GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

Messaggio da nanachan » 5 nov 2007, 19:04

Karen ha levato le tende :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 nov 2007, 20:56

nanachan ha scritto:Karen ha levato le tende :yeee :yeee :yeee :yeee
ho visto :che_dici ma hai visto anche la filippica che ha raccontato??? :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 21:00

nanachan ha scritto:Karen ha levato le tende :yeee :yeee :yeee :yeee

:urka :urka se nè andata??? :urka
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 5 nov 2007, 21:32

Ci avrei scommesso :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 21:38

furba la tipa :che_dici
ale -------------------
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 10:36

avete visto quando li hanno portati al rifugio?????
victoria voleva dormire con vittorio... sta zozza :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 11:45

Cioè ma se ne vanno tutti da st'isola!!!
Che amarezza............................
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 6 nov 2007, 12:51

è andata via Karen?? Ma quando???
Allora, forse, Roccus la sostituisce... :fischia ah, fino a che non finisce 'sta isola degli scoppiati io vi sfinisco!!!!!!!!!!

Karen è voluto uscire a testa alta, eh? la furbetta...tanto il televoto lo attivano lo stesso, vero?

Quest'anno è una vera tristezza...se il prossimo anno ripropongono un'altra edizione che cambino le regole perché non se ne può più di 'sti getta spugne :x:
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 13:44

deddola23 ha scritto:è andata via Karen?? Ma quando???
Allora, forse, Roccus la sostituisce... :fischia ah, fino a che non finisce 'sta isola degli scoppiati io vi sfinisco!!!!!!!!!!

Karen è voluto uscire a testa alta, eh? la furbetta...tanto il televoto lo attivano lo stesso, vero?

Quest'anno è una vera tristezza...se il prossimo anno ripropongono un'altra edizione che cambino le regole perché non se ne può più di 'sti getta spugne :x:

hanno gia' mazziato cecchi per questo motivo..penso che la cosa si sia capita alla grande :che_dici se mai ci dovesse essere l'isola 7 o 8 ?? si terra' conto anche di queste cose...spero :che_dici
ale -------------------
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2007, 13:45

il televoto lo spiegava ieri sera quel tizio.. dj francesco.

il televoto va avanti (altrimenti come fanno a prender soldi??)
se vince Varenne allora Miriana deve andare via dall'isola e metteranno un sostituto/a
se vince Miriana, come se niente fosse successo.
almeno mi pare di aver capito così.

carina cmq Varenne, sempre a comandare e non fare quasi niente e appena arriva la nomination, toh! un ddddddddddolore di schiena che non potete capire... abbella! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 6 nov 2007, 16:27

Scusate...vi faccio una domanda tanto per capire anche io...forse mi sono persa qualche immagine alla tv sul caso"Karen"
Mi spiegate perchè ce l'avete con questa donna?
Io l'ho trovata semplice rispetto a tutte le altre,forse anche molto spontanea.
Dell'intesa con Vittorio ok, non capisco perchè tutto questo bailamme per questa storia, saranno fatti loro, ci sarà sicuramente un'intesa molto forte ma...non sono mica andati a letto insieme o no?
Ma perchè non parlare di Miriana...ma che razza di personalità ha questa donna...insomma se dovessi pensare alla maniera di giudicare Karen dovrei pensar male di una che si corica con 2 uomini...e si mette a baciare ragazzini...beh questo mi lascia veramente a riflettere.Davvero sarebbe moooolto deludente continuare a fare stare dentro Miriana, si lagna sempre,l'ultima un graffio al ginocchio se non sbaglio, prima le punture d'insetto e le altre? Chi è caduta in malo modo,chi ha avuto la faccia deturpata da punture di zanzare...non hanno fiatato. Come considerare le altre? wonderwoman?
Ma a tutto c'è un limite! Io ho trovato veramente eccessivo questo accanimento contro Karen e la ventura che l'ultima puntata va a fare la romanzina ...perchè Belmondo è rimasto al posto di Lisa...Beh da spettatrice avrei preferito Lisa a Belmondo, una mummia vivente! Almeno lei portava un pizzico di movimento,di allegria.
ADesso mi tocca vedere cosa? Vittoria che si struscia con quel poveraccio di Vittorio costretto a recitare una parte che non gli calza? A me sto ragazzo con tutto il suo fisico mi sembra il gigante buono.E' un uomo tutto sommato timido e riservato,probabilmente con Karen avevano una sintonia particolare ma che male c'è io mi dico? Questa cosa che dovrebbe esser bella è diventata scandalosa? Beh non è che forse è tutta invidia?
Mi dite adesso che personaggi ci sono rimasti all'interno dell'isola? La villa? Ma la villa è cambiata perchè SOLA.Che bella opportunità che ha avuto, caspita.Perchè non la davano a Karen? Eh ma Karen sarebbe stata spacciata accanto a Miriana no? Eppure c'è chi la preferisce...una vera gatta morta! Bleah :x:
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2007, 17:38

Beh non è che forse è tutta invidia?
scherzi vero?? si dai, ammettilo..

e cmq se voleva il posto della Villa, bastava aspettare domani sera :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 17:42

luisaluisa ha scritto:Scusate...vi faccio una domanda tanto per capire anche io...forse mi sono persa qualche immagine alla tv sul caso"Karen"
Mi spiegate perchè ce l'avete con questa donna?
Io l'ho trovata semplice rispetto a tutte le altre,forse anche molto spontanea.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah hai fatto la battuta!!!!!!!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 17:44

della CAVALLONA direi tante cose.... ma di certo non che sia semplice e spontanea..... :ahah :ahah :ahah

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 18:18

a mè la cavalla non piace ma non mi è piaciuta dall'inizio..giralaruota l'ho rivalutata..pensavo fosse una mezza calzetta invece da quel poco che vedo (non la seguo spesso l'isola preferisco gol :hi hi hi hi ) come donna non mi dispiace..boh! luisa tu dici gattamorta? :domanda sinceramente mi sembra tutto fuorchè gattamorta...e poi per chi??? per quelle mezzze cartucce che si ritrovano sull'isola quest'anno? :ahaha :ahaha :ahaha A ROCCCCOOOOOO... :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 18:29

chi069 ha scritto:a mè la cavalla non piace ma non mi è piaciuta dall'inizio..giralaruota l'ho rivalutata..pensavo fosse una mezza calzetta invece da quel poco che vedo (non la seguo spesso l'isola preferisco gol :hi hi hi hi ) come donna non mi dispiace..boh! luisa tu dici gattamorta? :domanda sinceramente mi sembra tutto fuorchè gattamorta...e poi per chi??? per quelle mezzze cartucce che si ritrovano sull'isola quest'anno? :ahaha :ahaha :ahaha A ROCCCCOOOOOO... :ahah :ahah :ahah
:quoto:

vogliamo ROCCO!!!!!!!! :Yuppieeee

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 6 nov 2007, 18:41

Rifaccio la domanda, forse non è stata chiara. Non desideravo rileggere le mie parole, volevo solo sapere per curiosità perchè non vi piace Karen.
PERCHE' NON VI PIACE KAREN? SE volete rispondere bene se no ok amen.
Grazie...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 6 nov 2007, 18:45

Anzi per essere precisissime così non ci sono ulteriori fraintendimenti:
PERCHE' CE L'AVETE CON KAREN? Ecco la domanda
E' una domanda eh? E' chiara?
Grazie

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 18:54

luisaluisa ha scritto:Anzi per essere precisissime così non ci sono ulteriori fraintendimenti:
PERCHE' CE L'AVETE CON KAREN? Ecco la domanda
E' una domanda eh? E' chiara?
Grazie
luisa io non c'è l'ho con karen semplicemente perchè non ne ho motivo non mi piace e basta e ripeto non mi è piaciuta fin dalla prima puntata quando trasmettono le presentazioni dei concorrenti..è proprio la sua persona a non piacermi mi ha dato l'impressione di tirarsela a 3000 :domanda nonostante la sua bruttezza sia alquanto evidente :fischia

ps va bene la risposta lui'???? :hi hi hi hi :bacio
ale -------------------
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2007, 19:42

perchè una che va su un'isola a fare la naufraga e si monta ciglia finte lunghe 5 cm secondo me ha qualche venerdì da rimettere al coperto...
e perchè non mi piace, punto. se una non ti piace non ti piace no?? e allora!
a te non garba miriana. perchè? perchè s'infila tra due? ma per piacere, lo avrebbero fatto tutte quante Varenn compresa :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”