A me interessa il francese, domani ti preparo un file da provare e te lo spedisco, mi daresti in mp la tua mail? Sei gentilissima

Ora vado a nanna!
Messaggio da mammakoala » 25 feb 2013, 23:33
Messaggio da Lorena » 25 feb 2013, 23:34
Messaggio da yoga » 26 feb 2013, 17:22
Messaggio da Lorena » 26 feb 2013, 22:50
Ho fatto ora la prova per mammakoala, a lei penso interessi non tanto la traduzione quanto il significato (cioè il dizionario), e questo c'è per varie lingue compreso il francese. La traduzione c'è anch'essa per diverse lingue, ma per il francese c'è solo francese-inglese.... non so se c'è la possibilità di scaricare altri vocabolari.yoga ha scritto:Mammakoala, si' alla fine mi sono presa il Kobo glo, ho provato a cercare i dizionari e ci sono, io ho solo libri in italiano e inglese e quando sono su un libro mi da' automaticamente la traduzione con lingua di partenza italiano o inglese ma penso che siano integrati tutti, compreso francese-italiano![]()
Messaggio da mammakoala » 26 feb 2013, 22:55
Messaggio da yoga » 26 feb 2013, 23:43
Messaggio da yoga » 26 feb 2013, 23:49
Messaggio da Zzz... » 28 feb 2013, 10:59
Sì, io ho il kobo glo e confermo che ci sono già installati i dizionari monolingua. io leggo principalmente in spagnolo e in italiano e mi basta toccare una parola per vedere la definizione. Bisogna però impostare il lettore sulla lingua che stai leggendo (ci si mette un nanosecondo, niente di complicato!) altrimenti, se sto leggendo in spagnolo ma il lettore è impostato su italiano, mi dice che non trova la tal parola nel dizionario italiano.mammakoala ha scritto:Per spiegarmi meglio, intendo questo:
tratto da qui:Dizionario:
integrato. Specifiche dei dizionari: Dizionario Bilingue Merriam-Webster: Inglese-Italiano/Italino-Inglese; Inglese-Spagnolo/Spagnolo-Inglese; Inglese-Francese/Francese-Inglese; Inglese-Tedesco/Tedesco-Inglese.
Dizionari Monolingue: Italiano: Devoto Oli; Inglese: Merriam-Webster; Tedesco: Duden; Francese: Larousse.
http://www.inmondadori.it/Kobo-Glo-eRea ... 149500014/
Quelle che citi tu sono le lingue preinstallate, ovvero sono disponibili tutti i caratteri di quelle lingue, perciò se carico un libro in giapponese i caratteri ci sono e così per i caratteri speciali che non esistono nell'alfabeto italiano. Non sono dizionari
Messaggio da mammakoala » 28 feb 2013, 22:05
Messaggio da elfa » 5 mar 2013, 14:53
Messaggio da sbu » 5 mar 2013, 15:01
Io ho quel libro ma non l'ho ancora letto, dimmi a che punto ti sembra sconfuso che controllo col mioelfa ha scritto:'E possibile che mi si sia scaricato un libro con le pagine confuse????![]()
Parlo di "Gli occhi gialli dei coccodrilli" ad un certo punto parla di tutt'altre persone e non ci capisco più niente....
AIUTOOOO!!!!
Messaggio da elfa » 6 mar 2013, 5:21
Messaggio da yoga » 6 mar 2013, 19:30
Messaggio da elfa » 7 mar 2013, 8:14
Messaggio da DailyCandy » 7 mar 2013, 8:29
Messaggio da Zzz... » 7 mar 2013, 17:43
Sì, il kobo supporta la micro sdDailyCandy ha scritto:il mio vecchio e-reader ha esalato l'ultimo respiro ... la batteria è arrivata alla fine della sua esistenza.
Sto valutando la possibilità di prendere il kobo glo ... mi confermate che se passo la mia micro sd dal mio vecchio e-reader al kobo glo i miei vecchi libri si leggono?
Se me la porto dietro dite che al negozio mi fanno provare?
Messaggio da Zzz... » 7 mar 2013, 17:46
Messaggio da Zzz... » 7 mar 2013, 17:46
Messaggio da mammakoala » 7 mar 2013, 21:13
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”