Nun se puo' guarda'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maryv, ehhhhh i troni di una volta!!! Che nostalgia!!!!

Messaggio da ema1 » 23 gen 2008, 18:31
Messaggio da noemy » 23 gen 2008, 18:32
Messaggio da ELEO » 23 gen 2008, 19:03
Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 19:09
ELEO ha scritto:Nemmeno a me è piaciuto il trono di oggi!![]()
Ma sto Carmine che Maria si ostina a far venire tra i corteggiatori ma è parente suo? :ahah
Analizza, fa lo psicologo, rompe le bolas, che noia!(E oggi si è scoperto che è produttore televisivo..sisisi.)
Messaggio da val69 » 23 gen 2008, 20:06
Messaggio da Notta » 23 gen 2008, 20:26
Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 21:16
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:30
www ha scritto:Assolutamente no...dicevo così perchè Astrid ci crede nel lieto fine,tu sei un pò dubbiosa....e non devi esserlomary.g.c.79 ha scritto:
che vuoi dire, che io sono una palla???
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:39
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:43
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:43
Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 21:48
Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 21:53
Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 22:15
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 22:18
4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, COME AVETE FATTO A SCOPRIRE CHI ERA IL VERO GIOVANNI???
Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 22:19
Messaggio da www » 23 gen 2008, 22:24
Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 22:25
QUOTO IN PIENO!!!!mary.g.c.79 ha scritto:4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, COME AVETE FATTO A SCOPRIRE CHI ERA IL VERO GIOVANNI???
non lo sò patty.... io nn c'ero!!!
ora pubblico un pensiero della ragazza che racconta tutte le anticipazioni veritiere...
Abbiamo saputo da poco chi è la nuova tronista, Valentina, l’ex di Conversano…..
Ora io tengo a tutte voi, che ho conosciuto in questo mondo virtuale mosse da una unica passione, la coppia Sere e gio, proprio perchè vi stimo vi pregherei di aprire gli occhi, troppe cose non tornano, ragionateci su e capirete.
E’ oramai evidente che questa nuova fase dei troni ruota tutta intorno a Conversano, e siccome gli ascolti contano più dei sentimenti si cerca di tenere tutti noi col fiato sospeso per la fine della storia o meno e si invitano ex sul trono per ricordare, se mai ce ne fosse bisogno il legame Serena e Giovanni.
Sapete che io sono sempre positiva, ma oggi mi sento delusa da un programma che guardo e che a volte mi fa sognare. Purtroppo anche io a volte dimentico che li le regole non sono le emozioni, ma che sono le logiche di guadagno ad avere la meglio.
A me spiace di cuore solo una cosa, che tra Sere e Gio ci sia stato e c’e ancora /(lo vedrete domani chiaramente) qualcosa di forte e che purtroppo venga usato per fare ascolti.
Per chi ancora non lo sapesse a “uomini e donne”
Le coppie più litigano, più piacciono e guarda un po’ ieri, il momento in cui Sere e Gio litigavano
Ha fatto il boom di ascolti.
Ora cerchiamo di ragionare: Serena sa tante cose che da signora preferisce non dire, Giovanni è li seduto x il successo come tanti fanno e non è condannabile, ma deve stare attento a non bruciarsi perché io ho apprezzato molto il giovanni con serena anche solo per 15 minuti ieri, che il ragazzo pavone tronista; in più ora arriva Valentina che da comparsa nei video di rottura tra Sere e gio arriva direttamente sul trono… ( a tal proposito vi invito ad ascoltare la voce femminile del secondo video quello della randellata , la ragazza che dice di vivere a Prati, non vi ricorda nulla? A me si… allora in quell’occasione erano d’accordo lei e Giovanni? Il video era vero?) ai posteri l’ardua sentenza…..
Io vi inviterei solo a dire sempre la vostra., è l’unica cosa che possiamo fare per non sentirci fantocci in mano alla redazione e a Maria.
Io personalmente scriverò sempre mail e messaggi al forum
Perché come telespettatrice mi inizio a sentir presa in giro, voi no?
katia
Messaggio da www » 23 gen 2008, 22:29
Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 22:30
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”