GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
serenity671, forse non mi sono spiegata....il caso che ti ho riportato..non si verifica perchè hanno raccontato bugie...si verifica perchè il nostro comune prevede questo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, ieri fine abbiamo passato la giornata in giro per ospedali, prima al PS pediatrico e nel pomeriggio in ambulatorio di otorinolarigoiatria per togliere sto benedetto tappo a Viola. Non ha potuto farle il lavaggio con acqua, diceva che se c'è infiammazione e il timpano è rotto sarebbe rischioso mettere acqua nell'orecchio. Quindi ha provato ad aspriarglielo (non vi dico le urla
) ma era troppo duro; risultato, goccine nell'orecchio tre volte al giorno per una settimana e poi martedì si torna e speriamo finalmente di farla finita con sta storia. Povera cucciola, ieri sera era stanchissima e piangeva...
Voi tutte bene?
Voi tutte bene?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ma che è? il periodo delle Viole malatine? :o(
Chissà che male povera stellina.
Chissà che male povera stellina.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

dipende dai come decidono di dare i punti. Se il reddito fa punteggio allora sono favorite le famiglie monoreddito, e di conseguenza ci rientrano parecchi extracomunitari. Era così anche qui, poi hanno cambiato sistema e infatti sono riuscita a mandare Emma al nido comunale perché facevano punteggio sia il fatto che lavorassero entrambi i genitori sia il numero di ore e con il fatto che siamo entrambi lavoratori autonomi siamo riusciti ad entrare per il rotto della cuffia. E sento continuamente lamentele di gente che mi dice che fatto così è ingiustoSaretta78 ha scritto:serenity671, no no no...non mi piace....![]()
Sapessi quanti extracomunitari nel paese dove Nathan va al nido (e spero alla materna) hanno residenza in Marocco o Tunisia,le mogli sono a casa e i bimbi al nido o alla materna.....
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ah, qui per la materna il fatto di aver frequentato il nido comunale non dà alcuna precedenza, quindi ora siamo di nuovo in ballo e non abbiamo la sicurezza che ce la prendano
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mbè dai, si vede che avevano più punteggio e diritto.serenity671 ha scritto:Saretta78 ha scritto:serenity671, no no no...non mi piace....![]()
Sapessi quanti extracomunitari nel paese dove Nathan va al nido (e spero alla materna) hanno residenza in Marocco o Tunisia,le mogli sono a casa e i bimbi al nido o alla materna.....
mi hanno detto che poi controllano, anche perchè mi era venuta la splendida idea di dire una bugia![]()
l'anno scorso alla materna statale mio figlio era trentesimo ed i primi 10 tutti extracomunitari(si vede dai nomi e cognomi della lista)...ne hanno preso 20 in tutto bambini
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

infatticlizia ha scritto:costruissero e dessero fondi per più scuole!
- odile
- Original~GolGirl®

Buongiorno ottiste!
Dopo giorni di latitanza mi appaleso nuovamente!
Nn ho letto nulla degli arretrati...
Ma arrivo con una richiesta di parere: ieri sono andata con mia madre e mio figlio in una nota boutique del centro, negozio semivuoto, solo noi e 2 ragazze giapponesi, che sono andate in visibilio x mio figlio e, hanno cominciato a fargli foto su foto: lui da solo, loro accanto a lui etc.etc...Lì x lì nn mi è venuto da pensare niente di particolare anzi, ero lusingata x i complimenti e tranquilla, anche perchè pure i commessi si erano messi a scherzare con lui e l'atmosfera era giocosa.
Poi x strada mi è vento da pensare a tutte le cose che mio fratello, che è laureato in lingue orientali, e x studio è stato + volte in Giappone, mi ha raccontato sulle "perversioni" di questo popolo, ed ho cominciato a preoccuparmi un po'
: che fine faranno quelle foto?
Mia madre dice che secondo lei le hanno fatte xchè è un bimbo totalmente opposto come colori, ai bimbi giapponesi, e che erano molto colpite anche dai riccioli, visto che da loro è rarao vederne, quindi avrebbero fatto quelle foto xchè, rispetto ai loro standard, sarebbe un bimbo "diverso" e nn per altro.
Ieri nn sono riuscita a sentirlo, ma appena torna dall'ufficio chiamo anche mio fratello x sentire che ne pensa...Sono stata troppo superficiale?
Voi che ne pensate?
Dopo giorni di latitanza mi appaleso nuovamente!
Ma arrivo con una richiesta di parere: ieri sono andata con mia madre e mio figlio in una nota boutique del centro, negozio semivuoto, solo noi e 2 ragazze giapponesi, che sono andate in visibilio x mio figlio e, hanno cominciato a fargli foto su foto: lui da solo, loro accanto a lui etc.etc...Lì x lì nn mi è venuto da pensare niente di particolare anzi, ero lusingata x i complimenti e tranquilla, anche perchè pure i commessi si erano messi a scherzare con lui e l'atmosfera era giocosa.
Poi x strada mi è vento da pensare a tutte le cose che mio fratello, che è laureato in lingue orientali, e x studio è stato + volte in Giappone, mi ha raccontato sulle "perversioni" di questo popolo, ed ho cominciato a preoccuparmi un po'
Mia madre dice che secondo lei le hanno fatte xchè è un bimbo totalmente opposto come colori, ai bimbi giapponesi, e che erano molto colpite anche dai riccioli, visto che da loro è rarao vederne, quindi avrebbero fatto quelle foto xchè, rispetto ai loro standard, sarebbe un bimbo "diverso" e nn per altro.
Ieri nn sono riuscita a sentirlo, ma appena torna dall'ufficio chiamo anche mio fratello x sentire che ne pensa...Sono stata troppo superficiale?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- odile
- Original~GolGirl®

Sto leggendo un po' di arretrati a salti, partendo dal fondo, e noto un sacco di bimbi malati!
Speriamo si riprendano presto! Certo che l'orecchio di Viola...povera cucciola...
Noooooo!!!
L'asilo ha colpito?
ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino![]()
Noooooo!!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche a casa mia succede sempre così. Quando mio marito me lo toglie per sparecchiare io mi arrabbio pureSaretta78 ha scritto:Mik,anch'io faccio come te...lascio sempre il fondo di tutto (mai nel piatto però!)....
E il socio non sopporta perchè lascio anche il bicchiere sulla tavola...e immancabilmente quando lo prende per metterlo a lavare..lo rovescia![]()
![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

FrikyFriky75 ha scritto:Ciao ragazze, ieri fine abbiamo passato la giornata in giro per ospedali, prima al PS pediatrico e nel pomeriggio in ambulatorio di otorinolarigoiatria per togliere sto benedetto tappo a Viola. Non ha potuto farle il lavaggio con acqua, diceva che se c'è infiammazione e il timpano è rotto sarebbe rischioso mettere acqua nell'orecchio. Quindi ha provato ad aspriarglielo (non vi dico le urla) ma era troppo duro; risultato, goccine nell'orecchio tre volte al giorno per una settimana e poi martedì si torna e speriamo finalmente di farla finita con sta storia. Povera cucciola, ieri sera era stanchissima e piangeva...
Voi tutte bene?
- odile
- Original~GolGirl®

Ti preeeeegooooo, mi dici come hai fatto??? Io ci sono riuscita solo un paio di volte chiudendogli il nasino col fazzoletto e dicendogli "soffia", ma nn è che i risultati fossero splendidi, eh? Tu come ci sei riuscita, che magari provo a copiare?Ransie ha scritto:buondì![]()
Meno male che ha imparato a soffiarsi il naso così almeno riesce a liberarsi.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Come ti capiscoMik ha scritto:ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino
-
Mik
- Expert~GolGirl®

temo di siodile ha scritto: Noooooo!!!L'asilo ha colpito?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- odile
- Original~GolGirl®

Io nn capisco niente di questi giochi, ma se volete aggiungermi ci sono anche io!dolceviola ha scritto:Ci sono anch'io Ransiemarghe ha scritto:Ma Frangela non è battibile!!!![]()
Ransie, se ti va aggiungimi su FB, sono tra gli amici di frangela e lady, l'avatar è lo stesso e il nome si capisce![]()
(tutto per vedere che punteggio hai, eh! :ahah :ahah :ahah :ahah )
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mik ha scritto:ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino
nooooooooooooooooooo
Che schifio!!
Mi spiace molto per l'orecchio di Viola, chissà che male poverina.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mik, guarda bene dietro le orecchie perchè in genere si annidano lì sti schifosi 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- odile
- Original~GolGirl®

Ho sentito parlare benissimo di un prodotto che ucciderebbe i pidocchi "soffocandoli", e nn sarebbe nemmeno "velenoso", devo chiedere a chi me ne ha parlato ma il nome mi pare che fosse una cosa tipo "pidocchio ok", o una cosa del genere...Mik ha scritto:temo di siodile ha scritto: Noooooo!!!L'asilo ha colpito?
l'ho spulciata ma non ho visto nulla, stasera la appozzo nell'aceto
Cmq fossi in te darei una bella passata con il pettinino fitto, x eliminare eventuali lendini depositate dal pidocchiaccio...