GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!

Messaggio da tixy75 » 15 mar 2010, 21:55

Con chi canta la mannoia :domanda
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 mar 2010, 21:57

Mannoia canta con Pierdavide!!

Bellissimi anche Loredana e Lucio Dalla!! :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 15 mar 2010, 22:00

davvero non lo sapevo :-D grazie ema1
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 15 mar 2010, 22:37

Buonasera a tutte!

Ho latitato parecchio qui perchè non ho più il fisico e di solito registro le puntate e me le guardo la mattina!
E poi ho un po' paura perchè qui si respira aria blu... e io sono terribilmente di parte dall'inizio... bianchi bianchi bianchi... :ahaha

Emma mi piace tantissimo... Ma il mio grande amore è Pierdavide! Temo comunque che vincano Loredana o Matteo... e io non reggo nè uno nè l'altro...

Ma almeno durante la serata della finale ci faremo compagnia qui sul forum? :sorrisoo

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 mar 2010, 6:56

mi sono addormentata come al solito :pistole
però il duetto tra pierdavide e matteo, con la canzone di titanic...non c'è stata proprio storia
pierdavide è stato molto più emozionante e poi è bravissimo

ho letto on line che è esclusa elena
ma quindi loredana :urka ...non la sopporto proprio :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 mar 2010, 6:58

ahhhhhh stefano quand'ha ballato per i complexicion (come si scrive?) è stato un qualcosa di eccezionale :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2010, 9:33

povera elena pero'!
:buuu
mo' stefano con chi si sfida? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2010, 10:10

akane ha scritto:povera elena pero'!
:buuu
:urka Ma per fortuna che è uscita :yeee
tixy75 ha scritto:adiriturra LUCIO DALLA per LOREDANA :urka
Beh se hanno scomodato la Oxa che non si vedeva in tv da 4 anni, Dalla ci sta eccome!

La par condicio questa sconosciuta... Emma pompata a livelli inverosimili, forse forse che vogliono farla vincere? :domanda
Poi non ho capito una cosa, Matteo 1° e Loredana 2^ e tutte le sfide le hanno vinte i bianchi? Capisco Stefano che ha vinto con Elena, ma x il resto...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2010, 10:16

babby, l'ho pensato anche io!!

Emma la pompano loro... ma in modo eccessivo. E io credo che il comprotamento che hanno loro, le loro attenzioni su di lei non sono assolutamente eque...

Come anche per Pierdavide!! Pierdavide canta bene le sue canzoni, ma dire che emoziona con le altre.. eddai... e' completamente stonato, non ha una bella voce, ma per niente!!

E fatalita' vince sempre lui, SEMPRE! Pero' Matteo sta sempre primo e Loredana seconda... ma fatalita' fince sempre anche Emma!

Che e' tutto pilotato e fanno vincere chi vogliono loro questo per me e assolutamente vero, non ho alcun dubbio.... ma in modo cosi palese??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 mar 2010, 10:23

Comunque a me Loredana non piace....wuando canta sembra che stia in :bagni:
Amo i miei due figli!!!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2010, 10:28

Pierdavide è un discorso a sè, nasce ed entra come cantautore, scrive x se stesso o al massimo x gli altri e ha ragione quel discografico quando dice che si trova a suo agio solo con le sue canzoni. Il duetto con la Mannoia x me è stato terrificante e poi Giuliano lo può cantare solo Giuliano!

Le scelte dei discografici erano completamente sbagliate! Ma si può rovinare un gioiellino come Spaccacuore con la versione della camionara e della tarantolata? OBBROBRIO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2010, 10:49

babby, infatti e proprio quello che dicevo io! Quando canta le sue canzoni puo emozionare, quando canta le altre no!

Perche fargli cosi tanti elogi???? Ha emozionato con " My heart will go on"??? :x: Ma se ha solo stonato...non ha datto niente, nessun emozione... nessun coinvolgimento!

Quindi i commenti positivi erano davvero molto di parte... davvero poco credibili.

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 16 mar 2010, 11:56

forza
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 16 mar 2010, 11:56

forza bianchi :ok :ok :ok

bravo stefano :yeee :yeee
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 mar 2010, 13:24

Ma vedete come è tutto relativo? Io da settimane faccio lo stesso discorso con mio marito su Loredana e Matteo... sul fatto che autori e soprattutto la Defi li tengano sempre sul palmo della mano... che sia tutto pilotato dall'inizio e che il vincitore sia già scritto che è tra loro due...
Punti di vista! :ahaha

L'impressione che ho avuto (da bianchissima) è che comunque Loredana e Matteo siano stati messi lì come fenomeni al di sopra degli altri e intoccabili fin dall'inizio... capisco che Matteo sia bravo nelle sue cose (anche se a me fa venire il latte alle ginocchia), ma Loredana io proprio la trovo assurda... non mi piace la voce (anzi l'alternanza di voci, per me senza senso) e non mi piace quando fa la tarantolata... invece Emma e Pierdavide mi sembra che se la siano dovuta sudare un pochino di più l'attenzione...

Comunque anch'io ieri sono rimasta stranita dal televoto e dalla classifica... ma poi ho letto su internet che la classifica è stilata sul televoto settimanale... le sfide sono un'altra cosa e il pubblico vota solo in quel momento... e il pubblico che vota assiduamente durante la settimana è diverso da chi vota seguendo il serale...
(e poi magari durante la settimana ci pensano i call center di qualcuno...) :hi hi hi hi
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2010, 14:13

silvia78 ha scritto:Ma vedete come è tutto relativo? Io da settimane faccio lo stesso discorso con mio marito su Loredana e Matteo... sul fatto che autori e soprattutto la Defi li tengano sempre sul palmo della mano... che sia tutto pilotato dall'inizio e che il vincitore sia già scritto che è tra loro due...
Punti di vista! :ahaha

L'impressione che ho avuto (da bianchissima) è che comunque Loredana e Matteo siano stati messi lì come fenomeni al di sopra degli altri e intoccabili fin dall'inizio... capisco che Matteo sia bravo nelle sue cose (anche se a me fa venire il latte alle ginocchia), ma Loredana io proprio la trovo assurda... non mi piace la voce (anzi l'alternanza di voci, per me senza senso) e non mi piace quando fa la tarantolata... invece Emma e Pierdavide mi sembra che se la siano dovuta sudare un pochino di più l'attenzione...

Comunque anch'io ieri sono rimasta stranita dal televoto e dalla classifica... ma poi ho letto su internet che la classifica è stilata sul televoto settimanale... le sfide sono un'altra cosa e il pubblico vota solo in quel momento... e il pubblico che vota assiduamente durante la settimana è diverso da chi vota seguendo il serale...
(e poi magari durante la settimana ci pensano i call center di qualcuno...) :hi hi hi hi
Non sono assolutamente d'accordo! Premetto che a me Pierdavide piace e pure tanto, penso che abbia un grosso potenziale e può solo maturare nello scritto con l'età (penso a Jovanotti che a 20 anni scrisse "La mia moto" e ora scrive "Baciami ancora"), però a mio parere lì dentro si è sudato molto poco. Io l'ho capito fin da subito che era super protetto, gli fecero fare una sfida fasulla per metterlo sempre più in luce, gli hanno fatto scrivere il libro e la canzone x Valerio a Sanremo.

Per quanto riguarda Emma invece un pochino di più se l'è sudata, è stata messa subito in contrapposizione con Loredana e all'inizio ne è sempre uscita perdente, ma ora mi sembra si stia rifacendo...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2010, 14:30

Io non ho trovato giusta la presentazione del disco di Emma durante la sfida con Loredana.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2010, 14:32

jordan ha scritto:Io non ho trovato giusta la presentazione del disco di Emma durante la sfida con Loredana.
Speriamo ricambino il piacere lunedì prossimo visto che quello di Loredana esce il 19

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2010, 14:33

jordan ha scritto:Io non ho trovato giusta la presentazione del disco di Emma durante la sfida con Loredana.
Si jordan.... nemmeno io! Questo si include nella post che ho scritto prima.... le attenzioni non eque. :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2010, 14:38

Beh allora speriamo lo presentino lunedì prox durante la sfida con Emma :hi hi hi hi X' ci sarà sicuro la sfida con Emma...

E Elena come fa a fare il tour mondiale lasciando a casa Enrico? :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”