cui erano sotto le lunghissime gambe di una donna, che si trovavano nella posizione in cui tutti gli uomini vorrebbero stare, e jacopo, con il suo tipico candore da jacopo, ha risposto "beh insomma. se la signorina in questione ha problemi di intestino, non è poi così bello!" :ahah :ahah :ahah
me l'ero persa questa :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 18 mar 2009, 16:18

Ciao a tutte.
L'uscita di Enrico mi ha fatto star male, ma indubbiamente tra Enrico e Noemi non c'era nemmeno possibilità di pensarci su! Noemi ha una voce incredibile, è riuscita ad evolversi e a diventare un'interprete eccellente, a tratti ci vedo Mina e Gabriella Ferri.
Enrico però ci aveva regalato la performance che finora, in tutto x-factor, mi era piaciuta di più: quella di "impressioni di settembre" della pfm. Anche ieri sera, quando ha cantato il pezzo di mug a voce mi è venuta la pelle d'oca e avevo le lacrime agli occhi... Oddio, c'è anche da dire che quel pezzo io lo adoro di mio, lo potrebbe cantare anche mio marito che ci piangerei lo stesso (e mio marito sta alla musica come un elefante sta alla danza classica).
Adoro veramente Jury, ha una presenza scenica ed una padronanza della voce che me lo fanno sembrare un cantante famoso tutte le volte. Certo, ieri con Jovanotti ha mancato diverse volte il tempo, però gliela concedo.
Daniele sta cercando di salvarsi il kulo, ma secondo me è patetico, aspetto che esca martedì prossimo.
E la nuova entrata? Pietosa. Piena di se, altera e snob, ha sempre cantato ad occhi chiusi. Certo, la canzone era difficilissima e di difficile comprensione, ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento.
Matteo è fantastico, forse perchè livornese come me... io però lo vedo bene a fare cose classiche. Gli Alan Parson di ieri sera gli stavano cuciti addosso come un vestito!!
I b*****i anche ieri sera sono stati eccellenti, loro hanno schierato un foltissimo gruppo di ragazzine che li votano e che li faranno andare alla finale. L'effetto mi piace molto, ma mi chiedo che cosa faranno usciti da X-factor. Non vorrei facessero la fine di quelli dello scorso anno (mea culpa, non ho visto x-factor lo scorso anno).

Toto vittoria? Se la giocano Neomi, i Bastard e Jury. Perchè tra tutti quelli che sono rimasti sono i tre migliori. :-D
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 18 mar 2009, 16:20

scusate il papiro, logorroica all'ennesima potenza. :che_dici :che_dici
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 mar 2009, 17:43

quella nuova non è affatto piena di sè ma solo molto timida, l'ha già detto che l'imbarazza stare davanti a una telecamera (cosa ci sia andata a fare a X-factor rimane un mistero quindi... :che_dici )
Lo dico perché "da timida" la capisco e mi spiace che questo passi per alterigia

ma uno dei B.astardi..... ce n'è uno che è il sosia di un hobbit. Ogni volta che lo vedo mi fa davvero impressione e mi verrebbe da guardargli i piedi... :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 18 mar 2009, 17:47

kik ha scritto:quella nuova non è affatto piena di sè ma solo molto timida, l'ha già detto che l'imbarazza stare davanti a una telecamera (cosa ci sia andata a fare a X-factor rimane un mistero quindi... :che_dici )
Lo dico perché "da timida" la capisco e mi spiace che questo passi per alterigia

ma uno dei B.astardi..... ce n'è uno che è il sosia di un hobbit. Ogni volta che lo vedo mi fa davvero impressione e mi verrebbe da guardargli i piedi... :hi hi hi hi
quoto quoto quoto

per l'hobbit, anche noi a casa pensiamo la stessa cosa :ahaha :ahaha :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 mar 2009, 19:00

anche Giusy l'anno scorso i primi tempi soprattutto nel loft si nascondeva dalle telecamere, poi piano piano si è sciolta...Fare il cantante ti abitua a fare concerti davanti alla gente ma le telecamere sono un'altra cosa, intimidiscono e non poco!

Cmq a me la Chiarastella era sembrata sciacquetta(e poi aveva stonato di brutto con true colors)invece questa mi sembra brava..pero' a questo punto credo che sia cmq troppo tardi per lei
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2009, 20:33

francescabrega ha scritto:
kik ha scritto:
quoto quoto quoto

per l'hobbit, anche noi a casa pensiamo la stessa cosa :ahaha :ahaha :ahaha
anche noi :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 18 mar 2009, 20:38

Ecco i miei commenti sulla puntata di ieri:

quel fetente di Daniele se l'è cavata, a me non piace, ma gli devo dare atto che ultimamente ha abbandonato quell'aria di superiorità e s'è fatto più umile, e questo gli ha giovato a livello di preparazione e pure di gradimento

Noemi è bravissima, ora forse la mia preferita :ok

i Bastards mi hanno fatta morire, li adoro :ahah

Matteo è molto bravo, molto molto, ma nelle immagini che fanno vedere prima che canti è URENDO, mi impressiono, voi no??? :x:

Yuri caruccio, ma ieri niente di che, specialmente per il pezzo di Jovanotti quoto chi dice che questa canzone (un po' come la cura di Battiato) non esiste senza il suo autore

Capitolo a parte per Enrico. intanto se l'è giocata malissimo a dire che era il migliore, e ritengo sia stato punito per questo. poi Morgan la scorsa volta proponendo i Subsonica ha spisciazzato decisamente fuori. detto questo, vedere i suoi occhioni da cagnone abbandonato mi spezza il cuore... :buuu è bravissimo, spero davvero il meglio per lui.

Ah, e Morgan che ha fatto la donnetta isterica perchè voleva decidere LUI??? invece per la prima volta la Sventu e la Mara si son prese la responsabilità votando davvero secondo coscienza, cosa che dovrebbe accadere SEMPRE :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 19 mar 2009, 9:22

marghe ha scritto:Ecco i miei commenti sulla puntata di ieri:

quel fetente di Daniele se l'è cavata, a me non piace, ma gli devo dare atto che ultimamente ha abbandonato quell'aria di superiorità e s'è fatto più umile, e questo gli ha giovato a livello di preparazione e pure di gradimento
Noemi è bravissima, ora forse la mia preferita :ok
i Bastards mi hanno fatta morire, li adoro :ahah
Matteo è molto bravo, molto molto, ma nelle immagini che fanno vedere prima che canti è URENDO, mi impressiono, voi no??? :x:
Yuri caruccio, ma ieri niente di che, specialmente per il pezzo di Jovanotti quoto chi dice che questa canzone (un po' come la cura di Battiato) non esiste senza il suo autore
Capitolo a parte per Enrico. intanto se l'è giocata malissimo a dire che era il migliore, e ritengo sia stato punito per questo. poi Morgan la scorsa volta proponendo i Subsonica ha spisciazzato decisamente fuori. detto questo, vedere i suoi occhioni da cagnone abbandonato mi spezza il cuore... :buuu è bravissimo, spero davvero il meglio per lui.
Ah, e Morgan che ha fatto la donnetta isterica perchè voleva decidere LUI??? invece per la prima volta la Sventu e la Mara si son prese la responsabilità votando davvero secondo coscienza, cosa che dovrebbe accadere SEMPRE :ok
:quoto:
quoto marghe in tutto, tranne che x Matteo: a me piace anche quando ha il maglioncino infeltrito!
Immagine

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 mar 2009, 9:36

emma0804 ha scritto:ma pieo pelu' andare in pensione no????
Emmuccia cara...premettendo che rispetto i gusti di tutti però tu fai altrettanto, ti prego...non sai cosa hai scatenato nel sistema neurologico di una povera vecchietta (io) nel "pronunciare" una frase del genere...Pelù in pensione? Mai, grazie. Con i Litfiba ha rappresentato gli albori della storia del rock italiano. Unico nel suo genere. E' vero che da solista secondo me ha perso un pò ma lui rimane sempre il grande che è :cuore
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 19 mar 2009, 9:54

Ho visto su chi le foto di Morgan e la Corvaglia... :buuu ma allora è ufficiale???? :domanda :buuu
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mar 2009, 10:14

secondo me oltre all'hobbit un altro dei bastard secondo me somiglia un sacco al dott. chase del doct. house!

ma la prossima puntata escono in due?! perchè se no è palese che uscirà la nuova entrata no? :domanda

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”